[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
grazie a tutti del bel giro di oggi! Mi spiace aver rallentato un po' la discesa, ma a parte la tecnica che ancora è carente, ad un certo punto mi sono ritrovato gli spd pieni di lappa pestata e non riuscivo più ad agganciare :paur:

Aspetto fiducioso il video del dindo :mrgreen:


PS: oggi test del disco anteriore upgradato a 180: a parte un po' di strusciamento a causa delle pastiglie nuove, devo dire che adesso la bici in discesa è finalmente "tirabile", senza dovermi preoccupare troppo dell'eccessivo riscaldamento del disco... Ah! L'avessi cambiato 2 anni fa...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
altro che bis e ter... siamo arrivati giù e fra, chi aveva freddo (Fastalby) e chi era cottarello (Porfi), l'unico che ha fatto la doppietta è stato Matteo (il ragazzo con la Canyon). Però il bis l'abbiamo fatto, visto che ci siamo fermati a mangiare... era da ottobre dello scorso anno che non andavo così bene... si vede che l'aria della stagione agonistica inizia a invadere il cervelletto..
La Giant l'ho caricata subito sul CiàpaCamél (come posso posto la foto quando sono arrivato in negozio)...il forcellino è ok, il cambio devo vedere cos'ha.
Per un tratto abbiamo avuto il piacere di pedalare con Gianandrea Moscatelli (il "ragazzo" con la Scott Scale LTD che abbiamo incrociato sulla seconda parte del Sange... era la terza volta che saliva!!) un mio cliente che lo scorso anno, oltre a una 15ina di GF, ha portato a casa un OTTIMISSIMO 2° posto negli italiani di XC, dopo essere rimasto da solo in testa fino al penultimo giro.
Grazie a tutti per la compagnia... anche se sulla prima salita ho dovuto accendere lo stereo... non vi vedevo più e mi sentivo solo soletto....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grazie a tutti per la compagnia... anche se sulla prima salita ho dovuto accendere lo stereo... non vi vedevo più e mi sentivo solo soletto....
:nunsacci:... azz... me lo dicevi... a me piacciono le salite mooolttto tranqui, lo sai... ma, se oggi non c'erano i camosci e il Pirexx si è adattato! Beh, per una volta nn sono arrivato ultimo :smile:... in salita, naturalmente... in discesa, sono dovuto scappare, ma almeno non ho giocato jolli con la scìura...

@ Deep : notizia - qualche cosa l' ho filmata - per vederla attendere ... un pò...:augustin:

per contro, sono riuscito a tracciare il giro con il DGPS, ma ora è un pò inchiodato... avrò fatto qlc manovra sbagliata:nunsacci:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:nunsacci:... azz... me lo dicevi... a me piacciono le salite mooolttto tranqui, lo sai... ma, se oggi non c'erano i camosci e il Pirexx si è adattato! Beh, per una volta nn sono arrivato ultimo :smile:... in salita, naturalmente... in discesa, sono dovuto scappare, ma almeno non ho giocato jolli con la scìura...

@ Deep : notizia - qualche cosa l' ho filmata - per vederla attendere ... un pò...:augustin:

per contro, sono riuscito a tracciare il giro con il DGPS, ma ora è un pò inchiodato... avrò fatto qlc manovra sbagliata:nunsacci:
diciamo che io Fastalby ci siamo rifatti nel secondo troncone della salita... dall'abbeveratorio in poi o stavate dietro per ascoltare la musica o avete avuto pietà!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
grazie a tutti per la pedalata,e devo dire che io con la frontina mi sono divertito paracchio,anche se con molta fatica ,nn è facila starvi dietro in più nn lo mai fatto,quel giro li
siete riusciti a sistemare la giant?ciao
@ariel un grazie in particolare che con te davanti ho visto le traiettorie meno incasinate ,fino ha quando sono riuscito a starti dietro
@un grazie anche a te per aver fatto un pezzo di strada insieme

beh un po' la conosco e poi oggi avevo le gomme giuste, l'altra volta con quelle uguali alle tue mi sono capottato in un punto che oggi ho fatto via bello liscio.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Oggi ho rifatto lo stesso giro di domenica scorsa a calusco + canto, scarrozzando colleghi ed amici.
Non mi ricordo se qui o su MB si parlava male delle fox... oggi ho provato una rlc 140mm e devo dire che è fantastica!

praticamente sei diventato la guida ufficiale dell'alta brianza e del basso bergamasco.
oggi mancavi te per sapere la temperatura e quindi tiravamo a indovinare, e soprattutto a pedalare per scaldarci.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Porfi se ti dico il numero di serie mi puoi dire se veramente posso far
diventare da 120 la mia REBA il numero è:34T60016354
allora la forcella in questione è stata prodotta a fine agosto a TW nel 2006, quindi era una di quelle da consegnare come modello 2007. Dovrebbe avere al 90% il pistone modificabile (la percentuale si alza al 93% se èuna dual air, ovvero se devi caricare l'aria sia sotto che sopra). La certezza al 100% non posso dartela, a volte anche sui modelli nuovi montano cartucce vecchie...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo