[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@eye: il vecchietto oggi si starà divertendo come un pazzo in quel di sestri. spero che abbiano trovato il tempo/clima che abbiamo trovato noi settimana scorsa

@karl: il giro è abbastanza semplice. discese tranquille, magari qualche 20m un po' + tecnico, ma stile montevecchia. le salite idem, perlopiù è pianura, qualche strappetto qua e la! con tutti i km di rulli che hai macinato non dovresti avere problemi ... :celopiùg:

confermo, comunque se a un certo punto uno non se la sente può sempre tagliare e ci si ritrova 200 m + avanti, in quanto i pezzi difficili si possono saltare pedalando in leggerissima salita o in pianura.. poi in tutto saranno circa 25 Km e le salite anche se ripide sono corte, max 400 mt. e su cemento.
E' un percorso alla portata di tutti e poi noi lo facciamo con calma.

ci si aspetta tutti e non si perde nessuno.
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
meteo perfetto raga: nelle prossime 48 ore è prevista pioggia esattamente dalle 10 alle 13, nè prima nè dopo....(e il sole di oggi ritorna ovviamente lunedi)

http://www.ilmeteo.it/meteo/Paderno d'adda

il mio amico extra forum non viene gli hanno affibbiato un pattugliamento domenicale (poi due inseguimenti contromano, una sparatoria in un centro commerciale, una retata di prostitute e infine un'idromassaggio con le prostitute stesse, l'ha detto lui!)

in compenso viene un altro forumista (mario fragola) sicuramente più allenato (sia di me che del poliziotto)

alle 9.15 saremo a paderno all'incrocio indicato al post 1
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bel giro..speriamo si aggiunga quel vecchietto che una volta girava su una front...aspetta come si chiama..ummmm.quello che poi aveva preso la full trek!!!!! non mi sovviene piu' il nome. Mha! Speriamo ci sia anche lui!
NONE ...e vecchietto me lo dirai quando riuscirai ad arrivare in cima al Sange prima di me:smile::smile::smile:... ho già dato oggi, e alla grande... soprtutto 4,5 ore in macchina, du palle!... ma merita!...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@pirexx: guarda il video di ieri del dindo, 7.26 cosa ti ricorda ?

Domenica scorsa ci lamentavamo per quattro roccette umide in cima, ieri siamo scesi con grandine, neve e pioggia.:il-saggi:
Mi sono portato anche il mega-zaino con la reflex ma ho fatto pochissime foto :pirletto:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao bella gente!
è stato un piacere vedervi! o-o
devo dire che il Pirexx mi sa che porta un pò sfig@: mi hai chiesto se il freno andava bene - cosa che è stata fino a quel momento - dopo che ci siamo salutati non ha più funzionato!!!! :smile: ma tanto?!? a cosa serve il freno dietro!!!!!????? :smile:
alla prox.
ciao a tutti
;-)
Labby
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@labby: :prost: xò che strano vedervi con quelle biciclettine al posto dei soliti carri armati!!!

@eye: finalmente ti ho visto bene in discesa, manca solo la salita
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao bella gente!
è stato un piacere vedervi! o-o
devo dire che il Pirexx mi sa che porta un pò sfig@: mi hai chiesto se il freno andava bene - cosa che è stata fino a quel momento - dopo che ci siamo salutati non ha più funzionato!!!! :smile: ma tanto?!? a cosa serve il freno dietro!!!!!????? :smile:
alla prox.
ciao a tutti
;-)
Labby

caspita avevo gufato anche nel post dell'aleda!! :nunsacci: :omertà:
in effetti se ti sei fatto l'821 che scende da valcava senza il freno post a cosa ti serviva sull'adda?? :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo