[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Domani non ci sono neanche io. Un "jolly" l'ho giocato per il bis a Sestri e gli altri me li tengo per il superenduro.

ragazzi purtroppo mi devo unire al pacco, nel senso che domani mattina devo essere a casa per le 11,00 al massimo (meglio se prima) per impegni famigliari.
quindi uscirò presto e mi farò un giretto per i dintorni: o ripeto Calusco o faccio l'up & down lato lecchese.
ci vediamo sicuramente dom prox.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ragazzi purtroppo mi devo unire al pacco, nel senso che domani mattina devo essere a casa per le 11,00 al massimo (meglio se prima) per impegni famigliari.
quindi uscirò presto e mi farò un giretto per i dintorni: o ripeto Calusco o faccio l'up & down lato lecchese.
ci vediamo sicuramente dom prox.
ciao visto che anch'io devo essere a casa presto che ne dici se facciamo il giro insieme
fammi sapere
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita!!!

@dindo: ok

@7ornado: io ci sono

@SITS: ma il sange non vale come jolly!!!

@ariel: in effetti mi era dispiaciuto un sacco l'essermi perso l'edizione n°1. anche se non mi piace il buio e non ho l'attrezzatura credo proprio che questo giro la faccio!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
grazie:
-a dindo per il ritmo in salita, che sono arrivato bello fresco e tonico in cima
-a tutti per la compagnia
-al casiraghi che in alcuni tratti è bello divertente e in altri davvero tosto (con l'asciutto ne riparliamo)

adesso ho finito di magnare e vado a pulire al bici...probabilmente tornerò stsera :smile:
speriamo non si sia già indurita la fangazza :smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io l'ho pulita prima di mangiare!!!

a me è piaciuto soprattutto all'inizio, dopo forse è un po' troppo tecnico x i miei gusti, sicuramente con questo umido!! francamente preferisco altre discese!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
io l'ho pulita prima di mangiare!!!

a me è piaciuto soprattutto all'inizio, dopo forse è un po' troppo tecnico x i miei gusti, sicuramente con questo umido!! francamente preferisco altre discese!

ma dai che dopo le tue ultime esperienze DH-Gravity pensavo che il casiraghi fosse na passeggiata de salute, anche col fango....:smile:

con carlo ci siamo fatti un bel giretto su e giù per l'adda e poi nei dintorni di merate.
abbiamo provato ad imboccare il sentiero al penultimo tornante (scendendo verso la centrale), ma dopo pochi metri è completamente chiuso dai rami e non si riesce a passare, ma proverò a scendere + avanti nel bosco per trovare qualche traccia alternativa .
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ma dai che dopo le tue ultime esperienze DH-Gravity pensavo che il casiraghi fosse na passeggiata de salute, anche col fango....:smile:

con carlo ci siamo fatti un bel giretto su e giù per l'adda e poi nei dintorni di merate.
abbiamo provato ad imboccare il sentiero al penultimo tornante (scendendo verso la centrale), ma dopo pochi metri è completamente chiuso dai rami e non si riesce a passare, ma proverò a scendere + avanti nel bosco per trovare qualche traccia alternativa .

grazie ariel bel giro nn tanto fango e quasi tutta pedalabile,la bici era quasi pulita.

@ pirexx com'erà il sangue a fango?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
io l'ho pulita prima di mangiare!!!

a me è piaciuto soprattutto all'inizio, dopo forse è un po' troppo tecnico x i miei gusti, sicuramente con questo umido!! francamente preferisco altre discese!

oggi percorso l'1 in versione integrale : devo dire che l'ho riscoperto e rivalutato erano secoli che non lo facevo più.
In ottica flow, divertimento e "tennicità" direi che è secondo solo al classic 1-3-2
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ma siete riusciti a fare due discese ?
Io probabilmente non ci sarò neanche settimana prossima; se i primi di marzo è bello mi prendo un giorno in settimana o vado in astinenza (di biga).
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... ho solo un piccolo rimpianto.... nn aver osato un pò di+ in discesa... bel giro, bella compagnia, ritmi accettabili... 'sta sera guardo cosa ha ripreso il 'giocattolo'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo