• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

beh Pirexx come non quotarti.
come nel post precedente sostengo molto la Trance X : a mio avviso i suoi 130 mm post coadiuvati dal Maestro ne rendono un ottimo compromesso.
Uno dei miei soci l'ha montata con la Fox 32, reggisella telescopico e gomme da 2.25 ... stai attorno ai 12/12.5 kg ed hai un mezzo quasi da marathon per pedalare ma allo stesso tempo molto performante in discesa.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
esatto penso che per i percorsi che facciamo 120/120 sono abbastanza,in piuù come dici giustamente prima bisogna raggiungere il limite del mezzo poi si cambia

La mia liquid 120/125 per fare sange, montevecchia e gare xc / gf è perfetta.
Domenica a Sestri ho sentito il bisogno di qualche centimetro in più... la revelation 110-160 u-turn mi farebbe comodo.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Domenica ho finalmente testato i guantini Thor Phase S9 presi su CRC; fantastici e a buon prezzo!
Oggi ho testato la nuova guarnitura che ho messo sul mio muletto che uso per andare al lavoro. 28-38-48 ed il 48-11 l'ho tirato un pò in discesa, impressionante!
Non immagino le bdc con una corona da 54 e le ruotine
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Restando in tema oggi ho visto dal vivo la nuova GT Sensor da 120 + 120, non molto costosa (1.400), sui 14 Kg. che con qualche upgrade si può smagrire.
Però già così di serie non è per niente male
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi l'uccellino mi ha detto che hai chiesto di allungare l'escursione della forcella a 120, ma ti hanno convinto a lasciare perdere.
La tua non si è ancora rotta: ci vorrebbe lo smile della toccatina di OO
??... effettivamente la REBA, nele prime versioni si può portare a115.... quella di MG si può portare a 120 ( in pratica come quella della GT di MT)... Porfi docet...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ci siamo informati posso fino a 115 ma mi sa che la spacco per ora lascio stare
piuttosto dovrò usarla per quello che è una xc

e mi sai che fai bene a lasciarla così.
poi per l'uso invece di saltare giù da un metro e di droppare anche i tombini, maneggia con cura.......ma poi non ti diverti +
quindi domenica prox riprendiamo le misure al 7 che voglio ridurre i tratti a piedi al minimo sindacale.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ma quale a 1400 la 1.0 la 2.0 o la 3.0?
non penso che la 1.0 arrivi a 14Kg

In negozio aveva la 3.0, sui 14 Kg le altre due versioni non sono ancora arrivate.
Su Ciclismo c'è la prova della 2.0 e la danno a 13,4 e ne parlano bene, poi dicono anche che la 1.0 pesa 13,3 e per 100 gr. risparmi 600 euri (da listino).
Per tutte stessa forka FOXFloat 32 fl e ammo RP23.
La differenza ovviamente è data dal gruppo...
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
beh quella è sempre attaccata a 4 mani

però con sta Sensor c'è solo un problema: il colore ..... è grigia....
quella che ho adesso è gialla e mia moglie mi sgama subito che è nuova

Se è come la mia (la moglie)si accorge tra un anno
e poi gli dici che a furia di lavarla a perso il colore o che hai sbagliato candeggio e quindi te ne serve una nuova " ma no cara non spendo soldi per una nuova dai tengo duro con questa fin che va"



@Pirex lasa sta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo