nn ti assicuro niente... ma potrebbe essere....stavo guardando un pò i percorsi in Valcamonica... tutto dipende se ariva la macchina alla sciura...
che bei posti, poi come eri stiloso, copn le gomme rosse..
...ma le previsioni x settimana prossima sono infauste, x quella zona...guarda quac'è sempre [caro @dindo... ti ricordi?] il "cow's lake"....
che ci attende .... se volessimo
...ma le previsioni x settimana prossima sono infauste, x quella zona...guarda qua
mi sà che x quello si và moolto + in là... è da fare cmq!!!
e che x sett. prox meglio stare un pò + vicini...
@Aleda : vero, è fichissimo con le gomme rosse... io ne ho ancora un paio... se tu nn mi dicessi che sono 'vintage', le monterei anche...
nn ti assicuro niente... ma potrebbe essere....stavo guardando un pò i percorsi in Valcamonica... tutto dipende se ariva la macchina alla sciura...
...ma le previsioni x settimana prossima sono infauste, x quella zona...guarda qua
mi sà che x quello si và moolto + in là... è da fare cmq!!!
e che x sett. prox meglio stare un pò + vicini...
@Aleda : vero, è fichissimo con le gomme rosse... io ne ho ancora un paio... se tu nn mi dicessi che sono 'vintage', le monterei anche...
hey, pulcione.... se il tempo fà le bizze, nn posso guardarmi comunque i percorsi in VCamonica? e se nevica a Ponte, mica è detto che anche a Breno deva nevicare...c'è qualche incongruenza nei tuoi scritti...paperotto
ti capisci quando scrivi o no?
impossibile che tu le abbia...non compri le gomme alla lidl?
....serie...quelle sono gomme serie...il disegno c'è ancora ora ma non sono + rosse....si chiamavano "hots" per farci le orgIe sui trails
hey, pulcione.... se il tempo fà le bizze, nn posso guardarmi comunque i percorsi in VCamonica? e se nevica a Ponte, mica è detto che anche a Breno deva nevicare...
professori, adesso vi imparo io a scrivere..........., sembrate quelli della pubblicità del gorgonzolo gimm
....tegn al papagall a purtada de man...è diventato maschio e da quando?
meglio di zelig sto forum ..... mi scompiscio dalle risate
Ma è quella che parte/arriva al parcheggio nei pressi del campo sportivo (mi pare)? Tutta cementata, a tornanti e con le canaline di scolo trasversali?@deep: la discesa in realtà non me la ricordo benissimo, ma non dovrebbe essere niente di estremo. È la salita a carenno che è estrema!!!
è diventato maschio e da quando?
meglio di zelig sto forum ..... mi scompiscio dalle risate