@sits: io arrivavo solo soletto e non sapevo cosa c'era sotto il massone! mi sono affacciato ed era un gradino quasi verticale di 40cm infatti anche il mio sguardo dimostra terrore (e non solo in questa foto)!!!!
No Dindone, grazie a te, non se ne ha mai abbastanza di belle persone. Piuttosto, credo che dovremmo dire un grazie a MT, grande gamba, che ci ha fornito scampoli di saggezza coi quali abbiamo evitato il peggio...... il mio cell è nel profilo...
cmq, Sange 'pesante' oggi... in salita ho dovuto mettere il 22..
in discesa 10 cm di neve ghiacciata che hanno fatto sì che dovessimo pedalare anche in discesa... a Aizurro abbiamo tralasciato di fare il 6... come si diceva una volta '...mai tacà a lit cun't la muntagna...' e abbiamo optato per il 4...
... grazie a MT & Pism per la compagnia... doppio grazie a Pism che mi ha risparmiato 25 Km di rientroo-o
La memory card che ho su ogni tanto fa scherzi con il freddo, ma c'erano 20°C.
@sits: io arrivavo solo soletto e non sapevo cosa c'era sotto il massone! mi sono affacciato ed era un gradino quasi verticale di 40cm infatti anche il mio sguardo dimostra terrore (e non solo in questa foto)!!!!
Grazie a te per averci fatto da guidaHey ma ci sono anch'io!!! Grazie... bella foto.
Sono contento che vi siate divertiti.....
@sits: x fare gli zompi ci vuole la testa e la giusta dose di follia ... x il resto è sufficiente una deca con 100-90!!
... beh, la cosa saggia è stata rinunciare... a tutto c'è tempoNo Dindone, grazie a te, non se ne ha mai abbastanza di belle persone. Piuttosto, credo che dovremmo dire un grazie a MT, grande gamba, che ci ha fornito scampoli di saggezza coi quali abbiamo evitato il peggio...
P.S.
Dindo, mia figlia è ritornata più tardi di me, se il trend prosegue....
DOPPIO YEAH!!!!!Credo che vi odierò dopo il giro siberiano di oggi, ma tanto la toscana ci aspetta, vero Dindo?
@sits: x fare gli zompi ci vuole la testa e la giusta dose di follia ... x il resto è sufficiente una deca con 100-90!!
... se vuoi, sabato prox si replica...
Co la 307 possiamo 3+3... se l' impegno nn è una donzella, penso che si può fare...Per sabato sono tentatissimo
Devo liberarmi da un impegno importante e mettermi non disponibile al lavoro, poi cerco di convincere il papi a prestarmi la sua macchina (5posti + 5bici).
Dovremmo porre come regola di fare un giro al mese in liguria nel periodo invernale.
belle le foto di sestri! l'effetto collaterale è che fanno aumentare la voglia di full...
A me hanno fatto aumentare la voglia di full con più escursione
speriamo di trovare una giornata come la vostra... anche se dubito..ecco la traccia!!
e la prima foto della giornata ... x' il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!