[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Allora, ho capito che ad Artavaggio potrebbe essere bello organizzare qualcosa di più "in grande", magari come punto di contatto tra i Brianzoli ed i Bergamaschi. Quindi teniamola per un'altra volta.

Vada per Cornizzolo , Visino e allungo a piacere.

Ritrovo:

- dato che dormiamo un'ora in +, proviamo ad essere lì alle 8 MENO 1/4??
- partenza parcheggio lago Segrino, subito dopo la rotonda, entrando nel pezzo di strada che costeggia il lago, salendo a Pusiano.

.@Pixel: inizia a pensare ad un pezzo di variante quado scendiamo giù a Visino: mi piacerebbe arrivare su fino ai "Funghi" per poi fare la discesa che finisce ad Asso.

@ Nenio: spero che tu ci sia
@ Kikko: ci stai ad organizzare come ho scritto sopra, la prossima volta?
@ Pirexx: chiamami, che ci mettiamo d'accordo

MG e Dindo che fine hanno fatto?

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Per domani ho voglia di montagna, mi sa che io faccio Avolasio-Culmine-Artavaggio- bocchetta regadur-passo baciamorti-Avolasio.
Buon Divertimento a voi, ci si vede alla prossima

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
...scusate l'intromissione potrei venire con voi? Sono un xc lento soprattutto in discesa, i pezzi difficili posso sempre farli a piedi, non e' un problema almeno per me. Artavaggio, Cornizzolo o altro vanno tutti bene!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
scusa pirexx :

per chi interessa Artavaggio:
tour proposto : Sottochiesa - Pizzino - piani artavaggio - rif. cazzaniga - pasto frugale - baciamorti - gherardi - pizzino

ore 9 in sella a Sottochiesa (val taleggio) con salita lenta...molto lenta..pasto lesto...discesa a mo di sasso...abbastanza lesta

io
spippa
nenio (vieni con noi?)
altri?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
scusa pirexx :

tour proposto : Sottochiesa - Pizzino - piani artavaggio - rif. cazzaniga - pasto frugale - baciamorti - gherardi - pizzino

ore 9 in sella a Sottochiesa (val taleggio) con salita lenta...molto lenta..pasto lesto...discesa a mo di sasso...abbastanza lesta

io
spippa
nenio (vieni con noi?)
altri?

allora ... sollecitato da alcuni ... puntualizzo per i duri di comprendonio:rosik:
:smile::smile::smile:
partendo dal presupposto che chi non è del tutto rinko sa che stanotte cambia l'ora (1 in meno) affermo che domani il puntello è per le 8.30 a Sottochiesa (c'è un parkeggio arrivando sia dalla Culmine che dalla parte opposta presso il centro) e alle 9.00 si parte in sella alla bike alla volta del rif. Cazzaniga
arrivo previsto : BOH?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
allora ... sollecitato da alcuni ... puntualizzo per i duri di comprendonio:rosik:
:smile::smile::smile:
partendo dal presupposto che chi non è del tutto rinko sa che stanotte cambia l'ora (1 in meno) affermo che domani il puntello è per le 8.30 a Sottochiesa (c'è un parkeggio arrivando sia dalla Culmine che dalla parte opposta presso il centro) e alle 9.00 si parte in sella alla bike alla volta del rif. Cazzaniga
arrivo previsto : BOH?

se qualcuno fosse interessato lo dica, almeno so se devo aspettarlo uno o meno
:cucù:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per domani al cornizzolo ci sono:
pixel
orzowei
pirexx
spirit in the sky

c'è qualcun'altro?

@spirit: anche io ho intenzione di andare su direttamente in bici, passerò da Lurago e da Erba; non so da dove voglia passare tu se mai si può fare una parte insieme.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Per domani al cornizzolo ci sono:
pixel
orzowei
pirexx
spirit in the sky

c'è qualcun'altro?

@spirit: anche io ho intenzione di andare su direttamente in bici, passerò da Lurago e da Erba; non so da dove voglia passare tu se mai si può fare una parte insieme.

C'è anche acido...lattico.
Io passo da oggiono-annone-cesana e salgo da pusiano.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scusa pirexx :

io
[size=+2]spippa[/size]
nenio (vieni con noi?)
altri?

ma è superpippa?? ma allora non è in carcere.....:nunsacci:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Gran bel giro oggi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Grazie a Pixel che mi ha fatto allungare al ritorno facendo qualche altro sterrato; poi mi spiegherà come faceva a tirare i 40 in pianura con quella bici :soffriba:
Alla fine 76km li ho sentiti, ho iniziato a mangiare alla partenza della replica moto gp ed ho terminato quando c'era il podio di gara 2 della sbk:sumo:

Foto:

DSCN6800.JPG

DSCN6804.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo