Yesssda... modalità FEMO....
PS: le viti..?... quelle che hai nella spalla?
Yesssda... modalità FEMO....
PS: le viti..?... quelle che hai nella spalla?
x domenica non so, è solo mercoledì!!
vediamo anche quanto piove in questi giorni ... in teoria già domani dovrebbe smettere!!
C'è sempre quel velo sottile di differenza fra la teoria e la pratica.... proposta x domenica?? è a gittata lunga (Varazze-Liguria) ma il meteo dice che all'apice della 2a discesa dovrebbero esserci una 20ina di gradi....vediamo anche quanto piove in questi giorni ... in teoria già domani dovrebbe smettere!!
Complimentoni per il nuovo sitoC'è sempre quel velo sottile di differenza fra la teoria e la pratica.... proposta x domenica?? è a gittata lunga (Varazze-Liguria) ma il meteo dice che all'apice della 2a discesa dovrebbero esserci una 20ina di gradi....
see [url]http://www.sgagnamanuber.it/prossimiapp.htm[/URL]
p.s. il kilometraggio riguarda solo la discesa (il giro è di quasi 25km...ovviamente), il dislivello ha uno 0 di troppo...volendo una volta scesi a varazze beach si può fare un altro giro di 450mt di dislivello x 16km.
@PIREXX ricordati la proposta fattati per i percorsi
visto che la stagione è finita, e il mio amico webmaster, nonchè folle pedalatore bitumaro (che anche quest'anno s'è snocciolato 35mila km fra allenamenti e gare), ha più tempo, stiamo lavorando per rendere il sito sempre più PREGNO di news, promozione prodotti e gite.... quindi STATE ALL'OCCHIO, a breve, anche una pagina dedicata al FRT, con le uscite, le convenzioni e quant'altro....Complimentoni per il nuovo sito
Io preferirei Artavaggio visto che non ci vado da tanto.
Io preferirei Artavaggio visto che non ci vado da tanto.
Nel racconto c'è una correzione da fare: Quando parli di Introbio penso che tu ti riferisca a Ballabio. Sicuramente non siamo indietro per le 12...
OOps..
Errata corrige: mi confondo sempre. Sì, Colle Balisio è appena dopo Ballabio, un km dopo la fine dell'ultima galleria. Ovviamente, dopo scesi da val Boazzo si ripassa per ballabio.
@ Pixel: la discesa per tornare giù da Aratavaggio, è corretta? Cioè un Km prima dei piani si gira indietro salendo sulla costa, e si finisce al Culmine?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?