.... siamo a gennaio......ma che freddo fa?? %$))
.... siamo a gennaio......ma che freddo fa?? %$))
freddo? forse li in mezzo alla nebbia....ma che freddo fa?? %$))
se il mal di schiena mi lascia ci sono anchio.
@Ariel ore 9.00 stazione Paderno? O dimmi tu.
Mi ricollego questa sera
... qualche post più indietro se ne era parlato... è quello che abbiamo fatto io, SITS e MT un pò di tempo fà... direi descritto in maniera completa.... roba da Dariuz...riguardo il sentiero n°6 il buon superpippa mi ha detto:
"ai tavoloni imbocchi il sentiero indicato come 6/7, si fanno 5metri e ci si accorge che è tutta una scalinata di tronchi ripida e stretta, non fattibile se non con bici a fianco (o con un bel pelo), più di un terzo della discesa è così, e anche se dopo si riesce a stare in sella qualche passaggio a mano è obbligatorio. Si arriva a Beverate sulla statale 36 che porta a Lecco."
quindi direi di escluderla come opzione!!
Grazie a tutti e al mio apripista personale Nenio.
Pirex ci vuole una promozione a radunensis.
oggi ottima giornata di studio sul sange (a parte il freddo).
un saluto a porfi e compagni che hanno bisangenato. purtroppo ci siamo attardati sull'ultima discesa causa rottura del cambio o forcellino della giant di non mi ricordo il nome
il test della forcella e della guarnitura è andato alla perfezione. il 38 si pedala che è una meraviglia. mi devo abituare alla nuova rapportatura col 22!!
l'unica foto di oggi
Strabella! Al canto c'era solo nebbia...
Ma riesci a caricare le foto che ci hai fatto scendendo dalle balze di figina qualche settimana fa ?
ha detto che le ha perse ... ... eppoi come dice il suo caro amico della sezione fotografica le foto avevano i colori sbagliati