... nn hai letto del commento della sua (povera) moglie..... con le 'bombe' che girano....
vedremo di farle sentire domani.... le bombe..., ooo ma mika sono l'unico...
non è che gli altri fanno bolle di sapone....
... nn hai letto del commento della sua (povera) moglie..... con le 'bombe' che girano....
A proposito... sugli altri punt stanno parlando del vettovagliamento.... oggi ho cercato un salame degno del nome, ma 'l paìsan mi ha detto di tornare tra un mese... domani riprovo, se riesco in mattinata, e compro anke un pò di pane, che tengo nel frigo, xchè penso che sia un azzardo prendere il pane fresco a Introbio... domani a mezdì vi dò la conferma....per il vino, nessun problema... ... l' acqua mi sà che verrà dall' alto... sperèn de no...
ah ... sull'altro punt ho avvisato che mi aggiungo anch'io al folto gruppo dei "PICNICBIKERS" che son sempre i migliori...
anche x' all'aria aperta certe espressioni sono + gradite
Questa volta ci ho il serramanico... col cavatappi...un pò di pane "fresco" lo porto io .... fatto questa sera .... con il sesamo .... il problema sarà tagliarlo .... ci vuole il coltellone
magari domattina lo fetto già
Beh, la propulsione a razzo è meglio utilizzarla in salita... il problema è... quelli che stanno dietro...ah ... sull'altro punt ho avvisato che mi aggiungo anch'io al folto gruppo dei "PICNICBIKERS" che son sempre i migliori...
anche x' all'aria aperta certe espressioni sono + gradite
Questa volta ci ho il serramanico... col cavatappi...
per quanto riguarda il pane ... è 1 kg ... se ne serve ancora ne faccio un altro stasera da 1 kg . .. datemi una risposta...plis
bel giro quello di oggi.
@mg e sits: ma voi quanto ci avete messo a tornare a casa?
Magari le riduci un pò di dimensione... basta anche Office Picture Manager...Due ore, in coda da introbio fino a lecco, poi nel barro si andava un pò, e da civate in giù era scorrevole.
Ho circa 1Giga di foto... come le carico ?
Magari le riduci un pò di dimensione... basta anche Office Picture Manager...
Sono quasi 400 foto... quanto ci metto
Stica.... grilletto facile, eh....Sono quasi 400 foto... quanto ci metto
oh, gigione, è a pagamento?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?