[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
perchè finiscono coperti di palta?... uno come te nn si pone problemi...:celopiùg:

La palta è l'ultimo dei problemi.
Siccome ste ruotine costicchiano e levano mezzo chiletto alla mia biga, le userò solo in gara e per giri soft. Ma faremo ancora giri soft ? Ultimamente si sta prendendo una piega verso la discesa.
Il Sange lo vedranno sicuramente ma si parla di fare 1-3-2 e 1-3-casiraghi e sono sicuro che farei tutta la discesa a piedi per paura di romperle.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Uff. nemmeno sta settimana sono dei vostri. Settimana scorsa ero prenotato dalla morosa, sta settimana reperibile (e vabbeh, c'è il paltone), settimana prossima il caxxutissimo e inutile blocco del traffico che coinvolge tutta la provincia di Milano, a quanto pare... Ma porc....

Quest'anno dovevo pedalare di più e invece sto pedalando sempre meno! :-(
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
quoto ragazzo, alla lunga li lasciamo andare..... così ci facciamo compagnia nelle retrovie. e ce la contiamo sù.:il-saggi::il-saggi:
mi sa che devo rimettere il canotto abbassabile.:spetteguless:

Con l'acqua che è venuta lo devi mettere gonfiabile il canotto:hahaha::smile:
Dai che lo gonfiamo con le bombolette:smile:
Ma quante ne servono:nunsacci::nunsacci:.A fare il Sange in salita a remi:omertà:


Domenica sono in forse, nel mazzo i sono 4 jolli li ho già giocati:spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Uff. nemmeno sta settimana sono dei vostri. Settimana scorsa ero prenotato dalla morosa, sta settimana reperibile (e vabbeh, c'è il paltone), settimana prossima il caxxutissimo e inutile blocco del traffico che coinvolge tutta la provincia di Milano, a quanto pare... Ma porc....

Quest'anno dovevo pedalare di più e invece sto pedalando sempre meno! :-(
Il blocco?... beh, puoi sempre partire da casa in bici...:omertà:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Mi raccomando, pedalate anche per me, nel we sono in Abruzzo dai miei bimbi. Si ripedala lunedì .........anche qui tempo infame, non ho portato nulla, tanto non si può uscire, il fango arriverebbe alle ginocchia.....
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Per domenica prossima blocco o non blocco..... si pedala....magari incontriamoci a meta' strada, dalle parti di Monza-Arcore.... wabbe' io ho proposto!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
... io direi 9.15 scatolificio con la classica tolleranza dei 10min.... io vengo bardato di tutto punto... è il modo migliore per provare la "resistenza" per la gara....
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Con l'acqua che è venuta lo devi mettere gonfiabile il canotto:hahaha::smile:
Dai che lo gonfiamo con le bombolette:smile:
Ma quante ne servono:nunsacci::nunsacci:.A fare il Sange in salita a remi:omertà:


Domenica sono in forse, nel mazzo i sono 4 jolli li ho già giocati:spetteguless:

anch'io nn so se ci sono i jolli li ho finiti da un pezzo e barare ormai nn se ne parla,:arrabbiat:se esco e proprio toccata e fuga magari passo a salutarvi ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@SITS: ma guarda che anche l'anno scorso di giri soft ne abbiamo fatti pochi io, dindo e orzowey ... tra valcava, triangolo e valsassina ....

@porfi: ok

stamattina ho visto finalmente le montagne: un sacco di neve specialmente zona triangolo e valsassina. poca in valcava. 0 sul sange!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
stamattina ho visto finalmente le montagne: un sacco di neve specialmente zona triangolo e valsassina. poca in valcava. 0 sul sange!!

Si infatti ma se ha piovuto sul sange ci sarà acqua + acqua della neve sciolta. Lo scorso anno in queste condizioni il sentiero 1 era un vero e proprio ruscello.
Stamattina ho puntato il Canto salendo da sotto il monte ma ho rinunciato. Troppo fango, ma almeno fa caldo.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
@SITS: ma guarda che anche l'anno scorso di giri soft ne abbiamo fatti pochi io, dindo e orzowey ... tra valcava, triangolo e valsassina ....

@porfi: ok

stamattina ho visto finalmente le montagne: un sacco di neve specialmente zona triangolo e valsassina. poca in valcava. 0 sul sange!!

stamattina sono arrivato all'eremo... lo spiazzo in cima alla salita è una vera e propria pista di pattinaggio sul ghiaccio :specc:

ero solo e ho preferito non avventurarmi per sentieri (anche se conosciuti), scendendo dalla stessa strada della salita... dopo il Sange :hail: (quanta fatica, fondo molto molle) mi sono sciroppato pure Lissolo e Montevecchia... :i-want-t:

domani esco bitumato con la Battaglin... :il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
stamattina sono arrivato all'eremo... lo spiazzo in cima alla salita è una vera e propria pista di pattinaggio sul ghiaccio :specc:

ero solo e ho preferito non avventurarmi per sentieri (anche se conosciuti), scendendo dalla stessa strada della salita... dopo il Sange :hail: (quanta fatica, fondo molto molle) mi sono sciroppato pure Lissolo e Montevecchia... :i-want-t:

domani esco bitumato con la Battaglin... :il-saggi:

ma guarda un po' chi è ricomparso!!!

spero che il vento che si è alzato aiuti ad asciugare un po'!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo