• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
... bah, arriverai alla mia età... a fare il fanalino di coda o-o

intanto arrivarci sarebbe già una gran cosa!!!!!
e anche gli altri invecchieranno, no?
l'importante è contenere i distacchi entro la mezz'ora, sennò soprattutto in inverno i giovani si assiderano nell'attesa, sai d'estate nel frattempo possono abbronzarsi.....
diciamo che per il momento facciamo i fanalini di coda, poi vedremo.
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
ciao a tutti, vi butto li un saluto visto che è molto che non mi faccio vivo.
purtroppo non ci si vedrà ancora per un pò, visto che sono riuscito a cadere su asfalto e a sfracellarmi il polso. per ora ho un 40 gg di gesso alla mano e poi una visita, se tutto va bene ok così, se no saranno altri 40gg ( la nuova frontina l'ho sfruttata solo 2 uscite e già la devo lasciare a riposo per un bel pò... 'inchia

guardiamo il lato positivo, questa volta almeno sono volato senza che il dindo si spaventasse
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

Ciao Fede, azz che sfiga, ma almeno la bici nuova non si è fatta niente spero.

E quindi anche tu aggiunto alla lista degli spaccati.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
E' la maledizione dell'asfalto
Auguri Fede
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sarebbe meglio non cadere ma, a mio modesto parere, sarebbe utile succedesse in compagnia, da soli è brutto cavarsela
augurizzimi Fede
 

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

feeedeeee ... ma cosa mi combini!!!!
lo dico sempre che è pericoloso pedalare sul bitume

certo che hai preso la frontina e non ci hai messo neppure una foto!!!!

dai rimettiti presto
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Hai visto che succede a pedalare sul bitume e per di più con una front?

Cacchio mi tocca stare almeno altri 80 gg senza vederti? Faccio in tempo a fare IL GIRO DEL MONDO!!!!
Auguri uagliò
 
Reactions: Eymerich

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Devo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato. Specialmente a Nenio. Comunque adesso la mia Giant è una magnifica "singlespeed" e pesa anche meno, senza cambio! Grazie ancora.
ehm.... era ss, ora ha tutto in regola...
@Nenio: essendo una full, la catena lasciala un pelo molle (quindi picgnone immediatamente più piccola), perchè se l'ammo lavora rischia di strappare la catena o di disarcionare la ruota...oppure basta bloccare l'ammo
@golfeccecc...ma quanto dura ce l'hai??? (la forka!!) neanche quella di Pirexx era così inkiodata!!! (Matte a proposito...com'è andata??)
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@Porfi Grazie 1000

w i fanalini di coda, in fondo lo siamo tutti basta cambiare chi sta davanti.
Domenica al Sange quando l'amico del Porfi si è alzato sui pedali
aiuto e non è un giovincello (era al terzo Sange).


@Femo auguroni
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

più dura della mia? non ci credo

devo dire che è andata molto bene.
sullo stesso percorso di solito arrivavo 1 volta scarsa a fondocorsa, ieri credo 5, xò mi sono reso conto di scendere + veloce. sul masso del 2 ho tirato un'affondata che è riecheggiata nella valle!!!!
la velocità del ritorno la lascerò al max, x compensare in fretta l'affondamento repentino della forka. cmq nel lento duro (1° tratto dell'1) non ho avuto grandi problemi di impuntamenti.

il blocco non l'ho mai usato, xò nenio mi faceva notare che, essendo il blocco non on-off, forse mettendolo a circa un 20/30% riesco a rallentare la velocità di compressione!! cosa ne pensi?? al max sett. prox provo!!

ad ogni modo direi che ti meriti un bel 10 e lode

 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
che registri tanti fondocorsa non è che proprio gli faccia tutto sto bene, fagli un paio di giri di precarico, o, come dice il saggio Nenio, dosa il pomello del lock-out, solo che nel primo caso hai un assetto costante, nel secondo non è proprio così omogenea la risposta.
@MG66...dai in cima al Sange abbiamo fatto una accelerazione io e Andrea e ... mi ha fatto i complimenti... non ci credeva che con quella full (e l'ammo open), e caricato com'ero, gli ero arrivato attaccato al movimento centrale (meno male che la salita era finita...altrimenti erano c@xxi!!), mi ha detto che secondo lui la gamba dei bei tempi (abbiamo corso nelle stesse squadre per 6 anni) è rimasta... si... secondo lui, sono salito di testa e di orgoglio, ma sopratutto sapendo che era l'ultimo sforzo prima di faticare, e che faticata, in discesa.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao Fede... avrei preferito spaventarmi , ma che poi tutto andasse come le altre volte... azz , che sfiga!... tra un pò avrei postato il solito ' RICHIAMO AGLI ASSENTI', ma mi hai preceduto... dai, ci si vede prima della prima-vera... vabè, rimettiti, ti aspettiamo...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

proverò anche il precarico, anche se ruba mm di corsa!!!

al max torno alla molla rossa
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

... xchè il Teo nn aveva in giro MT, L' Anto o velocisti di quel calibro... SITS ha più 'rispetto' dei nonni e non infierisce, tante volte rallenta in maniera impresssionante (x le sue possibilità) solo x stare in compagnia... Mt è uno che parte ' a cò bass' e và' con il suo passo... L' Anto va avanti e poi torna a farti compagnia... Teo sta con tutti, è il 'manager della compagnia'... (io, di solito faccio la scopa ... mi trovo bene nel ruolo )

secondo me, se al Teo gli dai in mano una 'macchina' diversa... 150/150... la vedi andare come un razzo anche in discesa...
PORFI, quando hai un prototipo da provare, fallo provare al Teo... nn te lo rende ' pulito' , ma di sicuro non te lo rovina ( come farei io), e allo stesso tempo te lo tira sia in salita che in discesa...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ueii!!!

Qui mi sembra che voi ve la continuiate a spassare alla grande senza di me!

Attenzione che, come diceva il film..."a volte ritornano." (a fine febbraio)


Ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo