[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Alla fine noi stamattina non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua (dal cielo). Abbiamo trovato giù un po' di neve solo dopo il Boletto e la discesa è andata benone nonostante qualche caduta e una foratura. Alle 12:15 eravamo ad Albavilla pronti per tornare a casa.
Per la cronaca siamo scesi da Toboga con var 1.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:prost:

grazie ragazzi

speriamo di riuscire a combinare una bella uscitina tutti assieme... anche sulla neve ... non mi dispiacerebbe (come l'inverno scorso...) :i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao Dindo, neanche ai corsi spiegano così bene i pezzi che formano l'esterno del sistema u-turn. Confermo che gli spazi sono 9, ma le molle+sfere da utilizzare sono 5. Essendo un sistema di abbassamento micrometrico ovvero che ti permette di abbassare da 1 a 30cm (non a scatti predefiniti come lil TALAS di Fox), gli spazi fra una sfera e l'altra servono per "fermare" l'escursione alla altezza desiderata. La notizia sui ricambi è che comunque danno 5 sfere + 5 molle, ma non so il prezzo (non è contemplato nel listino che mi hanno dato). Se si tratta però solo di recuperare la sfera che è svampata... ti conviene una ferramenta di quelle fornite per bene.
Ok, grazie dell' info, proverò... ho provato con le sfere di un mozzo standard, ma sono leggermente + grosse cmq, nn sono inge come buona parte della cumpa, ma quando una cosa mi prende... oggi, visto che stamttina era umido, nn ho pedalato (e me ne pento) e ho riparato il telefonino scartato da mia figlia... 13€ il pezzo, ma ora è come nuovo (sinceramente, neanch'io ci credevo :smile:)...
daffy01.jpg
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
...pensa, domani che giorno di pesca...:arrabbiat:... e invece ...

cmq, vecchio mio, mi precedi sempre... negli anni ....:smile:

se riesco domani CARPE DIEM (giusto per interrompere la settimana :smile:o per riprendermi dalla giornata pesante ) ... e giretto in bike ... dove non so ancora ...
facilmente in valle :i-want-t: chi volesse ......:cucù:
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Alla fine noi stamattina non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua (dal cielo). Abbiamo trovato giù un po' di neve solo dopo il Boletto e la discesa è andata benone nonostante qualche caduta e una foratura. Alle 12:15 eravamo ad Albavilla pronti per tornare a casa.
Per la cronaca siamo scesi da Toboga con var 1.

Grande giro ieri. Ancora una volta pixel ci ha mostrato un bellissimo sentiero (per me nuovo) nel triangolo.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
cacchio che giornata oggi... era da spararsi un bel giro! Qui a Milano c'è un cielo meravigliosamente terso, non oso immaginare fuori!

Vabbeh, cercherò di non pensarci e aspetto il concorso del forum...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Previsioni del tempo WE... sabato mattina quasi OK, peggioramento nel pomeriggio e domenica ....

chi esce sabato mattina?... magari per explo lato SE del Sange?...:il-saggi:
...daì, Matteo, chiedi una proroga...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo