[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Mitici vi sieti fatti anche la birretta :prost: mi spiace non aver potuto fare il BiCanto per problemi d'orario altrimenti finivo al patibolo :soffriba:
Comunque bella giornata e la ricorderò a lungo visto che giunto a casa ho notato che mi si è fottuta la Revelation e siamo a 2, forse le forke RS non mi stanno dietro dovrò cambiare marca :mrgreen:

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Mitici vi sieti fatti anche la birretta :prost: mi spiace non aver potuto fare il BiCanto per problemi d'orario altrimenti finivo al patibolo :soffriba:
Comunque bella giornata e la ricorderò a lungo visto che giunto a casa ho notato che mi si è fottuta la Revelation e siamo a 2 , le forke RS non mi stanno dietro dovrò cambiare marca :mrgreen:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Minkia Eym!!! mi dispiace sia per te che per Beco!!!! cosa avete mangiato a colazione? cassoela???:smile:
...i ppperoni, come Aldo.... e a mezzogiorno i...:smile:

Grazie di nuovo a tutti e particolarmente a Pirexx che si è sbattuto nel raccogliere le adesioni e nel guidare il gruppo fino qui!!!!! (non ditelo a nessuno ma si è anche fermato a farsi la birretta finale!!! o-o):celopiùg::celopiùg::celopiùg:

... mai successo!!!!!....
ATT59300.gif

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Comunque bella giornata e la ricorderò a lungo visto che giunto a casa ho notato che mi si è fottuta la Revelation e siamo a 2, forse le forke RS non mi stanno dietro dovrò cambiare marca :mrgreen:
:nunsacci:... o cazz.... hai provato quando metti aria con una goccia di olio... la REBA è andata a posto e anke la REVELATION sembra giovata dal trattamento... prova...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Oggi la metto ' alla grande'

DSCN5538.JPG

... l' originale nel mio fotoalbum...

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un grazie a tutti anche da parte mia a per la compagnia di quest'oggi, in particolare agli organizzatori PIREXX e LABBY per il bellissimo giro in quel del Monte Canto(per me la prima volta)luogo a dir poco stupendo per chi pratica MTB...........sicuramente appena ci sarà un'altra occasione mi aggregherò volentieri per conoscerlo più a fondo............... e magari concludere il giro visto che per problemi alla Bike ho dovuto rinunciare al Bis,,,,,,,,pazienza!!

Allego quelle poche foto che ho fatto (avrei voluto farne qualcuna in Più)

Ciao a tutti e alla prox Mauro:celopiùg:

Allegati

• Immagine 007.jpg
    Immagine 007.jpg
    59,9 KB · Visite: 32
  • Immagine 012.jpg
    Immagine 012.jpg
    62,6 KB · Visite: 33
  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    60,3 KB · Visite: 32

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
SPETTACOLO

............il canto e sempre il canto.........

che bello bello ed emozionante vedere tutti questi bikers sul Canto siete satati tutti dei grandi, primo per la presenza e secondo per la simpatia di tutti ....
GRANDI Pirex e Labby che in una settimana hanno tirato insieme tanta gente, menomale solo una settimana prima:smile: se non eravamo in duecento mila milioni di miliardi ...:smile::smile:

HK@ grazie :celopiùg: ... ma andavo cosi veloce solo perchè dietro c'eri tu e avevo paura che mi passassi sopra:freeride: e mi :scassat:..:smile::smile::smile:

Blues@. " non ti vedo più??? non ti sento più????.... ma dove sei!!!!??":smile:
Tomasso@ xstardo:arrabbiat: speriamo che nessuno mi abbia filmato ... altro che Brumotti ... Pirlotti:smile::smile:ma ci riproverò:cucù:

Tutti@ grazie mille e sono felice che il canto sia cosi apprezzato ....ciauzzzzzzzz:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: Hallo Kitty

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
a parte il fatto che mi chiamo Donato (Donny per gli amici):smile::smile:ed HK per i forumensi...potevi raccontarmelo oggi...di tempo ne abbiamo avuto....:smile::smile:visto che sono curioso adesso mi tocca rivederti....:smile::smile:

ok da oggi tu sei domenico ahahahhaa
ti cambio il nome...pota oggi non mi sono ricordato..ero troppo concentrato a non cadereeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo