• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Fantastico il computerino di SITS! ieri ad un certo punto si è bloccato su un preciso valore negativo...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dopo una giornata convusa (ieri), questa mattina ho gigionato a letto .... ma alle 10 nn ce la facevo più, e mi son fatto un giretto lungo il Villoresi... ho incontrato 3 podisti e un Biker... ghiaccio e neve dappertutto.... però, meglio che niente....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
pensa che a furia di sentire -7 / -5 / - 8 etc, mi si è assiderato un piede, a casa quando ho tolto le due paia di calze avevo le dita blu
ho ripreso sensibilità solo dopo la doccia.

Io ho fatto tappa al mercatino di montevecchia per bere un bicchiere di vin brulé e fino a casa ero bello caldo o-o
Altro che coprirsi, ci vuole la grappa nella borraccia o-o

@Dindo: Com'è andata la notturna ?
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Mi sa che sono arrivato 5 minuti in ritardo all'appuntamento!
Così, sopo avervi cercato per una ventina di minuti nella zona del ponte di paderno, ho deciso di farmi l'up&dowd dell'Adda in solitaria.
Concluso il giro, per rincasare, decidevo di spararmi un bel SANGE. A Olgiate una botta di culo mi ha fatto beccare Superpippa, Sioux e un loro amico. Salita piacevole grazie alla compagnia e discesa innevata che teneva benissimo fino ad Aizurro.
Faceva troppo freddo. Più di una volta, mentre girovagavo da solo per i boschi dell'Adda, mi chiedevo chi mai me l'avesse fatto fare.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io oggi ho puntato le montagne e ho fatto bene! Sono uscito di casa a -7 e man mano che mi avvicinavo ai monti la temperatura saliva. A Brunate faceva quasi "caldo": solo -1 mentre più su ha ricominciato a scendere però a -4 con un bel sole si stava bene.
Discesa bellissima, una che faci anni fa con 5 e che non ricordavo proprio bene (anzi credo di aver sbagliato un bivio che non ho neanche visto) ed è stata molto meglio di come la ricordassi.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

mi dispiace MT. abbiamo aspettato fino alle 9,00 poi congelati dal freddo abbiamo deciso di muoverci in direzione del ponte, molto lentamente.
siccome eravamo in due non ci siamo mai chiesti che cosa facessimo pedalando sotto zero, anzi mentre salivamo al canto abbiamo superato due biker e ci siamo presi per il c... a vicenda visto il freddo, mal comune .............
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Io ho fatto tappa al mercatino di montevecchia per bere un bicchiere di vin brulé e fino a casa ero bello caldo o-o
Altro che coprirsi, ci vuole la grappa nella borraccia o-o

@Dindo: Com'è andata la notturna ?

se stamattina trovavo del vin brulè caldo me lo versavo sul piede dx, quando sono arrivato a casa avevo le dita blu e non riuscivo quasi a camminare. poi pian piano hanno ripreso colore e temperatura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo