e meno male che hai una full,io cosa devo dire con la mia frontina
Cambiala
e meno male che hai una full,io cosa devo dire con la mia frontina
Cambiala
A me hanno fatto aumentare la voglia di full con più escursione
mmmmmmmiiiiiiiiiiii ma qui ci sono ancora dubbiosi su full o front? la front e antecedente all'era glaciale... provare per credere...
@nenio: ma yari92 ti dà voti bassi anche quando non sei te a fare le foto criticando la posa!! ma che gli hai fatto??
@aleda: ma lo sai che noi siamo crosscrautisti!!
@nenio: ma yari92 ti dà voti bassi anche quando non sei te a fare le foto criticando la posa!! ma che gli hai fatto??
e hai ragione w le full,io ne ho avute ben tre,2 dart ,e una santacrus hekler,però il gruppo con cui uscivo prima avevano tutti la fron e cosi stufo ho comprato la front e adesso......mi servirebbe la full.la prossima sarà sicuramente full ciao
bhe se nn fosse nuova,lo comprata a luglio,e se dico alla dolce meta che la devo cambiare mi fa la valigia
avevi una hekler e ti sei frontizzato?? mia è una bici che si può montare anche leggera?? non dirlo ad mg sennò
@aleda: ma lo sai che noi siamo crosscrautisti!!
esistono anche full da xc, credo lo sappiate, con ammortizzatori bloccabili...e hai ragione w le full,io ne ho avute ben tre,2 dart ,e una santacrus hekler,però il gruppo con cui uscivo prima avevano tutti la fron e cosi stufo ho comprato la front e adesso......mi servirebbe la full.la prossima sarà sicuramente full ciao
avevi una hekler e ti sei frontizzato?? mia è una bici che si può montare anche leggera?? non dirlo ad mg sennò
esistono anche full da xc, credo lo sappiate, con ammortizzatori bloccabili...
Io sto pensando di vendermi la frontina (anche se mi piange davvero il cuore)...
quoto, con la tecnologia che c'è, una bike con escursione di almeno 140 io direi...si, ma per come la vedo io sono un po' troppo leggere per certi percorsi...
quoto, con la tecnologia che c'è, una bike con escursione di almeno 140 io direi...
anche se c'è una bella cube da 120...