[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
... il mio cell è nel profilo...:hahaha:

cmq, Sange 'pesante' oggi... in salita ho dovuto mettere il 22..:zapalott:
in discesa 10 cm di neve ghiacciata che hanno fatto sì che dovessimo pedalare anche in discesa... a Aizurro abbiamo tralasciato di fare il 6... come si diceva una volta '...mai tacà a lit cun't la muntagna...' e abbiamo optato per il 4...
... grazie a MT & Pism per la compagnia... doppio grazie a Pism che mi ha risparmiato 25 Km di rientroo-o
No Dindone, grazie a te, non se ne ha mai abbastanza di belle persone. Piuttosto, credo che dovremmo dire un grazie a MT, grande gamba, che ci ha fornito scampoli di saggezza coi quali abbiamo evitato il peggio...

P.S.

Dindo, mia figlia è ritornata più tardi di me, se il trend prosegue....
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.898
-5
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
DSCN6955.JPG

Hey ma ci sono anch'io!!! Grazie... bella foto.
Sono contento che vi siate divertiti..... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: pirexx

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@sits: io arrivavo solo soletto e non sapevo cosa c'era sotto il massone! mi sono affacciato ed era un gradino quasi verticale di 40cm :omertà: infatti anche il mio sguardo dimostra terrore (e non solo in questa foto)!!!!

Sinceramente nella seconda discesa (complessivamente più facile), mi è venuto quasi un rimorso per il salto mancato nella prima ed ho scaricato tutta l'adrenalina della discesa! Quel passaggio l'ho fatto bene senza avere nessuno davanti... la foto comunque era da fare nel ripidone poco più avanti.
Adesso sto pensando... ma vaff**** i crossmax slr, mi prendo una forca da 160 e una gomma da 2.5, metto dietro il michelin 2.35 e... no anzi una biga da fr :il-saggi: Intanto inizio a trovarmi un secondo lavoro di notte :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
No Dindone, grazie a te, non se ne ha mai abbastanza di belle persone. Piuttosto, credo che dovremmo dire un grazie a MT, grande gamba, che ci ha fornito scampoli di saggezza coi quali abbiamo evitato il peggio...
... beh, la cosa saggia è stata rinunciare... a tutto c'è tempo:medita:

P.S.

Dindo, mia figlia è ritornata più tardi di me, se il trend prosegue....

YEAH....!:i-want-t:
Credo che vi odierò dopo il giro siberiano di oggi, ma tanto la toscana ci aspetta, vero Dindo?
DOPPIO YEAH!!!!!:celopiùg:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
noooooooo non mettete le foto dei salti che sto male.:sbavon:

@Dindo la vedo durissima non posso.


@Pirex sarà anche un gradino di 40cm ma la tua forca è meno compressa
dell'altra, che tecnica ormai devi cambiare bici.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Per sabato sono tentatissimo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Devo liberarmi da un impegno importante e mettermi non disponibile al lavoro, poi cerco di convincere il papi a prestarmi la sua macchina (5posti + 5bici).
Dovremmo porre come regola di fare un giro al mese in liguria nel periodo invernale.
Co la 307 possiamo 3+3... se l' impegno nn è una donzella, penso che si può fare...:smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
A me hanno fatto aumentare la voglia di full con più escursione :i-want-t:

beh che dire, complimenti a voi per il giro fuori porta in maniche corte!!!!

a proposito di aumentare l'escursione, ho già visto in giro un telaio rocky mountain a 500 euri che farebbe proprio al caso mio: non troppo pesante anche se bello robusto, di un colore arancio da sballo...............:omertà:

adesso vedo per una forca dai 140 in sù e se mi girano......:freeride:

MG mi sa che mentre gli altri vanno in liguria e toscana noi due tocca trovarci alla stazione e da lì pedalare nei dintorni :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco la traccia!!

e la prima foto della giornata ... x' il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!

DSC01669.JPG
speriamo di trovare una giornata come la vostra... anche se dubito..
confrontando la vostra traccia e la nostra, noi saliremo da un'altra parte per fare + salita, scendiamo poi dove dove avete preso voi la discesa per poi fare le stesse discese risalendo ancora a metà per la seconda discesa
per un 35km e 1.400 di dislivello....o almeno :spetteguless:speriamo di fare tutto quello prefissato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo