[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
A proposito... sugli altri punt stanno parlando del vettovagliamento.... oggi ho cercato un salame degno del nome, ma 'l paìsan mi ha detto di tornare tra un mese :ueh:... domani riprovo, se riesco in mattinata, e compro anke un pò di pane, che tengo nel frigo, xchè penso che sia un azzardo prendere il pane fresco a Introbio... domani a mezdì vi dò la conferma....per il vino, nessun problema...:loll:... l' acqua mi sà che verrà dall' alto...:prega:sperèn de no...

un pò di pane "fresco" lo porto io .... fatto questa sera .... con il sesamo .... il problema sarà tagliarlo .... ci vuole il coltellone:nunsacci:
magari domattina lo fetto già:spetteguless:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ah ... sull'altro punt ho avvisato che mi aggiungo anch'io al folto gruppo dei "PICNICBIKERS" che son sempre i migliori :spetteguless:...
anche x' all'aria aperta certe espressioni sono + gradite:smile::smile::smile:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ah ... sull'altro punt ho avvisato che mi aggiungo anch'io al folto gruppo dei "PICNICBIKERS" che son sempre i migliori :spetteguless:...
anche x' all'aria aperta certe espressioni sono + gradite:smile::smile::smile:
Beh, la propulsione a razzo è meglio utilizzarla in salita... il problema è... quelli che stanno dietro...:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo