• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Probabilmente ci sono anche io... la spaccacuore è fantastica, ma meglio ancora la mulattiera successiva.

Rilancio per giovedì 5 novembre. Qualcuno viene a fare un uscita in montagna?Le previsioni danno bello e un pò ventoso
Spiacente.... ma la C3 nuova della moglie, ritirata ieri sera, è tornata al concessionario... la centralina del gas è impazzita dopo 3 Km...

MORALE: la macchina residua (la mia) serve a mia moglie x il lavoro ... e io ...pedalo

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: se vuoi passo a raccattarti io!!! tanto ci metto 10min a venire da te!! altrimenti se vuoi sgambettare prima e farti trovare alle 7e50 da me poi carichiamo e partiamo e poi ti riporto a casa al ritorno. non c'è nessun problema, mi hai portato a spasso sempre, è il minimo che ricambi!!!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
in pratica voglio fare la linea gialla (tracciata on paint) unione di 3 tracce!!

dalla Forcella del Pertus al Monte Tesoro a spinta , poi c'è una prima discesa tecnica poi risali a spinta e scendi al Passo di Valcava, risali alle antenne ed è quella che abbiamo fatto domenica scorsa con discesa a roncola...
è molto poco pedalabile diciamo che è quasi tutta a spinta e anche la discesa ha dei tratti tecnici..

mentre la discesa dalle antenne che passa da Valcava paese è la classica che arriva al primo tornante sx dopo il paese di Torre de Busi ed è quella che hai tracciato in giallo

traccia in allegato.

Allegati

• pirex.zip
    19,8 KB · Visite: 3
  • valcava.jpg
    63,6 KB · Visite: 5

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grazie, molto gentile, ma x questa volta passo.... questione anche di 'tempi': ho giocato troppi jolly, e dom pom mi aspetta un giro all' Ikea cry:. Mi sono sentito con Deep, e per domani un qualcosa di tranquillo (ultimamente sono un pò 'flat'...). Mi spiace, mi mancava un Valcava di chiusura (

Alla prox...

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Io ci sono, bitumo fino a Calolzio. A domani.

P.S. Se volgliamo morire, dopo essere arrivati a Carenno, potremmo anche salire a Colle di Sogno anzichè a Boccio, intercettando la strada che porta al pertus poco sopra Boccio (mi rendo conto che è un proposta indecente)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@nenio: si per le 13 dovremmo essere alle auto senza problemi.

@mt: la cosa brutta di salire a colle di sogno è che poi da li a boccio c'è da farsi il 50% della rimanente strada a spinta!!!

@dariuz: io volevo passare dal sentiero che va dietro al monte tesoro, in pratica quello che rimane più basso nel bosco. se mi dici che poi c'è da spingere x arrivare al passo di valcava allora seguo direttamente la traccia azzurra che scende per sentieri fino alla strada a circa 1km scarso da valcava

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: domenica pomeriggio all'ikea!!
vacci presto (prima delle 15e30) sennò è il delirio!!!
cmq che strano che l'impianto a gas ti abbia dato problemi ....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... Se volgliamo morire, dopo essere arrivati a Carenno, potremmo anche salire a Colle di Sogno anzichè a Boccio, intercettando la strada che porta al pertus poco sopra Boccio (mi rendo conto che è un proposta indecente)

non preoccuparti, a carenno sarai già morto!!

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

uaaaaah uah uah uah (risata satanica!!)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grazie a tutti per il bel giro.
alla fine abbiamo fatto tutta la discesa del valcava day, in pratica una scalinata unica con un paio di tratti

un grazie in particolare al buon labby che mi ha fatto vedere come si scende veramente in mtb ... senza freno posteriore e nospressando tutto il nospressabile!!!

@nenio: alla fine siamo arrivati alle auto alle 13e30, ho sbagliato 1 po' li orari!! cmq in settimana ti carico su la traccia x' il giro merita veramente un sacco!

@mt: poi che discesa hai fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo