• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@bughi & mt: allego la traccia del giro di domenica e quella del giro precedente. da notare come a campsirago il sentiero corretto e pedalabile al 100% senza canali che scende a campiano passa leggermente + in alto!! la discesa prosegue poi fino a miglianico

Allegati

• GPS.rar
    61,1 KB · Visite: 4

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
x domenica non so, è solo mercoledì!!

vediamo anche quanto piove in questi giorni ... in teoria già domani dovrebbe smettere!!

Ciao Teo,

domenica non posso mancare, dopo che ho "bigiato" ben due volte.

Se mancano idee propongo sempre la mia "tour del Monte San Primo" prima che nevichi...
Sennò non sarebbe male un bel "Artavaggio con ritorno Val Boazzo".

Se però ha nevicato basso....un bel Sange non ce lo toglie nessuno.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
vediamo anche quanto piove in questi giorni ... in teoria già domani dovrebbe smettere!!
C'è sempre quel velo sottile di differenza fra la teoria e la pratica.... proposta x domenica?? è a gittata lunga (Varazze-Liguria) ma il meteo dice che all'apice della 2a discesa dovrebbero esserci una 20ina di gradi....
see http://www.sgagnamanuber.it/prossimiapp.htm
p.s. il kilometraggio riguarda solo la discesa (il giro è di quasi 25km...ovviamente), il dislivello ha uno 0 di troppo...volendo una volta scesi a varazze beach si può fare un altro giro di 450mt di dislivello x 16km.
@PIREXX ricordati la proposta fattati per i percorsi

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Complimentoni per il nuovo sito

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Complimentoni per il nuovo sito
visto che la stagione è finita, e il mio amico webmaster, nonchè folle pedalatore bitumaro (che anche quest'anno s'è snocciolato 35mila km fra allenamenti e gare), ha più tempo, stiamo lavorando per rendere il sito sempre più PREGNO di news, promozione prodotti e gite.... quindi STATE ALL'OCCHIO, a breve, anche una pagina dedicata al FRT, con le uscite, le convenzioni e quant'altro....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: bel sito! si sto raccogliendo tutto. a breve cerco di darti il tutto. devo solo pensare a come organizzare il tutto. se hai suggerimenti dimmi pure!

@orzowey: x me si può fare. idee sul percorso, ritrovo etc?

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Allora,

se Davide (PIXEL) mi dà una mano, proporrei:

- ritrovo ore 8,15 davanti allo spaccio di Bresaole varie al colle balisio (dopo Introbio). Mi pare si possa parcheggiare.
- salita asfalto verso Maggio
- se Pixel si ricorda bene, appena spiana si potrebbe girare a destra e salire su sterrata. qui portaad un colle che,poi scendendo un poco, lascia a metà della sterrata tra Bocchetta di Olino e Culmine di S.Pietro
- si va al Culmine
- si torna un po' in dietro e si imbocca la gippabile per Artavaggio
- magari non si arriva ai piani, ma alla sella che dà su val taleggio e da lì, se Pixel ci insegna bene, si fa il ritorno vero il culmine dalla dorsale
- dal Culmine giù alla forc. di Olino
- val Boazzo
- introbio e balisio

Non è da aspettarsi di finire entro le 12,00, ma si può provare........

Che ne dite?

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Nel racconto c'è una correzione da fare: Quando parli di Introbio penso che tu ti riferisca a Ballabio. Sicuramente non siamo indietro per le 12...

OOps..
Errata corrige: mi confondo sempre. Sì, Colle Balisio è appena dopo Ballabio, un km dopo la fine dell'ultima galleria. Ovviamente, dopo scesi da val Boazzo si ripassa per ballabio.

@ Pixel: la discesa per tornare giù da Aratavaggio, è corretta? Cioè un Km prima dei piani si gira indietro salendo sulla costa, e si finisce al Culmine?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Una delle discese potrebbe essere quella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo