[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@acidolattico: si sulla cartina è segnato e patrtendo dalla croce dovrebbe scendere tenendoti sempre sulla dx. non l'ho mai fatto ma superpippa c'ha fatto un video su youtube, e mi ha detto che ormai è pressochè abbandonato e non battuto. però non mi dispiacerebbe provarlo prossimamente!!

@ariel: aggiudicato l'up&down. ditemi l'orario e il punto di ritrovo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
chessifà quindi?
9e15 al ponte di paderno?
oppure in cima alla salita di verderio così magari iniziamo con quella discesina sui gradini, ma invece di fare la scalinata finale che porta sull'alzaia proviamo il sentiero che parte dall'ultimo tornante a dx?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
chessifà quindi?
9e15 al ponte di paderno?
oppure in cima alla salita di verderio così magari iniziamo con quella discesina sui gradini, ma invece di fare la scalinata finale che porta sull'alzaia proviamo il sentiero che parte dall'ultimo tornante a dx?
Per me dove si parte si parte e' uguale, io alle 9.00 sono sotto casa di Ariel
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bel giro..speriamo si aggiunga quel vecchietto che una volta girava su una front...aspetta come si chiama..ummmm.quello che poi aveva preso la full trek!!!!! non mi sovviene piu' il nome. Mha! Speriamo ci sia anche lui!
 

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
ciao a tutti, sono uscito con alcuni di voi circa un mese fa a san genesio. Vi ricordate la bici con il cambio rotto e l'intervento sul posto di Nenio? Ero io. Sto seguendo il forum e ho visto che domani avete in previsione una uscita sull'adda. Se gli impegni di famiglia lo permettono (lo saprò questa sera dopo la riunione con l'Amministratore Delegato) vorrei aggregarmi. E' possibile? grazie.
ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao a tutti, sono uscito con alcuni di voi circa un mese fa a san genesio. Vi ricordate la bici con il cambio rotto e l'intervento sul posto di Nenio? Ero io. Sto seguendo il forum e ho visto che domani avete in previsione una uscita sull'adda. Se gli impegni di famiglia lo permettono (lo saprò questa sera dopo la riunione con l'Amministratore Delegato) vorrei aggregarmi. E' possibile? grazie.
ciao

ma non devi neanche chiederlo ... certo che puoi venire!! o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@eye: il vecchietto oggi si starà divertendo come un pazzo in quel di sestri. spero che abbiano trovato il tempo/clima che abbiamo trovato noi settimana scorsa

@karl: il giro è abbastanza semplice. discese tranquille, magari qualche 20m un po' + tecnico, ma stile montevecchia. le salite idem, perlopiù è pianura, qualche strappetto qua e la! con tutti i km di rulli che hai macinato non dovresti avere problemi ... :celopiùg:
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
@karl: (..) con tutti i km di rulli che hai macinato non dovresti avere problemi ... :celopiùg:
grazie delle info pirexx
quello dei rulli è darkfrank non sono io (tutte ste kappe), quello sì che fila

invece io ultimamente ho macinato solo fermo gambe....

ci sarò perché ho proprio voglia di pedalare, ma se comincio a stare indietro PER FAVORE non fate i gentili e andate avanti!!
giuro, preferisco
piuttosto che vedere il gruppetto in cima alla collina che mi aspetta da interminabili minuti....

tanto avrò con me almeno un altro amico fuori allenamento come me, quindi se si lascia il gruppo siamo in due a cercare la strada del ritorno (poi è un poliziotto al limite chiama una volante a recuperarci :smile:)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
grazie delle info pirexx
quello dei rulli è darkfrank non sono io (tutte ste kappe), quello sì che fila

invece io ultimamente ho macinato solo fermo gambe....

ci sarò perché ho proprio voglia di pedalare, ma se comincio a stare indietro PER FAVORE non fate i gentili e andate avanti!!
giuro, preferisco
piuttosto che vedere il gruppetto in cima alla collina che mi aspetta da interminabili minuti....

tanto avrò con me almeno un altro amico fuori allenamento come me, quindi se si lascia il gruppo siamo in due a cercare la strada del ritorno (poi è un poliziotto al limite chiama una volante a recuperarci :smile:)
come ti ho detto ,nn è un problema aspettare,ti aspetto?dove ci troviamo?
@ariel ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo