• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Buona l'idea ma voglio pedalare. Senza scannarmi
A proposito ce la faccio se parto alle 13,30 ad essere su al Sange per le 14.30 ?ooooooo
Willy don't worry... chiudo il negozio alle 13 (spero), se in tange va bene sono ai piedi del SanGe non prima delle 13.40, quindi su arrivo per le 14 circa, scammello la/le bici (forse mi porto un cliente), ci vestiamo, ti vediamo apparrire come la M@donn@ in una coltre di vapore acqueo (scambio termico tra il tuo corpo e la temperatura), quindi mi sa che ci vediamo su in contemporanea.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ciao, vi informo che domenica è previsto il blocco del traffico a Milano.

Non so se verrà esteso anche alla Provincia, però dato che alcuni di noi arrivano dalla città...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Che bella giornata avete beccato voi che uscite!
Rientrando al lavoro c'era +7° e mi sono dovuto togliere guanti e berretto per non sudare.


Proposte per domenica ? Una sgambata a Montevecchia ?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Che bella giornata avete beccato voi che uscite!
Rientrando al lavoro c'era +7° e mi sono dovuto togliere guanti e berretto per non sudare.


Proposte per domenica ? Una sgambata a Montevecchia ?


... esatto, bella giornate x un 'carpe diem' ...

domenica?... e andare ancora in explo ad est di S Genesio/Crosaccia? quel sentiero che andava via dritto quando siamo andati con MT, tanto x intenderci ...
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org





@Porfi ero su al Sange alle 13,55 o aspettato un po poco prima della cima dove di solito parcheggiano (c'era il sole) una decina di minuti poi sono andato
iniziavo ad avere freddo.
Giornata spettacolare. Primo perchè non ero al lavoro.
Due son salito senza giubbetto dl sole che c'era.

Sono sceso dalla stessa di Domenica, incredibile come qualche grado in più cambia tutto, che fanga scivolosa avevo la ruota dietro che voleva superare quella davanti, ma mi sono divertito ho fatto anche un paio di traversi
oooooooocio.

Volevo tornare su e vedere se beccavo Porfi poi ho deciso di buttarmi nel Curone (non il fiume, il Parco) che lì con questo sole si sta bene.
Cipressi, Prati Magri, Cascine varie e sono sceso dalla Costa e ritorno
per le 16,00.


Devo farlo più spesso.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: x me ok l'esplorazione che proponi. non ho capito xò quale sarebbe

@7ornado: credo che di neve ce ne sia solo in cima e sui lati a nord / nordovest
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Che tristezza...una volta di notte si era dediti ad altro....L'aleda l'aleda..ad averti lasciato solo con questi bravi ragazzi abbiamo sbagliato
e si, quando c'era l'appello.... poi ci hanno misato come dei porci....
sai che sono diventato il fornitore ufficiale di roba sporca nel nostro punt?
se mi dai la mail ti iscrivo....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... ma prima o poi, vado a 'carpe'...
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Salve a tutti...visto il bel gruppo ed i giri decisamente interessanti che proponete sempre qui in zona (sono di Lecco), mi unirei volentieri per qualche uscita dopo metà febbraio, tempo che mi arrivi la bici

Unico dubbio: devo aspettarmi gente che sale (e scende) a cannone o riuscirei comunque a tenere la ruota di qualcuno?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... beh, vista l' età, in un mese mi stai davanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo