• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Attenzione a non confonderlo con una piccola traccia che parte subito dopo la discesina dalla Chiesa:
la kompressor parte sì a dx dal ciottolato, però quando sei già in prossimità della siepe. C'è proprio un buco nella siepe nel quale infilarti. se dopo il buco il sentiero piega a dx e poi strapiomba a sx sei sulla strada giusta!!!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
per domani sono MOLTO in forse.....
oggi uscito allegro qui in valle....ma ho ciappato un sacco di freddo...in discesa....ce l'ho ancora nelle ossa adesso....
non ho più il physic per fà el bagài

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Giro bellissimo (come sempre) in compagnia di Pirexx, Dindo, MG66, S.I.S, Ariel, ed MT su e giù per il Sange che non tradisce mai.
Fondo perfetto e giornata all'altezza.
Un pò duretto per "riprendere" ma stupendo.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
quoto il nenio. peccato non avere beccato il sentiero giusto dopo l'1, che è 100% pedalabile e senza solchi!!
cmq bel giro.

un grazie al local mt (che chissà quante me ne avrà dette x le discese che gli ho fatto fare!!)

cmq anche io sono piuttosto cotto. sarà il freddo ...

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

come abbiamo sbagliato sentiero.
vuoi dire che dopo tutto lo sbattimento su e giù dalle montagne russe, anzi sange, abbiamo sbagliato sentiero?
quindi il gran canyon in miniatura è stato sbagliato?
però bello bello il giro, breve ma intenso con le rampe di biglio come ciliegina sulla torta e poi con la compagnia ghignate su ghignate che non ho neanche sentito la fatica.
a casa però, dopo mangiato ho dormito per una 1/2oretta e adesso sono bello fresco.
poi in giornata ti posto la traccia

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io ho chiuso il giro con i guadi + cà soldato + salita da malindo + salita delle vigne + panoramica + cappella di crippa + bellesina... poi casa! Pensavo di tagliare con un up & down invece ho aggiunto 10km di sterrato + 2 di asfalto invece che i soliti 8km di asfalto sulla provinciale da cernusco.

Ancora 70MB ed ho finito di caricare le foto del miniraduno!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...Solito esagerato....
per la cronaca: io sono arrivato a casa all'1.30... non ho giocato i jolly, ma un carico ho dovuto ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo