[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dindo se vuoi io passo venerdì o sabato, magari mandami un mp per sapere cosa prendere e quanto spendere. Se vuoi esco a carugate (così evito il casello al ritorno) e ti porto subito il materiale se sei vicino alla est.
Altrimenti ci si vede domenica al miniraduno... a proposito: la mia macchina può caricare solo 1 bicicletta, se qualcuno ha il portabici e posto e mi darebbe un passaggio ?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Devi già andare?... è + ottimale che non x Mauro... anke xchè se qlc và storto, noi ci si vede + spesso... io sono a 2 Km dall' uscita di Carugate (Carosello, tanto x intenderci)...

x domenica anch'io sono a terra. la macchina serve alla moglie... la sua è defunta....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
visto che si parlava di colazione ... io pane e nutella e succo!!!!!

@dindo: se vuoi domenica passo io a raccattarti. in 2 con 2 bici ci stiamo, anche se le 2 bici staranno molto strette. ci sintonizziamo nei prossimi giorni.

@SITS: anche io ho fatto l'ordine al porfi. se riesci raccatta anche x me. in mp ti mando la lista.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: se vuoi domenica passo io a raccattarti. in 2 con 2 bici ci stiamo, anche se le 2 bici staranno molto strette. ci sintonizziamo nei prossimi giorni.

fàm savè....

@SITS: anche io ho fatto l'ordine al porfi. se riesci raccatta anche x me. in mp ti mando la lista.
... e poi o lasci a me, se 6 comodo, o al mini domenica...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se c'è il porfi e se viene in camper potremmo fare 1 camperata!!

ho guardato le previsioni del tempo ... domenica bello ma sarà un miniraduno umido!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Pirexx domenica eri sul Canto sei andato in canada e sei gia tornato !! ma hai messo il piede giù dall'aereo ??

sono partito alle 12 da malpensa via londra atterrando a toronto alle 18 (ora locale). in questo lasso di tempo ho mangiato 1 volta alla lounge e 2 volte sull'aereo. arrivati in albergo alle 20e30 i canadesi hanno portato me e il mio collega fuori a mangiare nei loro posti tipici (18once di bistecca ai ferri con cipolle fritte e ... birraaaa giusto x rimanere in tema). quindi a letto alle 24, ovvero un bell'after dato che al mattino mi ero svegliato alle 6 e ci sono 6 ore di fuso!!! in realtà questo mi ha permesso di ripartire il giorno dopo con 8 ore di sonno quindi non ho riscontrato effetti strani di jetlag. sono ripartito mercoledì alle 20 x riatterrare a malpensa alle 15. quindi poi sono stato in ufficio fino alle 18. ma credo che stasera andrò a letto presto!!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

Appena iscritto se vuoi passo io sulla mia macchina 2 ci stanno dentro
togliendo la ruota davanti.
Però posso darti conferma della mia presenza solo Sabato
ritrovo otto no si fa alle sette da tee??
Dove a Missaglia? dimmi tu.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

azz...teo...solo a leggerti sono già a letto stankizzimo....ma anche bello appagato della bisteccazza da 18 once...chissà che spettacolo

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Stica che afterhours che ti sei sparato almeno ti sei pappato una bisteccona di livello altrissimo !!! :-?

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
avviso ai naviganti:
domenica ci sono al mini ma senza bici (), volendo possiamo fare una camperata, ci sono due posti bici dientro, una nel gavone smontata e una intera accanto alla dinette, 3 posti umani....
fatemi sapere, con un pò di anticipo xchè ho anticipato l'impegno di domenica, quindi sabato chiudo il negozio, vado in Romagna, faccio quello che devo fare, dormo in Emilia e domenica sarò frizzante come il Lambrusco.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo