[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: ma se non vieni pedalato poi che fai?? aspetti noi altri x tutto il giorno? no dai passo a prendere il dindo e ci arrangiamo così!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
A proposito... sugli altri punt stanno parlando del vettovagliamento.... oggi ho cercato un salame degno del nome, ma 'l paìsan mi ha detto di tornare tra un mese :ueh:... domani riprovo, se riesco in mattinata, e compro anke un pò di pane, che tengo nel frigo, xchè penso che sia un azzardo prendere il pane fresco a Introbio... domani a mezdì vi dò la conferma....per il vino, nessun problema...:loll:... l' acqua mi sà che verrà dall' alto...:prega:sperèn de no...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x l'ora dimmi te, sei te l'esperto di tempistiche! Tieni a portata di mano la solita coperta che usi sulla bici!
X il salame mi hai anticipato. X il pane io pensavo di andare di pane bianco, certo non è come quello fresco xò è comodo

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
A proposito... sugli altri punt stanno parlando del vettovagliamento.... oggi ho cercato un salame degno del nome, ma 'l paìsan mi ha detto di tornare tra un mese :ueh:... domani riprovo, se riesco in mattinata, e compro anke un pò di pane, che tengo nel frigo, xchè penso che sia un azzardo prendere il pane fresco a Introbio... domani a mezdì vi dò la conferma....per il vino, nessun problema...:loll:... l' acqua mi sà che verrà dall' alto...:prega:sperèn de no...
:spetteguless:Ti ricordi quando t'ho dato lo strappo con il camper che mi sono fermato a Cernusco Lombardone .... magari vedi se c'è qualcosa che ti aggrada....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:spetteguless:Ti ricordi quando t'ho dato lo strappo con il camper che mi sono fermato a Cernusco Lombardone .... magari vedi se c'è qualcosa che ti aggrada....
Stamattina sono andato dal furmaìat (nn quello amico dell' Aleda...) e ho procurato un salame da mezzo chilo e tre etti di formaggio.... se qualcuno porta il pane 'vedovo', mi aiuta a farli fuori... io porto solo qualche bocconcino...
droga.jpg
e la 'bombarda' (rigorosamente consumarsi al pasto)....

@Pirexx. penso che trovarci a casa mia verso le 7 meno 10 è l' ottimale: che ne pensi?

Ma i due Fede nn ci sono?...peccato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo