[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Probabilmente ci sono anche io... la spaccacuore è fantastica, ma meglio ancora la mulattiera successiva.

Rilancio per giovedì 5 novembre. Qualcuno viene a fare un uscita in montagna?Le previsioni danno bello e un pò ventoso
Spiacente.... ma la C3 nuova della moglie, ritirata ieri sera, è tornata al concessionario... la centralina del gas è impazzita dopo 3 Km...

MORALE: la macchina residua (la mia) serve a mia moglie x il lavoro ... e io ...pedalo
w_strange.gif

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: se vuoi passo a raccattarti io!!! tanto ci metto 10min a venire da te!! altrimenti se vuoi sgambettare prima e farti trovare alle 7e50 da me poi carichiamo e partiamo e poi ti riporto a casa al ritorno. non c'è nessun problema, mi hai portato a spasso sempre, è il minimo che ricambi!!!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
in pratica voglio fare la linea gialla (tracciata on paint) unione di 3 tracce!!

2009-10-31_135647.png

dalla Forcella del Pertus al Monte Tesoro a spinta , poi c'è una prima discesa tecnica poi risali a spinta e scendi al Passo di Valcava, risali alle antenne ed è quella che abbiamo fatto domenica scorsa con discesa a roncola...
è molto poco pedalabile diciamo che è quasi tutta a spinta e anche la discesa ha dei tratti tecnici..

mentre la discesa dalle antenne che passa da Valcava paese è la classica che arriva al primo tornante sx dopo il paese di Torre de Busi ed è quella che hai tracciato in giallo

traccia in allegato.

Allegati

• pirex.zip
    19,8 KB · Visite: 3
  • valcava.jpg
    valcava.jpg
    63,6 KB · Visite: 5

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: se vuoi passo a raccattarti io!!! tanto ci metto 10min a venire da te!! altrimenti se vuoi sgambettare prima e farti trovare alle 7e50 da me poi carichiamo e partiamo e poi ti riporto a casa al ritorno. non c'è nessun problema, mi hai portato a spasso sempre, è il minimo che ricambi!!!
Grazie, molto gentile, ma x questa volta passo.... questione anche di 'tempi': ho giocato troppi jolly, e dom pom mi aspetta un giro all' Ikea :-P:cry:. Mi sono sentito con Deep, e per domani un qualcosa di tranquillo (ultimamente sono un pò 'flat'...). Mi spiace, mi mancava un Valcava di chiusura :-((

Alla prox...:celopiùg:

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Io ci sono, bitumo fino a Calolzio. A domani.

P.S. Se volgliamo morire, dopo essere arrivati a Carenno, potremmo anche salire a Colle di Sogno anzichè a Boccio, intercettando la strada che porta al pertus poco sopra Boccio (mi rendo conto che è un proposta indecente)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@nenio: si per le 13 dovremmo essere alle auto senza problemi.

@mt: la cosa brutta di salire a colle di sogno è che poi da li a boccio c'è da farsi il 50% della rimanente strada a spinta!!!

@dariuz: io volevo passare dal sentiero che va dietro al monte tesoro, in pratica quello che rimane più basso nel bosco. se mi dici che poi c'è da spingere x arrivare al passo di valcava allora seguo direttamente la traccia azzurra che scende per sentieri fino alla strada a circa 1km scarso da valcava :prost:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: domenica pomeriggio all'ikea!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vacci presto (prima delle 15e30) sennò è il delirio!!!
cmq che strano che l'impianto a gas ti abbia dato problemi ....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... Se volgliamo morire, dopo essere arrivati a Carenno, potremmo anche salire a Colle di Sogno anzichè a Boccio, intercettando la strada che porta al pertus poco sopra Boccio (mi rendo conto che è un proposta indecente)

non preoccuparti, a carenno sarai già morto!!

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

uaaaaah uah uah uah (risata satanica!!)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grazie a tutti per il bel giro.
alla fine abbiamo fatto tutta la discesa del valcava day, in pratica una scalinata unica con un paio di tratti :!:

un grazie in particolare al buon labby che mi ha fatto vedere come si scende veramente in mtb ... senza freno posteriore e nospressando tutto il nospressabile!!!

@nenio: alla fine siamo arrivati alle auto alle 13e30, ho sbagliato 1 po' li orari!! cmq in settimana ti carico su la traccia x' il giro merita veramente un sacco!

@mt: poi che discesa hai fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo