@Ariel oppure la prendi rossa e gli dici che ha dato l'antiruggine
e mi compro pure le bombolette da lasciare in bella vista, per simulare
@Ariel oppure la prendi rossa e gli dici che ha dato l'antiruggine
e mi compro pure le bombolette da lasciare in bella vista, per simulare
Mi va di culo la Sensor la fanno bianca
ama il tuo sogno se pur ti tormenta.
Dopo questa è meglio che vado a dormire
Ma questo è un montaggio custom che fa il negozio? (a proposito, qual è?) perché sul sito di GT solo la Force 1.0 e la Sensor 1.0 montano l'RP23.Per tutte stessa forka FOXFloat 32 fl e ammo RP23. .
perchè tu non ci conosci tutti fuori dal forum...Quello che mi sorprende spesso in questo forum (ma forse anche in altri...non so .. li frequento poco... ma sarà certamente simile) è che lì fuori c'è un mondo di uomini dimm3rda alla ricerca di sotterfugi per la "russa" o per la bella "rumena" e che per una annusata di f1g4 diventan matti ...
Ma questo è un montaggio custom che fa il negozio? (a proposito, qual è?) perché sul sito di GT solo la Force 1.0 e la Sensor 1.0 montano l'RP23.
In ogni caso, per me sono ancora fuori budget, anche con lo sconto
Ma questo è un montaggio custom che fa il negozio? (a proposito, qual è?) perché sul sito di GT solo la Force 1.0 e la Sensor 1.0 montano l'RP23.
In ogni caso, per me sono ancora fuori budget, anche con lo sconto
Quello che mi sorprende spesso in questo forum (ma forse anche in altri...non so .. li frequento poco... ma sarà certamente simile) è che lì fuori c'è un mondo di uomini dimm3rda alla ricerca di sotterfugi per la "russa" o per la bella "rumena" e che per una annusata di f1g4 diventan matti ... mentre qua c'è una bella serie di "bravi ragazzi" [x' questo siete tutti voi...] che non sanno + cosa inventare per cambiare la biga e non farsi scoprire dalla moglie/fidanzata/morosa/genitori ecc. .....
i tempi non sono dei migliori per spese pazze ... ma alla fine si fa uno sport pulito e ci si diverte scaricando le tensioni, accumulate durante la settimana, con amici nati dalla stessa passione!
una cosa è certa ... alla fine di tutto sono proprio contento di avervi conosciuti ed essere un vostro compagno di giochi
scusate l'OT
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Stage-5-0_id_6282_.htmhttp://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Stage-5-0_id_6282_.htm
Full spettacolare, forca notevole, ottimi freni, montata bene e leggera, gomme super.
Anche se sei fuori budget questa è una delle migliori bici come rapporto qualità / prezzo.
L'AMMO DELLA 2.0 E' UN RP2 (RP3), LA FORKA E' UNA FOX 32 R PP15, ED E' MONTATA UN MISTO SLX-DEORE.no scusa mi son spiegato male:
1.0 - RP23 / 2.0 RP3 / 3.0 R.
mi riferivo alla differenza di prezzo tra 1.0 e 2.0 (600€) per soli 100 gr. di peso e con + o - gli stessi componenti.
Poi sul sito ufficiale gli allestimenti sono per il mercato USA, e possono cambiare per quello europeo (così mi hanno spiegato)
Ciao BigK... l' importante è appianare i dissapori x essere + amici... quella roba là a me ha sempre rovinato le amicizie...Quello che mi sorprende spesso in questo forum (ma forse anche in altri...non so .. li frequento poco... ma sarà certamente simile) è che lì fuori c'è un mondo di uomini dimm3rda alla ricerca di sotterfugi per la "russa" o per la bella "rumena" e che per una annusata di f1g4 diventan matti ... mentre qua c'è una bella serie di "bravi ragazzi" [x' questo siete tutti voi...] che non sanno + cosa inventare per cambiare la biga e non farsi scoprire dalla moglie/fidanzata/morosa/genitori ecc. .....
i tempi non sono dei migliori per spese pazze ... ma alla fine si fa uno sport pulito e ci si diverte scaricando le tensioni, accumulate durante la settimana, con amici nati dalla stessa passione!
una cosa è certa ... alla fine di tutto sono proprio contento di avervi conosciuti ed essere un vostro compagno di giochi
scusate l'OT
perchè tu non ci conosci tutti fuori dal forum...
Ciao BigK... l' importante è appianare i dissapori x essere + amici... quella roba là a me ha sempre rovinato le amicizie...
... beh... anke te sembra che 6 sulla via del giusto peso delle cose... non della tue panza, però
A me piace tanto ..altro che mtbCiao BigK... l' importante è appianare i dissapori x essere + amici... quella roba là a me ha sempre rovinato le amicizie...
... beh... anke te sembra che 6 sulla via del giusto peso delle cose... non della tue panza, però
Okkio... ... alla MTB puoi rinunciare facilmente... a quella roba là... rischi la dipendenza...A me piace tanto ..altro che mtb
beh quella è sempre attaccata a 4 mani
però con sta Sensor c'è solo un problema: il colore ..... è grigia....
quella che ho adesso è gialla e mia moglie mi sgama subito che è nuova
L'AMMO DELLA 2.0 E' UN RP2 (RP3), LA FORKA E' UNA FOX 32 R PP15, ED E' MONTATA UN MISTO SLX-DEORE.
Il montaggio fra la 2.0 e la 1.0 è totalmente differente, le cose in comune sono il telaio (diverso il colore....), i cerchi, i copertoni, la piega manubrio, l'attacco manubrio e la sella.
Confermo che il sito fornisce le info dei modelli venduti in USA, e alcuni modelli, tipo la Force Carbon Sport (una a caso...) non c'è perchè è un prodotto dedicato al mercato europeo (dovrebbero aggiornare il sito a settimane), tant'è che anche su MBA viene riportato che i modelli della force sono 5 e non 6 come in realtà è (che bello tradurre un giornale e non vedere se nel proprio paese le cose son le stesse che nel resto del mondo.....).
Pesi (dati uffciali, misura M senza pedali) con prezzi di listino:
sensor 3.0 14,26 --- 1399
sensor 2.0 13,40 --- 2099
sensor 1.0 13,35 --- 2699
i pesi sono abbastanza vicini alla relatà...certo che se poi uno prende la bici la smonta e la rimonta con componenti diversi...
p.s. per gli amanti del blocco forka e dell'upgrade... prendete a occhi chiusi la 3.0, la forka montata (SR Suntour MAG 32) è una signora forcella, scorre che è una bellezza, e tanti particolari che la compongono sono gli stessi di marchi più blasonati (Marzo e Fox)... l'assistenza è a Milano (le importa la stessa ditta che importa le bici Look). In Francia è fra le forcelle più vendute....