[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Quello che mi sorprende spesso in questo forum (ma forse anche in altri...non so .. li frequento poco... ma sarà certamente simile) è che lì fuori c'è un mondo di uomini dimm3rda alla ricerca di sotterfugi per la "russa" o per la bella "rumena" e che per una annusata di f1g4 diventan matti ... mentre qua c'è una bella serie di "bravi ragazzi" [x' questo siete tutti voi...] che non sanno + cosa inventare per cambiare la biga e non farsi scoprire dalla moglie/fidanzata/morosa/genitori ecc. .....
i tempi non sono dei migliori per spese pazze ... ma alla fine si fa uno sport pulito e ci si diverte scaricando le tensioni, accumulate durante la settimana, con amici nati dalla stessa passione!
una cosa è certa ... alla fine di tutto sono proprio contento di avervi conosciuti ed essere un vostro compagno di giochi:i-want-t:


scusate l'OT
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Quello che mi sorprende spesso in questo forum (ma forse anche in altri...non so .. li frequento poco... ma sarà certamente simile) è che lì fuori c'è un mondo di uomini dimm3rda alla ricerca di sotterfugi per la "russa" o per la bella "rumena" e che per una annusata di f1g4 diventan matti ...
perchè tu non ci conosci tutti fuori dal forum...:smile::smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ma questo è un montaggio custom che fa il negozio? (a proposito, qual è?) perché sul sito di GT solo la Force 1.0 e la Sensor 1.0 montano l'RP23.

In ogni caso, per me sono ancora fuori budget, anche con lo sconto :ueh:

[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Stage-5-0_id_6282_.htm[/URL]

Full spettacolare, forca notevole, ottimi freni, montata bene e leggera, gomme super.
Anche se sei fuori budget questa è una delle migliori bici come rapporto qualità / prezzo.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ma questo è un montaggio custom che fa il negozio? (a proposito, qual è?) perché sul sito di GT solo la Force 1.0 e la Sensor 1.0 montano l'RP23.

In ogni caso, per me sono ancora fuori budget, anche con lo sconto :ueh:

no scusa mi son spiegato male:

1.0 - RP23 / 2.0 RP3 / 3.0 R.

mi riferivo alla differenza di prezzo tra 1.0 e 2.0 (600€) per soli 100 gr. di peso e con + o - gli stessi componenti.
Poi sul sito ufficiale gli allestimenti sono per il mercato USA, e possono cambiare per quello europeo (così mi hanno spiegato)
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Quello che mi sorprende spesso in questo forum (ma forse anche in altri...non so .. li frequento poco... ma sarà certamente simile) è che lì fuori c'è un mondo di uomini dimm3rda alla ricerca di sotterfugi per la "russa" o per la bella "rumena" e che per una annusata di f1g4 diventan matti ... mentre qua c'è una bella serie di "bravi ragazzi" [x' questo siete tutti voi...] che non sanno + cosa inventare per cambiare la biga e non farsi scoprire dalla moglie/fidanzata/morosa/genitori ecc. .....
i tempi non sono dei migliori per spese pazze ... ma alla fine si fa uno sport pulito e ci si diverte scaricando le tensioni, accumulate durante la settimana, con amici nati dalla stessa passione!
una cosa è certa ... alla fine di tutto sono proprio contento di avervi conosciuti ed essere un vostro compagno di giochi:i-want-t:


scusate l'OT

:celopiùg:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Stage-5-0_id_6282_.htmhttp://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Stage-5-0_id_6282_.htm

Full spettacolare, forca notevole, ottimi freni, montata bene e leggera, gomme super.
Anche se sei fuori budget questa è una delle migliori bici come rapporto qualità / prezzo.

Stica! Mi hai rimesso in discussione Canyon!

Quella che linki monta praticamente come Canyon ma costa ancora meno!
Io mi butterei su questa:

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Stage-6-0_id_6361_.htm

ma devo tirare la cinghia ancora un po'.

Intanto.... :sbavon:

@kikko: o-o
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
no scusa mi son spiegato male:

1.0 - RP23 / 2.0 RP3 / 3.0 R.

mi riferivo alla differenza di prezzo tra 1.0 e 2.0 (600€) per soli 100 gr. di peso e con + o - gli stessi componenti.
Poi sul sito ufficiale gli allestimenti sono per il mercato USA, e possono cambiare per quello europeo (così mi hanno spiegato)
L'AMMO DELLA 2.0 E' UN RP2 (RP3:nunsacci:), LA FORKA E' UNA FOX 32 R PP15, ED E' MONTATA UN MISTO SLX-DEORE.
Il montaggio fra la 2.0 e la 1.0 è totalmente differente, le cose in comune sono il telaio (diverso il colore....), i cerchi, i copertoni, la piega manubrio, l'attacco manubrio e la sella.
Confermo che il sito fornisce le info dei modelli venduti in USA, e alcuni modelli, tipo la Force Carbon Sport (una a caso...) non c'è perchè è un prodotto dedicato al mercato europeo (dovrebbero aggiornare il sito a settimane), tant'è che anche su MBA viene riportato che i modelli della force sono 5 e non 6 come in realtà è (che bello tradurre un giornale e non vedere se nel proprio paese le cose son le stesse che nel resto del mondo.....).
Pesi (dati uffciali, misura M senza pedali) con prezzi di listino:
sensor 3.0 14,26 --- € 1399
sensor 2.0 13,40 --- € 2099
sensor 1.0 13,35 --- € 2699
i pesi sono abbastanza vicini alla relatà...certo che se poi uno prende la bici la smonta e la rimonta con componenti diversi...
p.s. per gli amanti del blocco forka e dell'upgrade... prendete a occhi chiusi la 3.0, la forka montata (SR Suntour MAG 32) è una signora forcella, scorre che è una bellezza, e tanti particolari che la compongono sono gli stessi di marchi più blasonati (Marzo e Fox)... l'assistenza è a Milano (le importa la stessa ditta che importa le bici Look). In Francia è fra le forcelle più vendute....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Quello che mi sorprende spesso in questo forum (ma forse anche in altri...non so .. li frequento poco... ma sarà certamente simile) è che lì fuori c'è un mondo di uomini dimm3rda alla ricerca di sotterfugi per la "russa" o per la bella "rumena" e che per una annusata di f1g4 diventan matti ... mentre qua c'è una bella serie di "bravi ragazzi" [x' questo siete tutti voi...] che non sanno + cosa inventare per cambiare la biga e non farsi scoprire dalla moglie/fidanzata/morosa/genitori ecc. .....
i tempi non sono dei migliori per spese pazze ... ma alla fine si fa uno sport pulito e ci si diverte scaricando le tensioni, accumulate durante la settimana, con amici nati dalla stessa passione!
una cosa è certa ... alla fine di tutto sono proprio contento di avervi conosciuti ed essere un vostro compagno di giochi:i-want-t:


scusate l'OT
Ciao BigK... l' importante è appianare i dissapori x essere + amici... quella roba là a me ha sempre rovinato le amicizie...:celopiùg:
perchè tu non ci conosci tutti fuori dal forum...:smile::smile:

... beh... anke te sembra che 6 sulla via del giusto peso delle cose... non della tue panza, però :smile::smile:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao BigK... l' importante è appianare i dissapori x essere + amici... quella roba là a me ha sempre rovinato le amicizie...:celopiùg:


... beh... anke te sembra che 6 sulla via del giusto peso delle cose... non della tue panza, però :smile::smile:

condivido ,dindo io ho conosciuto solo gente simpatica
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
beh quella è sempre attaccata a 4 mani :smile:

però con sta Sensor c'è solo un problema: il colore ..... è grigia....
quella che ho adesso è gialla e mia moglie mi sgama subito che è nuova:arrabbiat:

Guarda ARIEL, che le bici, specie le MTB, si possono riverniciare, costa poco, sui 300/400 euri....
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
L'AMMO DELLA 2.0 E' UN RP2 (RP3:nunsacci:), LA FORKA E' UNA FOX 32 R PP15, ED E' MONTATA UN MISTO SLX-DEORE.
Il montaggio fra la 2.0 e la 1.0 è totalmente differente, le cose in comune sono il telaio (diverso il colore....), i cerchi, i copertoni, la piega manubrio, l'attacco manubrio e la sella.
Confermo che il sito fornisce le info dei modelli venduti in USA, e alcuni modelli, tipo la Force Carbon Sport (una a caso...) non c'è perchè è un prodotto dedicato al mercato europeo (dovrebbero aggiornare il sito a settimane), tant'è che anche su MBA viene riportato che i modelli della force sono 5 e non 6 come in realtà è (che bello tradurre un giornale e non vedere se nel proprio paese le cose son le stesse che nel resto del mondo.....).
Pesi (dati uffciali, misura M senza pedali) con prezzi di listino:
sensor 3.0 14,26 --- € 1399
sensor 2.0 13,40 --- € 2099
sensor 1.0 13,35 --- € 2699
i pesi sono abbastanza vicini alla relatà...certo che se poi uno prende la bici la smonta e la rimonta con componenti diversi...
p.s. per gli amanti del blocco forka e dell'upgrade... prendete a occhi chiusi la 3.0, la forka montata (SR Suntour MAG 32) è una signora forcella, scorre che è una bellezza, e tanti particolari che la compongono sono gli stessi di marchi più blasonati (Marzo e Fox)... l'assistenza è a Milano (le importa la stessa ditta che importa le bici Look). In Francia è fra le forcelle più vendute....



Quanto per telaio e forca la 1.0???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo