[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
appproposito .... dindo sei riuscito a caricare i video???? :smile:

@kikko: se non mi ricordo male nel fotoalbum del kikko (o forse è il mio), datato l'anno scorso o forse 2 anni fa c'è una bella cartina del sange con curve di livello e sentieri vari.
... none... adesso mi dice che il video è 'too big'... massa di scemi, 470 M sono meno di 500... ho bisogno di un pò di rodaggio...:arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Spettacolari le mail dell'aleda consigliatissime e terapeutiche!!!! Grazie Davide per la prima ricevuta
;-) che schifo....:smile:

sarei curioso di sapere se sua moglie lo sa che fa il postino :smile:
la mia lo sa.... peccato che poi non vuole condividere...:smile:

Secondo te le nostre lo sanno che riceviamo '' certa''posta?:smile:
:smile::smile:
adesso non ditelo a tutti, altrimenti mi si riempe la casella degli mp con tutti gli indirizzi mail...:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tè, ciapa... un pò di 'frattaglie'... magari col tempo migliora...
http://www.vimeo.com/9056504valli a capire, mi avevano segnalato 'too big'... stanotte alle 2 ... fanc@ç


Ho visto che convertendo il file *.avi in * .flv (come quello di AADM), perdi di definizione ma il file diventa... da 450 Mb a 25 Mb...:OOO:... è già qlc!!!!!!!!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: in effetti la qualità è alta xò le dimensioni mi sembrano esagerate!!! non è che esiste un formato + compresso???

qua nevica bene già dalle 19, e per strada a tratti rimane giù!!

le previsioni danno bello sabato e domenica quindi rimarrei x domenica. spero che non si formi il paltozzo. certo che un bel sange in neve fresca non mi dispiacerebbe x niente ...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@dindo: in effetti la qualità è alta xò le dimensioni mi sembrano esagerate!!! non è che esiste un formato + compresso???

qua nevica bene già dalle 19, e per strada a tratti rimane giù!!

le previsioni danno bello sabato e domenica quindi rimarrei x domenica. spero che non si formi il paltozzo. certo che un bel sange in neve fresca non mi dispiacerebbe x niente ...

neve, palta, sabbie mobili, non c'è problema monto la panaracer vintage e galleggio in ogniddove anche sul sange in neve fresca.
mi rimetto alla decisione del gruppo, l'importante è pedalare in compagnia.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
neve, palta, sabbie mobili, non c'è problema monto la panaracer vintage e galleggio in ogniddove anche sul sange in neve fresca.
mi rimetto alla decisione del gruppo, l'importante è pedalare in compagnia.
... questo è esprimere una idea valida!


... sto cercando di darti reputazione, ma azz, ogni cosa ha la sua difficoltà:nunsacci:... f@nçn§ò....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo