[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Abito ai piedi della collina di Montevecchia per cui non vedo proprio il San Genesio :smile:
La mia paura è che abbia piovuto pure sul sange e domenica l'unica alternativa per evitare il fango è sestri :free:
ehi gringo... per domenica stiamo organizzando un gravity time FRT test proprio sul Sange, credo che faremo due salite due discese, le deputate saranno due varianti che tutti conosciamo: Casiraghi e Classic. si sale insieme, ma in discesa non si fanno prigionieri, tutte e due fatte d'un fiato ...testiamo la resistenza di braccia, fiato e bici!! il tutto in previsione di San Barth che probabilmente andremo a provare il 28 (fra 2 domeniche)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: la doppietta sange ci può stare ... così finalmente mi portate sul casiraghi!! orario di ritrovo allo scatolificio??
x la presentazione mi dispiace ma sono già stato taskato x una cena di doppio compleanno :medita: ... xò forse riesco a fare un salto prima x vedere queste famigerate skiddate con le ruote fisse!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oh, ma tutta la cùmpa è annegata sotto la pioggia?... nessuno si fà sentire?... dài che andiamo a fare palta!!!....SVEGLIAAAAA!!!:smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@nenio: tranquillo poi ti passo la traccia!!

@extravergine: a usmate dovrebbe essere x le 8e20/30. miraccomando vieni con la bici cicciona!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo