• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato

Mi infilo da buon ultimo in questa discussione: deep, prendi in considerazione, seria, una Trance X. Te lo dico perchè nel corso degli ultimi 5/6 anni ho dato parecchio ossigeno al mercato, come si dice, ma bella goduriosa come questa c'è stata solo la GT col vecchio I-Drive, 100-100, che era, però, più pesante e meno scorrevole. Non ho intenzione di vendertela, ma se vuoi, te la faccio provare. Da Cernusco a Bussero, la distanza è poca, se vuoi...

Ciao
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Quanto per telaio e forca la 1.0???
per ovvii motivi €€€ (non pago la "gabella" per la scritta "imprenditorus approvatus" o quello che sia) posso risponderti solo in mp.... l'offerta riguarda: telaio, ammo, forca, s.s., collarino stringisella, guaine cambio (così almeno le hai nuove e della lunghezza giusta).
p.s. hai già una ruota ant con il PP da 15??

e speriamo che non mi bannino....
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
300/400E e' poco per riverniciare il telaio di una bici?!
a me sembra una bella inchiappettata..

per domenica c'e' in ballo qualcosa di non troppo impegnativo?!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Mi infilo da buon ultimo in questa discussione: deep, prendi in considerazione, seria, una Trance X. Te lo dico perchè nel corso degli ultimi 5/6 anni ho dato parecchio ossigeno al mercato,

La trance X è una bella biga, però siamo ancora lontati da quello che possono offrire Canyon o Radon a parità di prezzo (ovvero componenti se non al top di gamma, poco ci manca).
E' chiaro che comprando bighe on line, per di più all'estero, si perdono tutti i vantaggi dell'acquistare in negozio (rapporto con il sivende, sconti, "tagliandi" omaggio), però i soldi ahimé sono pochi, quindi si cerca di ottimizzare il più possibile. Certo ogni tanto mi chiedo pure io se ho davvero bisogno di 140mm di escursione, o del perno passante o dell'ammo bloccabile... Mah, tanto fino ad aprile/maggio, sicuramente non faccio niente, se non...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

corcordo la trance è una bella bike ma con lo stesso prezzo si prende cayon o radon equipaggiate meglio
 
Z

ziobike

Ospite
belle le Canyon, meno a mio modesto parere le Radon, l'estetica è anche...x molti, tutto in una mtb... ma poi ci devi pedalare, e quante volte acquistiamo una bici dopo averla realmente provata?

io la mia trance a vederla di primo acchito non mi entusiasmava più di tanto, ma poi prima di prenderla ho potuto provarla e ne ho apprezzato le qualità.
Ed in maniera indiscussa una sua prerogrativa la porta avanti di parecchio rispetto ad altre, questo:
YouTube - Maestro System GIANT

...poi ho fatto gli upgrades!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
anche il kikko aveva riverniciato la kona con tanto di motivo floreale aerografato!!!

@extravergine: x domenica non so, ma ci si può organizzare x qlc di tranquillo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
A me piace tanto ..altro che mtb

Okkio... ... alla MTB puoi rinunciare facilmente... a quella roba là... rischi la dipendenza...
come mi piacerebbe fosse davvero cosi....
alla mtb non riesco a rinunciarci, visto che poi è una cosa che posso fare anche da solo....
mentre nell'altra cosa devo rinunciarvi, visto la grande disponibilità delle mogli.... e se lo faccio da solo....
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

certo che sei bravo ,il TUO VIDEO è BELLISSIMO DOVE L'HAI GIRATO
MI INSEGNI QUALCOSA?
ALLORA QUANDO SIAMO SCESI DAL CANTO ERI PRATICAMENTE FERMO ,CHISSA COME TI SEI ANNOIATO AD ASPETTARMI.
CIAO
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
anche il kikko aveva riverniciato la kona con tanto di motivo floreale aerografato!!!

@extravergine: x domenica non so, ma ci si può organizzare x qlc di tranquillo.

se organizzate qualcosa di tranquillo con poco fango(è un eufemismo almeno di andare in bitume)mi aggrego e magari porto con me quach'unaltro ......... del topic monza brianza
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dai entro domani penso a qlc.

certo che è impressionante vedere nel video quanto la catena (a pedivelle ferme) subisca l'azione del carro. chissà come si comporta in termini di pedal kickback e il suo opposto che non mi ricordo come si chiama!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

ok resto sintonizzato,ma ho visto che anche qui si parla di cambiare la biga vi hanno contagiato quelli di monzabrianza
 
Z

ziobike

Ospite
certo che sei bravo ,il TUO VIDEO è BELLISSIMO DOVE L'HAI GIRATO
MI INSEGNI QUALCOSA?
ALLORA QUANDO SIAMO SCESI DAL CANTO ERI PRATICAMENTE FERMO ,CHISSA COME TI SEI ANNOIATO AD ASPETTARMI.
CIAO

...ecco, il problema era la neve !!!
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
gia' iniziamo a ragionare
smontato e rimontato da loro, sabbiato e verniciato a forno?
illustraci che magari qualcuno e' interessato
per me e' scomodo e ho in ballo altro ..altrimenti..

......ahemm......io parlavo di "riverniciatura" ad uso, come dire, aggiramento o ammorbidimento mogli riottose.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo