[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
E l'incontro avvenne!
Grazie a Pirexx e Ariel per la guida il giro e' stato davvero bello come la compagnia.

Matteo dopo posta la traccia che mi sa' che io non ho registrato nulla
grazie a tutti per la compagnia bel giro e soprattutto tanta tanta bella gente

@emy che fine hai fatto?
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@pirexx: guarda il video di ieri del dindo, 7.26 cosa ti ricorda ?

Domenica scorsa ci lamentavamo per quattro roccette umide in cima, ieri siamo scesi con grandine, neve e pioggia.:il-saggi:
Mi sono portato anche il mega-zaino con la reflex ma ho fatto pochissime foto :pirletto:

ma te dov'eri oggi, non dirmi che per un girettino in liguria con neve, grandine e un paio di discesine oggi ti sei rilassato a letto!!!!
beata gioventù.
che oggi MG su dai verghi (la salita asfaltata sotto al ponte) non aveva il punto di riferimento ed è scattato da solo.:i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
ma te dov'eri oggi, non dirmi che per un girettino in liguria con neve, grandine e un paio di discesine oggi ti sei rilassato a letto!!!!
beata gioventù.
che oggi MG su dai verghi (la salita asfaltata sotto al ponte) non aveva il punto di riferimento ed è scattato da solo.:i-want-t:
Oggi ho dormito, giro veloce nel pomeriggio a montevecchia solo per beccare un pò di neve ghiacciata e provare la catena nuova (deve fare assestamento con i pignoni).
Ho provato le nuove ruotine e vanno da dio!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@ Pirexx e Nenio:

Domenica siamo scesi da qui:
DSCN69391.JPG


Ieri i triangolisti ci hanno pensato su un po...
DSC_00241.jpg


... poi hanno trovato qualcosa più meglio un pelo a destra

DSC_00271.jpg


E quindi giù senza pensarci due volte :free:
DSC_00312.jpg

DSC_00382.jpg
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Forumendoli, grazie per il giro di oggi e scusate per la partenza anticipata, alla fine io, lawrance e filippo, ci siamo fatti circa 75 km.......anche oggi abbiamo dato!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo