[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beco84

Biker serius
in questa foto ne conto 45. mancano eye e beco a da qlc parte e acidolattico che ci ha abbandonati a metà salita causa rottura forcellino

No no nella foto ci sono!!!!!
Sono anche in prima fila con la mia magliettina verde acqua
Cmq basta colazione prima di partire Giornata fantastica visto che era da un sacco che non uscivo con tt ste FdP .
Grazie a tutti per la bellissima giornata mi dispiace non aver fatto tutto il giro ma come prima mi bastava e a casa mi attendeva grigliata mita di carne con i parenti (quella l'ho ancora sullo stomaco)
Alla prox

alethebix

Biker popularis
16/11/08
62
0
0
Brianza
Visita sito
Grandissima giornata!!!
Grazie a tutti voi ed in particolar modo ai super organizzatori!!

Ottime salite e discese mozzafiato!
Per un paio di giorni mi porterò i lievi segni della cappottata sulla Kompressor: saranno un buon ricordo durante le giornate in ufficio! Per lo meno non c'è stato bisogno del cucchiaino per raccogliermi..ehhe!!

Non resta che attendere la prossima adunata!

Ale

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
E il Porfi?.... mnk, il non poter pedalare ... alla fine ci ha rinunciato....
e ti chiedi ancora come mai ti scrivono che 6 un GRANDE??

Stampellato sono andato a vedere una gara sprint di triathon all'Idroscalo, dove le bici su cui metto le mani si sono comportate bene (su 200 partenti e 15 clienti ...8 nei primi 20 nella sezione bici, il primo assoluto e 4 podi nelle varie categorie)... una rabbia mortale saltare il Canto, va bene il lavoro, ma la cumpa è sempre la cumpa... in settimana informerò gli interessati sulla "merce" (chisasachinosacheglielodicoafare)

@MauroRiga....che è successo alla biga? ma il Pier ha cambiato bici??

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grande pirexx per l'organizzazione, grande labby per il filmato (e la musica bellissima!)
per chi non si è accorto ho fatto un brutto ruzzolone e ho picchiato tutta la "fiancata" su pietre, niente di rotto ma cammino col girello
come ha accennato kikko la mentoniera mi ha salvato il nasone e tutto il resto della fdp
lo sapevo già, ma ora sono ancora più convinto che fare discese ardite senza mentoniera è follia pura
grazie ancora a tutti (in primis a manu per biscotti, martellone nazionale per essersi presentato al dopogiro, tomasso per i guanti e HK per avermi raccolto!)
buona settimana

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Minkya Daddy!!!!!
l'ho scoperto solo dopo che ci siamo salutati. Sei veramente uno stoico: alla birrata non hai fatto neanche una smorfia di dolore!!!!
Spero non sia niente di grave! o-o
Grazie MET per aver salvato il nasone del nostro amico!!!!

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Giornata stupenda e complimenti a Labby e Pirexx perchè radunare e tenere insieme un'intera mattinata così tante persone non è da tutti! Ho conosciuto tante persone tra cui il mitico Five, che mi spiace sia caduto, ma anche molte altre, tutti simpatici e un pò fuori di testa. Ho rivisto molti altri con piacere come il Blues e il mitico Hallo Kitty a cui faccio un grosso in bocca al lupo per il suo intervento.

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Mi spiace Eymerich che non sei stato bene comunque anche se di sfuggita mi ha fatto piacere rivederti

die1971

Biker ciceronis
mi unisco agli innumerevoli complimenti rivolti all'organizzazione, complimenti a tutti i partecipanti ....

volevo ringraziare i biker nella foto: il primo conosciuto nel rientro da pontida e il secondo che ha fatto da carro scopa per gli inetti della discesa...
mi permetto di sottolineare i preziosi consigli che dispensava nelle attese.... inoltre non ho mai visto usare in discesa una mtb con così tanta delicatezza ...
ciao a tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo