...uè, giuinott d' una volta... mica andiamo al ptt. tour (tu sai che vuol dire, eh?!?)... al massimo 'la canna della bicicletta' si può tener pronta...... cmq, sicuro che avverto, quà sul puntchiamami che tengo pronta la canna
...uè, giuinott d' una volta... mica andiamo al ptt. tour (tu sai che vuol dire, eh?!?)... al massimo 'la canna della bicicletta' si può tener pronta...... cmq, sicuro che avverto, quà sul puntchiamami che tengo pronta la canna
...uè, giuinott d' una volta... mica andiamo al ptt. tour (tu sai che vuol dire, eh?!?)... al massimo 'la canna della bicicletta' si può tener pronta...... cmq, sicuro che avverto, quà sul punt
@Porfi ero su al Sange alle 13,55 o aspettato un po poco prima della cima dove di solito parcheggiano (c'era il sole) una decina di minuti poi sono andato
iniziavo ad avere freddo.
Giornata spettacolare. Primo perchè non ero al lavoro.
Due son salito senza giubbetto dl sole che c'era.
Sono sceso dalla stessa di Domenica, incredibile come qualche grado in più cambia tutto, che fanga scivolosa avevo la ruota dietro che voleva superare quella davanti, ma mi sono divertito ho fatto anche un paio di traversi
oooooooocio.
Volevo tornare su e vedere se beccavo Porfi poi ho deciso di buttarmi nel Curone (non il fiume, il Parco) che lì con questo sole si sta bene.
Cipressi, Prati Magri, Cascine varie e sono sceso dalla Costa e ritorno
per le 16,00.
Devo farlo più spesso.
@kikko: no è il classico 1!!!!
@erunion: c'è chi va forte in salita, chi in discesa e chi in entrambi. xò ci si aspetta sempre!
io di solito ma non lo so ancora.
per fare il classic.. arrivi in cima, spalle agli alpini (.... brutta cosa, ma tanto così si riparte subito...), scendi o dalle scale o dal lato sx delle stesse, tieni sempre a sx costeggiando il muro, fai il tornante destrorso (domenica l'unico pezzo ghiacciato) e ti butti subito a sx, dove troveraii famosi "3 gradoni", al 3° gradone stai a sx e segui sempre la strada maestra, superi il canyon di ardesia (se lo fai a dx lo passi indenne), al roccione giri a dx, subito dopo a sx. Hai finito il tratto dell'1 (volendo continua...ma è un'altra storia).mi spiego:
quando facciamo il "classico" 1-3-2 ... non mi ritrovo ..... come facciamo a percorrere l'1 , poi il 3 e poi il 2 .....c'è qualcosa che non mi torna ....... è solo che non avendo una bella carta della zona ........
ma allora il Casiraghi dove rimane?
Fammi sapere che io domani esco, meta ancora dadefinirsi.
Ciao
Mai come ora... spacci? no, impossibile... ma che azz, tra te quell' altro...
sempre con il triangolo in testa....
Rigorosamente ti mando l' indirizzo in mpe si, quando c'era l'appello.... poi ci hanno misato come dei porci....
sai che sono diventato il fornitore ufficiale di roba sporca nel nostro punt?
se mi dai la mail ti iscrivo....
Sicuramente tra Pirexx, Porfi ,Spirit ,Mg e lanto trovi chi sale a cannone tra dindo, pirexx spirit ariel porfi e mg trovi chi scende a cannone...se vuoi io posso provare a stare a ruota a teUnico dubbio: devo aspettarmi gente che sale (e scende) a cannone o riuscirei comunque a tenere la ruota di qualcuno?
per fare il classic.. arrivi in cima, spalle agli alpini (.... brutta cosa, ma tanto così si riparte subito...), scendi o dalle scale o dal lato sx delle stesse, tieni sempre a sx costeggiando il muro, fai il tornante destrorso (domenica l'unico pezzo ghiacciato) e ti butti subito a sx, dove troveraii famosi "3 gradoni", al 3° gradone stai a sx e segui sempre la strada maestra, superi il canyon di ardesia (se lo fai a dx lo passi indenne), al roccione giri a dx, subito dopo a sx. Hai finito il tratto dell'1 (volendo continua...ma è un'altra storia).
Turnichi a sx quasi inventandoti un tornante e inizi il 3, al primo bivio stai a sx (a dx fai verso il casiraghi-1a possibilità), il primo tratto è più pedalatorio...non è ancora tempo di abbassare la sella, continuando a pedalicchiare c'è un deviazione sulla sx, indicato da un palo con la classica indicazione dei sentieri bianco/rosso (mi sento a casa...sono i colori del Bari), caratterizzata da un ingresso roccioso, volendo è ora di abbassare la sella (se vai a dx: casiraghi 2a possibilità), per sapere se la strada è quella giusta, poco dopo ti trovi a una serie di gradoni in terra/legno, superati questi inizia tutta una zona flow, da fare a manetta e tutta d'un fiato.
A un certo punto, a un punto certo, arrivi all'area pic-nic, lì devi turnicare strettissimo a sx (se la tieni larga non devi nemmeno rallentare...) e inizia il 2... a questo punto non puoi sbagliarti, segui il sentiero principale e arrivi fino in fondo dove trovi le "simpatiche" gradinate finali...
Sono andato a memoria, ma nel caso in cui tu ti sia perso....metti nel GPS "Mondonico, via Squadra" arrivi alla fine del CLASSIC... non so come, ma ci arrivi.
Spettacolari le mail dell'aleda consigliatissime e terapeutiche!!!! Grazie Davide per la prima ricevutae si, quando c'era l'appello.... poi ci hanno misato come dei porci....
sai che sono diventato il fornitore ufficiale di roba sporca nel nostro punt?
se mi dai la mail ti iscrivo....