[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma parliamo di cose interessanti .... domenica che facciamo????
il tempo sarà bello fino a domenica, anche se le temperature in piacchiata (domenica mattina 3°C)

visto che il vento ha asciugato parecchio stavo pensando di fare un giretto sul sange x rifare quel famoso 'secret spot' di cui si parlava qlc settimana fa!!

se organizzi il "sange" mi interessa molto .....
preferirei che il tour presentasse trails suggestivi .... nuovi .... e sopratutto divertenti
mi fido di te e tuoi degni soci conoscitori del luogo:i-want-t:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il tempo sarà bello fino a domenica, anche se le temperature in piacchiata (domenica mattina 3°C)

visto che il vento ha asciugato parecchio stavo pensando di fare un giretto sul sange x rifare quel famoso 'secret spot' di cui si parlava qlc settimana fa!!
:nunsacci:

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

questo WE salto ancora per lavori in casa. in più abbiamo i genitori a pranzo :!: ...

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

Per Domenica forse riesco vediamo la Mie se la des:duello::spetteguless::rosik::nunsacci::omertà:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Oggi sono uscito alle 5 per un giretto nel Curone o va bè che si chiama Valfredda ma che frec. Per non cambiare sono riuscito a tagliare
un'altra camera d'aria. Saranno mica questi cerchi che mi ci vuole il tubless..?

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

Il SANGE :hail: è in condizioni perfette.
Domenica penso proprio di essere dei vostri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo