• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma è superpippa?? ma allora non è in carcere.....

no no ... l'ho visto bene bene ... nonostante gli ultimi avvenimenti ... anzi lo richiamerei a ragion veduta "superpirla" ... nel senso buono della parola certamente ... "lui" sa x' ... grande compagno d'escursione .... e oggi ce n'era anche un altro di compagno a sorpresa ... grande anche lui per la compagnia ... quello che ci vuole per escursioni di questo genere ... ma onestamente spero anche per le prossime fuure

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Anche io sono arrivato a casa con una fame atavica

Grazie a tutti per la bella giornata.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma è superpippa?? ma allora non è in carcere.....

al giorno d'oggi con la condizionale sei subito fuori ...
il problema è che sono un cadavere in salita, in discesa non ci son problemi, il porçelo mi ha insegnato che scendono pure i sassi..
@pirex: metti in conto il giro che abbiam fatto, non è affatto proibitivo e merita veramente.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sabato mattina pioggia e crollo delle temperature di 7°C.

pensavo, si potrebbe fare anche un valcava del tipo: calolzio - salita spacca cuore - carenno - pertus - valcava aggirando il monte tesoro sul lato ovest (quindi senza salire in cima)
quindi mi ricordo di una bella discesa che feci 2 anni fa al valcava day che arriva a torre de busi, su un sentiero romano, però potrebbe essere viscida!!

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Stavo pensando che se trovo qualcuno che viene la settimana prossima potrei prendere un giorno di ferie per fare un giro in montagna, qualcosa di abbastanza impegnativo, anche se non estremo. Zona Valsassina o Val brembana, ma anche Valtellina. Qualcuno è disponibile?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
nn ti assicuro niente... ma potrebbe essere....stavo guardando un pò i percorsi in Valcamonica... tutto dipende se ariva la macchina alla sciura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo