Ok, attendo conferma. Se preferisci faccio una sgambata all'alba e mi faccio trovare a merate.
Dimmi tu un posto per me va bene
Ma perchè non andiamo a Introbio in bici??
Ok, attendo conferma. Se preferisci faccio una sgambata all'alba e mi faccio trovare a merate.
...ok...orario?@porfi: ma se non vieni pedalato poi che fai?? aspetti noi altri x tutto il giorno? no dai passo a prendere il dindo e ci arrangiamo così!!
Fino ad Introbio in bici... sinceramente ci avevo pensato
Io mi posso far trovare nel parcheggio dell'up & down a Missaglia che è vicino a casa mia.
domani vedo cosa riesco a procurare....x l'ora dimmi te, sei te l'esperto di tempistiche! Tieni a portata di mano la solita coperta che usi sulla bici!
X il salame mi hai anticipato. X il pane io pensavo di andare di pane bianco, certo non è come quello fresco xò è comodo
Ti ricordi quando t'ho dato lo strappo con il camper che mi sono fermato a Cernusco Lombardone .... magari vedi se c'è qualcosa che ti aggrada....A proposito... sugli altri punt stanno parlando del vettovagliamento.... oggi ho cercato un salame degno del nome, ma 'l paìsan mi ha detto di tornare tra un mese ... domani riprovo, se riesco in mattinata, e compro anke un pò di pane, che tengo nel frigo, xchè penso che sia un azzardo prendere il pane fresco a Introbio... domani a mezdì vi dò la conferma....per il vino, nessun problema...... l' acqua mi sà che verrà dall' alto...sperèn de no...
Stamattina sono andato dal furmaìat (nn quello amico dell' Aleda...) e ho procurato un salame da mezzo chilo e tre etti di formaggio.... se qualcuno porta il pane 'vedovo', mi aiuta a farli fuori... io porto solo qualche bocconcino...Ti ricordi quando t'ho dato lo strappo con il camper che mi sono fermato a Cernusco Lombardone .... magari vedi se c'è qualcosa che ti aggrada....
intende che gli è morta la moglie, ma non al pane al panettiere però....quindi sara un pane nero...
....senza 'companatico'....cosa intendi per pane vedovo?
google dice che sono 56km e 1h15m di strada quindi direi ok 6e50 a casa tua.
... nn hai letto del commento della sua (povera) moglie..... con le 'bombe' che girano....ma hai cambiato nickname????
... nn hai letto del commento della sua (povera) moglie..... con le 'bombe' che girano....
Ecciai rrraggione.....questa settimana ho letto solo l'indispensabile .... e 1 settimana di telenovela persa sul topic dell'aleda è praticamente irrecuperabile x volume di pagine