[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
c'è sempre [caro @dindo... ti ricordi?] il "cow's lake"....:i-want-t:
che ci attende .... se volessimo:i-want-t:
...ma le previsioni x settimana prossima sono infauste, x quella zona...guarda qua

mi sà che x quello si và moolto + in là... è da fare cmq!!!
e che x sett. prox meglio stare un pò + vicini...

@Aleda : vero, è fichissimo con le gomme rosse.:smile:.. io ne ho ancora un paio... se tu nn mi dicessi che sono 'vintage', le monterei anche...:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...ma le previsioni x settimana prossima sono infauste, x quella zona...guarda qua

@Aleda : vero, è fichissimo con le gomme rosse.:smile:.. io ne ho ancora un paio... se tu nn mi dicessi che sono 'vintage', le monterei anche...:smile:

no per ora non sono ancora entrate nel vintage... devi aspettare ancora qualche annetto....:smile:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
nn ti assicuro niente... ma potrebbe essere....:i-want-t:stavo guardando un pò i percorsi in Valcamonica... tutto dipende se ariva la macchina alla sciura...:nunsacci:

c'è qualche incongruenza nei tuoi scritti...paperotto
ti capisci quando scrivi o no?
:smile::smile::smile:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

impossibile che tu le abbia:nunsacci:...non compri le gomme alla lidl?:smile:
quelle sono gomme serie...il disegno c'è ancora ora ma non sono + rosse....si chiamavano "hots":sbavon: per farci le orgIe sui trails:hahaha:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Pirex aggiorna il punt. Il giro mi interessa e vorrei rifare quella salita spacca cuore, ma come al solito non posso confermare.
Se ci sono faccio l'Adda fino a Olginate poi attraverso a nuoto con la bici in spalla 3KM di corsa per assciugarmi e poi vi aspetto al parcheggio con
i cornetti e cappuccino, qualcuno vuole il caffè???:celopiùg:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
beh in realtà a parte te nessun altro mi ha risposto. Facciamo che aggiorno domani.

@deep: la discesa in realtà non me la ricordo benissimo, ma non dovrebbe essere niente di estremo. È la salita a carenno che è estrema!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
impossibile che tu le abbia:nunsacci:...non compri le gomme alla lidl?:smile:

... no, le compro da Chain Reaction... sai , quel sito in internet...:cucù:
quelle sono gomme serie...il disegno c'è ancora ora ma non sono + rosse....si chiamavano "hots":sbavon: per farci le orgIe sui trails:hahaha:
....serie...:mavadaviaiciapp:

....orge....
paperino2.gif

l'unica cosa che sapeva di orge era il sudore..... e basta...:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo