non intendo quello che avete fatto 2 sabati fa, ma 1 che sa mt e che credo noi non abbiamo mai fatto!!!
Infatti volevo fare quello in explo; scendendo dall'1 è il primo sentiero sulla sinistra, quasi nascosto perché che mentre scendi non lo vedi.
non intendo quello che avete fatto 2 sabati fa, ma 1 che sa mt e che credo noi non abbiamo mai fatto!!!
Infatti volevo fare quello in explo; scendendo dall'1 è il primo sentiero sulla sinistra, quasi nascosto perché che mentre scendi non lo vedi.
Auguri kikko!!!
Per domenica: sange + neve?
grazie anche a te
se nevica non sarebbe male
Ok, grazie dell' info, proverò... ho provato con le sfere di un mozzo standard, ma sono leggermente + grosse cmq, nn sono inge come buona parte della cumpa, ma quando una cosa mi prende... oggi, visto che stamttina era umido, nn ho pedalato (e me ne pento) e ho riparato il telefonino scartato da mia figlia... 13 il pezzo, ma ora è come nuovo (sinceramente, neanch'io ci credevo )...ciao Dindo, neanche ai corsi spiegano così bene i pezzi che formano l'esterno del sistema u-turn. Confermo che gli spazi sono 9, ma le molle+sfere da utilizzare sono 5. Essendo un sistema di abbassamento micrometrico ovvero che ti permette di abbassare da 1 a 30cm (non a scatti predefiniti come lil TALAS di Fox), gli spazi fra una sfera e l'altra servono per "fermare" l'escursione alla altezza desiderata. La notizia sui ricambi è che comunque danno 5 sfere + 5 molle, ma non so il prezzo (non è contemplato nel listino che mi hanno dato). Se si tratta però solo di recuperare la sfera che è svampata... ti conviene una ferramenta di quelle fornite per bene.
... amarcord...Sì, sperando che attacchi un po'!
Un paio di anni fa ci siamo fatti il Sange passando dal muro di Nava, che aveva il fondo innevato/ghiacciato. Mi ero divertito parecchio! Frecc a parte
...pensa, domani che giorno di pesca...... e invece ...grazie anche a te
se nevica non sarebbe male
...pensa, domani che giorno di pesca...... e invece ...
cmq, vecchio mio, mi precedi sempre... negli anni ....
... beh, mica potevi fare il papero, no?...
Alla fine noi stamattina non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua (dal cielo). Abbiamo trovato giù un po' di neve solo dopo il Boletto e la discesa è andata benone nonostante qualche caduta e una foratura. Alle 12:15 eravamo ad Albavilla pronti per tornare a casa.
Per la cronaca siamo scesi da Toboga con var 1.
...no comment...cacchio che giornata oggi... era da spararsi un bel giro! Qui a Milano c'è un cielo meravigliosamente terso, non oso immaginare fuori!
Vabbeh, cercherò di non pensarci e aspetto il concorso del forum...