[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@femo: ok, nessun problema

@pixel: mezza giornata

@garbanzo: credo che con il fresco che ha fatto siano tutti crepati!!! eppoi noi ultimamentte sul sange ci lanciaano per sentieri avventurosi (meglio dire inesistenti!!) quindi potremmo essere assaliti da bestie selvatiche!!! :smile:
cmq grazie dell'info :celopiùg:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x gli orari si potrebbe ancora fare il solito 8e15 al cimitero di usmate quindi 9e00 allo scatolificio.
xò ditemi anche voi altri cosa preferite.

@kikko: lasciando l'auto allo scatolificio (o a brivio se vuoi scaldarti 1 po' prima) poi il giro è abbastanza ad anello x' si ripassa dallo scatolificio.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@garbanzo: credo che con il fresco che ha fatto siano tutti crepati!!! eppoi noi ultimamentte sul sange ci lanciaano per sentieri avventurosi (meglio dire inesistenti!!) quindi potremmo essere assaliti da bestie selvatiche!!! :smile:
cmq grazie dell'info :celopiùg:
...dopo la papaja della brianza ... il sarchiopone selvatico del Sange...:smile:

/\8.00 a S. Maurizio?

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
per domenica ci sarei anch'io.
sange+explo mode+gira a destra no a sinistra, ma sì andiamo giù di quà, da qualche parte sbuchiamo, come l'ultima volta = :smile:
non posso mancare, che poi magari apriamo qualche nuovo sentiero..........

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sange+explo mode+gira a destra no a sinistra, ma sì andiamo giù di quà, da qualche parte sbuchiamo, come l'ultima volta = :smile:

lo sapevo che ci saresti stato anche te!!! quando si organizzano queste c@££@te ... :smile:
:prost:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
...ti mandiamo avanti, questa volta... :smile:... penso che MG ne abbia piene le scuffie....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Doma sono in forse

Cosa dite porto le cesoie macete o diserbante
dipende dal percorso e dalla sua vegetazione.

ti dirò ... quest'estate a parte il pezzo nel torrente il resto mi sembrava abbastanza pulito!! magari un paio di cesoie sono più che sufficienti.
ma tanto vuoi che il buon dindo nel suo zaino di eta beta non ha qlc di adeguato allo scopo?? :smile:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
mail.jpg
ti dirò ... quest'estate a parte il pezzo nel torrente il resto mi sembrava abbastanza pulito!! magari un paio di cesoie sono più che sufficienti.
ma tanto vuoi che il buon dindo nel suo zaino di eta beta non ha qlc di adeguato allo scopo?? :smile:
.... none.... coltellino 5 cm.... sega 7 cm... forbicine primo soccorso... nno.... però se lo ritenete necessario, un paio di cesoie, magari.....
7.gif

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: ma te che continui a nominare l'ossola intendi questo:

deveroamripidoforum.jpg

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3267816&postcount=992[/URL]

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3254952&postcount=13[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo