Secondo te le nostre lo sanno che riceviamo '' certa''posta?sarei curioso di sapere se sua moglie lo sa che fa il postino
Bella spiegazione ma forse questo è meglio
Sange 1-3-2 on Vimeo
Mi ritenevo uno che sale ... ma mi trovo a scendere... boh...Sicuramente tra Pirexx, Porfi ,Spirit ,Mg e lanto trovi chi sale a cannone tra dindo, pirexx spirit ariel porfi e mg trovi chi scende a cannone...se vuoi io posso provare a stare a ruota a te
... none... adesso mi dice che il video è 'too big'... massa di scemi, 470 M sono meno di 500... ho bisogno di un pò di rodaggio...appproposito .... dindo sei riuscito a caricare i video????
@kikko: se non mi ricordo male nel fotoalbum del kikko (o forse è il mio), datato l'anno scorso o forse 2 anni fa c'è una bella cartina del sange con curve di livello e sentieri vari.
che schifo....Spettacolari le mail dell'aleda consigliatissime e terapeutiche!!!! Grazie Davide per la prima ricevuta
la mia lo sa.... peccato che poi non vuole condividere...sarei curioso di sapere se sua moglie lo sa che fa il postino
Secondo te le nostre lo sanno che riceviamo '' certa''posta?
Tè, ciapa... un pò di 'frattaglie'... magari col tempo migliora...appproposito .... dindo sei riuscito a caricare i video????
... adiventùm....nevica!?
Ma domani sole e anche Domenica
c'è qualche idea??? o mi sono perso qualcosa?
non ti lamentare. io non te l'ho mandata e non te la manderòche schifo....
la mia lo sa.... peccato che poi non vuole condividere...
adesso non ditelo a tutti, altrimenti mi si riempe la casella degli mp con tutti gli indirizzi mail...
Tè, ciapa... un pò di 'frattaglie'... magari col tempo migliora...
http://www.vimeo.com/9056504valli a capire, mi avevano segnalato 'too big'... stanotte alle 2 ... fanc@ç
Ho visto che convertendo il file *.avi in * .flv (come quello di AADM), perdi di definizione ma il file diventa... da 450 Mb a 25 Mb...... è già qlc!!!!!!!!!![/QUOTE
solo???? 'stica!!!
@dindo: in effetti la qualità è alta xò le dimensioni mi sembrano esagerate!!! non è che esiste un formato + compresso???
qua nevica bene già dalle 19, e per strada a tratti rimane giù!!
le previsioni danno bello sabato e domenica quindi rimarrei x domenica. spero che non si formi il paltozzo. certo che un bel sange in neve fresca non mi dispiacerebbe x niente ...
nevica!?
Ma domani sole e anche Domenica
c'è qualche idea??? o mi sono perso qualcosa?
Ho visto che convertendo il file *.avi in * .flv (come quello di AADM), perdi di definizione ma il file diventa... da 450 Mb a 25 Mb...... è già qlc!!!!!!!!!!
... questo è esprimere una idea valida!neve, palta, sabbie mobili, non c'è problema monto la panaracer vintage e galleggio in ogniddove anche sul sange in neve fresca.
mi rimetto alla decisione del gruppo, l'importante è pedalare in compagnia.
... seee... guarda il post seguente, e ti ricredibella lì dindo: reporter, cameraman, tecnico x la gestione dei files, troooppo tennico.
... seee... guarda il post seguente, e ti ricredi