Sarà he inizio a perdere i colpi ma non l'ho vista...dovera???
Se c'era perchè non mi hai avvisato????
... aleè... ta s'an corget anca ti, èh....
Sarà he inizio a perdere i colpi ma non l'ho vista...dovera???
Se c'era perchè non mi hai avvisato????
... aleè... ta s'an corget anca ti, èh....
...va là, che te set amò in forma... chissà i dunett, tutte rimaneggiate x apparire... nn sono + quelle di una volta, eh?!?...lascia stare che Venerdì sono andato alla mangiata della leva
nulla da aggiungere, nella S la gomma ha avuto troppa compressione e ha ceduto (la prossima volta invece di fare la chicane, guarda se c'è un passaggio sporco, ma diretto, se comprimi un tbl dalòl'alto verso il basso non ha problemi, ma se lo comprimi da un lato e in immediata successione dall'altro, lo mandi un pò in crisi, specie se non hai un liquido all'interno che ti faccia da sigillante anche per queste compressioni).ciao porfi, cerchi xmax slr tbl con gomme geax saguaro tbl.
partito da casa con pressione 2.2 sia post che ant.
credo che il problema sia stato causato dal fatto che passando tra due rocce strette (giusto la misura della gomma) abbia sterzato e facendo leva abbia stallonato.
inoltre avevo delle foglie incastrate tra cerchio e gomma che mentre gonfiavo facevano da spessore.
la cosa che non capisco è come mai per tutta la mattina sono andato via senza il minimo problema con passaggi anche + tecnici e lì (sul sentiero n°2) ho cappottato come un pivello.
sò solo che la gomma era completamente a terra.
poi ho rigonfiato e sono tornato a casa come se niente fosse.
tieni presente che è la seconda volta che uso queste ruote, in quanto me le ha prestate mio fratello che al momento è out.
io uso sempre le buone vecchie camere.
nulla da aggiungere, nella S la gomma ha avuto troppa compressione e ha ceduto (la prossima volta invece di fare la chicane, guarda se c'è un passaggio sporco, ma diretto, se comprimi un tbl dalòl'alto verso il basso non ha problemi, ma se lo comprimi da un lato e in immediata successione dall'altro, lo mandi un pò in crisi, specie se non hai un liquido all'interno che ti faccia da sigillante anche per queste compressioni).
l'intenzione era di passare diretto, e dritto, ma data l'altezza del gradino non sono riuscito a cambiare traiettoria all'ultimo secondo e zac.
il pesto poi è uscito quasi del tutto nei 5 mt successivi con la gomma a terra, ma come ti avevo detto a casa ci sono arivato senza problemi.
oggi porto la ruota a rimettere il liquido, così è pronta per la prossima uscita, anche se sono molto tentato di restituirle al legittimo propietario e di tornare alle mie care ruote con camere d'aria (che sono anche + leggere).
...va là, che te set amò in forma... chissà i dunett, tutte rimaneggiate x apparire... nn sono + quelle di una volta, eh?!?...
I know...èèèè purtroppo no, ma anche gli uomini qualcuno è passato dal restauratore
prima di apparire.
Bè la prossima si fa a Fatima e speriamo nel miracolo
se PESTO = liquido sigillante GEAX, va benissimo per le forature, va ancora più che benissimo per gli intervalli lunghi di manutenzione, non è eccezionale per sigillare i bordi dei copertoni sul cerchio (in quanto quasi gelatinoso ha meno presa di un prodotto liquido).
guarda, io è dallo scorso inverno che sto girando con le vecchie mavic xmax antifog (visto il colore giallo che ricorda i fendinebbia transalpini) con l'anteriore con copertone normale latticizzato. ho avuto problemi al sange una volta, che si è tagliato il fianco (vredestein bull lock 2,35 no ust), ma sinceramente ero partito con poca poca aria...dicaimo che me la sono cercata. quest'estate sia a varazze che a finale ho messo sotto torchio la kenda nevegal 2,35 stick-e no ust e in ogni situazione ha risposto alla grande. Quando mi hanno portato alla base nato di finale non riuscivo a credere la tenuta che avesse la gomma anteriore, è vero che la mescola stick-e è quella morbida, ma per quel che ricordo (ero in trance...spero che non capiate a male...lazzaroni) ho fatto delle sponde sul borotalco (=polvere fine) che non credvo fosse possibile restare in piedi.sì proprio come dici tu, pesto=liquido sig GEAX.
grazie dei chiarimenti, ho preso appunti, anche se rimango un tradizionalista e fedele alle ruote con camera.
@ariel: io a scendere dall'1 ho fatto un paio di passaggi da ignorante, della serie dritto x dritto e speriano che sange-nnaro me la mandi buona!!
....mmmh... l'hai capita... la full ti permette di passare sopra... e hai + equilibrio... domenica ho visto che andavi bene...@SITS: caspita quante foto che hai scattato!!!! devo dire che son tutte molto belle
@ariel: io a scendere dall'1 ho fatto un paio di passaggi da ignorante, della serie dritto x dritto e speriano che sange-nnaro me la mandi buona!!
@SITS: caspita quante foto che hai scattato!!!! devo dire che son tutte molto belle
da ... modalità FEMO....quoto è quello che faccio di solito e che non mi ha mai dato problemi.
stavolta mi ha fregato la gommae ho dato spettacolo, in una gara di tuffi avrei vinto per il miglior carpiato (da carpa) avvitato (da viti), chiedere a dindo e SITS
Sorry!.... non ci sono....Per domenica ci sono già programmi? Io probabilmente non avrò nemmeno problemi di orario questa domenica...