Allora mettiamo in programma un'altra discesa da figina / marconaga per rifarle!
C'era ancor neve e ghiaccio all'eremo ?
in cima si, ma non così tanta. il problema è dove è pestata che è una lastra di vetro!!
Allora mettiamo in programma un'altra discesa da figina / marconaga per rifarle!
C'era ancor neve e ghiaccio all'eremo ?
... azz... me lo dicevi... a me piacciono le salite mooolttto tranqui, lo sai... ma, se oggi non c'erano i camosci e il Pirexx si è adattato! Beh, per una volta nn sono arrivato ultimo ... in salita, naturalmente... in discesa, sono dovuto scappare, ma almeno non ho giocato jolli con la scìura...Grazie a tutti per la compagnia... anche se sulla prima salita ho dovuto accendere lo stereo... non vi vedevo più e mi sentivo solo soletto....
Stiamo ancora attendendo i video del sange di qualche settimana fa...@ Deep : notizia - qualche cosa l' ho filmata - per vederla attendere ... un pò...
diciamo che io Fastalby ci siamo rifatti nel secondo troncone della salita... dall'abbeveratorio in poi o stavate dietro per ascoltare la musica o avete avuto pietà!... azz... me lo dicevi... a me piacciono le salite mooolttto tranqui, lo sai... ma, se oggi non c'erano i camosci e il Pirexx si è adattato! Beh, per una volta nn sono arrivato ultimo ... in salita, naturalmente... in discesa, sono dovuto scappare, ma almeno non ho giocato jolli con la scìura...
@ Deep : notizia - qualche cosa l' ho filmata - per vederla attendere ... un pò...
per contro, sono riuscito a tracciare il giro con il DGPS, ma ora è un pò inchiodato... avrò fatto qlc manovra sbagliata
diciamo che io Fastalby ci siamo rifatti nel secondo troncone della salita... dall'abbeveratorio in poi o stavate dietro per ascoltare la musica o avete avuto pietà!
grazie a tutti per la pedalata,e devo dire che io con la frontina mi sono divertito paracchio,anche se con molta fatica ,nn è facila starvi dietro in più nn lo mai fatto,quel giro li
siete riusciti a sistemare la giant?ciao
@ariel un grazie in particolare che con te davanti ho visto le traiettorie meno incasinate ,fino ha quando sono riuscito a starti dietro
@un grazie anche a te per aver fatto un pezzo di strada insieme
Oggi ho rifatto lo stesso giro di domenica scorsa a calusco + canto, scarrozzando colleghi ed amici.
Non mi ricordo se qui o su MB si parlava male delle fox... oggi ho provato una rlc 140mm e devo dire che è fantastica!
qualcosa lo avevo già postato... basta e avanza...Stiamo ancora attendendo i video del sange di qualche settimana fa...
Ok... chiappate almeno il gran finale.... SUNP0015 on Vimeo
.... ora funz...
... bella Ariel....Sì è vero abbiamo avuto pietà ...di noi però
allora la forcella in questione è stata prodotta a fine agosto a TW nel 2006, quindi era una di quelle da consegnare come modello 2007. Dovrebbe avere al 90% il pistone modificabile (la percentuale si alza al 93% se èuna dual air, ovvero se devi caricare l'aria sia sotto che sopra). La certezza al 100% non posso dartela, a volte anche sui modelli nuovi montano cartucce vecchie...@Porfi se ti dico il numero di serie mi puoi dire se veramente posso far
diventare da 120 la mia REBA il numero è:34T60016354
@Porfi se ti dico il numero di serie mi puoi dire se veramente posso far
diventare da 120 la mia REBA il numero è:34T60016354
... dai, nn buttarti giù...a te giusto quello ti manca: 120 all'anteriore per fare il vuoto totale anche in discesa, meno male che i trasferimenti da e verso casa sono in pianura, e parliamo, così almeno lì ti vedo
... bah, arriverai alla mia età... a fare il fanalino di coda o-o