Ueii!!!
Qui mi sembra che voi ve la continuiate a spassare alla grande senza di me!
Attenzione che, come diceva il film..."a volte ritornano." (a fine febbraio)
Ciao a tutti
Ciao Ozowei ma vieni a prendere un po di frescolino
Ueii!!!
Ciao a tutti
Ueii!!!
Ciao a tutti
allenamenti ripresi!
....mmmh ... ricordo che qualcuno mi aveva dato dell' incosciente... ma poi ha visto Aleda & Co ...@dindo: grazie dei complimenti ma guarda che anche te in discesa te la cavi bene quanto me, anzi su fondo smosso mi dai il pagotto (vedi valcava) ...
...peccato che è in Lo-Fi... mi piaceva la foto col freccione sulla tempia1a parte... in ordine di discesa....
Vedo carlomtb un pò in difficoltà mentre dindo era lanciatissimo
Domani pomeriggio mi faccio un giretto forse Sange parto verso
le 13.00 13.30 se qualcuno non ha nulla da fare
mmmmmm fammi pensare, allora domani devo andare in AMG, posso caricare la bici sul CiàpaCamél, potrei essere sul Sange per le 13.30 abbondanti, magari faccio così salgo macchinizzato, scendiamo insieme, risalgo a prendere la belva, così provo un paio di allunghi in previsione della GF che andremo a fare fra 3 settimane, mi pseudocambio, mi do una sciacquata con le salviette, carico in AMG e sono pronto per un pomeriggio rilassato di lavoro... SI...PUO'.... FARE!!!!!Domani pomeriggio mi faccio un giretto forse Sange parto verso
Domani pomeriggio mi faccio un giretto forse Sange parto verso
mmmmmm fammi pensare, allora domani devo andare in AMG, posso caricare la bici sul CiàpaCamél, potrei essere sul Sange per le 13.30 abbondanti, magari faccio così salgo macchinizzato, scendiamo insieme, risalgo a prendere la belva, così provo un paio di allunghi in previsione della GF che andremo a fare fra 3 settimane, mi pseudocambio, mi do una sciacquata con le salviette, carico in AMG e sono pronto per un pomeriggio rilassato di lavoro... SI...PUO'.... FARE!!!!!
non ce la faccio ad essere su al Sange per le 13,30 su almeno 14,30
non prima