... bah, arriverai alla mia età... a fare il fanalino di coda o-o
Era ora! Mi ero un po' rotto le balle di essere il solo fanalino di coda
ciao a tutti, vi butto li un saluto visto che è molto che non mi faccio vivo.
purtroppo non ci si vedrà ancora per un pò, visto che sono riuscito a cadere su asfalto e a sfracellarmi il polso. per ora ho un 40 gg di gesso alla mano e poi una visita, se tutto va bene ok così, se no saranno altri 40gg ( la nuova frontina l'ho sfruttata solo 2 uscite e già la devo lasciare a riposo per un bel pò... 'inchia
guardiamo il lato positivo, questa volta almeno sono volato senza che il dindo si spaventasse
E' la maledizione dell'asfaltociao a tutti, vi butto li un saluto visto che è molto che non mi faccio vivo.
purtroppo non ci si vedrà ancora per un pò, visto che sono riuscito a cadere su asfalto e a sfracellarmi il polso. per ora ho un 40 gg di gesso alla mano e poi una visita, se tutto va bene ok così, se no saranno altri 40gg ( la nuova frontina l'ho sfruttata solo 2 uscite e già la devo lasciare a riposo per un bel pò... 'inchia
guardiamo il lato positivo, questa volta almeno sono volato senza che il dindo si spaventasse
oggi ottima giornata di studio sul sange (a parte il freddo).
un saluto a porfi e compagni che hanno bisangenato. purtroppo ci siamo attardati sull'ultima discesa causa rottura del cambio o forcellino della giant di non mi ricordo il nome
]
Devo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato. Specialmente a Nenio. Comunque adesso la mia Giant è una magnifica "singlespeed" e pesa anche meno, senza cambio! Grazie ancora.
ciao a tutti, vi butto li un saluto visto che è molto che non mi faccio vivo.
ehm.... era ss, ora ha tutto in regola...Devo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato. Specialmente a Nenio. Comunque adesso la mia Giant è una magnifica "singlespeed" e pesa anche meno, senza cambio! Grazie ancora.
ehm.... era ss, ora ha tutto in regola...
@Nenio: essendo una full, la catena lasciala un pelo molle (quindi picgnone immediatamente più piccola), perchè se l'ammo lavora rischia di strappare la catena o di disarcionare la ruota...oppure basta bloccare l'ammo
@golfeccecc...ma quanto dura ce l'hai??? (la forka!!) neanche quella di Pirexx era così inkiodata!!! (Matte a proposito...com'è andata??)
che registri tanti fondocorsa non è che proprio gli faccia tutto sto bene, fagli un paio di giri di precarico, o, come dice il saggio Nenio, dosa il pomello del lock-out, solo che nel primo caso hai un assetto costante, nel secondo non è proprio così omogenea la risposta.più dura della mia? non ci credo
devo dire che è andata molto bene.
sullo stesso percorso di solito arrivavo 1 volta scarsa a fondocorsa, ieri credo 5, xò mi sono reso conto di scendere + veloce. sul masso del 2 ho tirato un'affondata che è riecheggiata nella valle!!!!
la velocità del ritorno la lascerò al max, x compensare in fretta l'affondamento repentino della forka. cmq nel lento duro (1° tratto dell'1) non ho avuto grandi problemi di impuntamenti.
il blocco non l'ho mai usato, xò nenio mi faceva notare che, essendo il blocco non on-off, forse mettendolo a circa un 20/30% riesco a rallentare la velocità di compressione!! cosa ne pensi?? al max sett. prox provo!!
ad ogni modo direi che ti meriti un bel 10 e lode
Ciao Fede... avrei preferito spaventarmi , ma che poi tutto andasse come le altre volte... azz , che sfiga!... tra un pò avrei postato il solito ' RICHIAMO AGLI ASSENTI', ma mi hai preceduto... dai, ci si vede prima della prima-vera... vabè, rimettiti, ti aspettiamo...ciao a tutti, vi butto li un saluto visto che è molto che non mi faccio vivo.
che registri tanti fondocorsa non è che proprio gli faccia tutto sto bene, fagli un paio di giri di precarico, o, come dice il saggio Nenio, dosa il pomello del lock-out, solo che nel primo caso hai un assetto costante, nel secondo non è proprio così omogenea la risposta.
@MG66...dai in cima al Sange abbiamo fatto una accelerazione io e Andrea e ... mi ha fatto i complimenti... non ci credeva che con quella full (e l'ammo open), e caricato com'ero, gli ero arrivato attaccato al movimento centrale (meno male che la salita era finita...altrimenti erano c@xxi!!), mi ha detto che secondo lui la gamba dei bei tempi (abbiamo corso nelle stesse squadre per 6 anni) è rimasta... si... secondo lui, sono salito di testa e di orgoglio, ma sopratutto sapendo che era l'ultimo sforzo prima di faticare, e che faticata, in discesa.
che registri tanti fondocorsa non è che proprio gli faccia tutto sto bene, fagli un paio di giri di precarico, o, come dice il saggio Nenio, dosa il pomello del lock-out, solo che nel primo caso hai un assetto costante, nel secondo non è proprio così omogenea la risposta.
@MG66...dai in cima al Sange abbiamo fatto una accelerazione io e Andrea e ... mi ha fatto i complimenti... non ci credeva che con quella full (e l'ammo open), e caricato com'ero, gli ero arrivato attaccato al movimento centrale (meno male che la salita era finita...altrimenti erano c@xxi!!), mi ha detto che secondo lui la gamba dei bei tempi (abbiamo corso nelle stesse squadre per 6 anni) è rimasta... si... secondo lui, sono salito di testa e di orgoglio, ma sopratutto sapendo che era l'ultimo sforzo prima di faticare, e che faticata, in discesa.