[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ok raga.... comunichiamo al Pirexx che la community ha optato per ....un Sangenetto.... coma dice il Femo...
daffy-du.jpg

Quindi :
Pirexx (the Master)
Dindo (KIt Carson)
SITS (Speedy Gonzales)
Femo (The Ghost)

... Eym?... altri?...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
vada x il sange. la cosa del cornizzolo francamente l'avevo scartata fin dall'inizio, anche x' leggendo il post non c'è nessuna proposta oltre a quella di salire in cima!!!

@eye: certo che se non ci giri mai è ovvio che non ti andrà mai a genio il sange!!! dai è un'ottima occasione x sfatare il mito, eppoi se riesci a fare tutti i sentieri del canto quelli del sange non sono niente di +!!!

orari: si potrebbe fare 8:00 a usmate e quindi poi strada diretta x lo scatolificio quindi 8e50 allo scatolificio.

inizio ad aggiornare il topic, poi nel caso vario

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dimenticavo: acceso il giro del dindo (che tra l'altro è 1 anno che propone e non glielo facciamo fare!!!!) quindi sange + crocione + discesa a figina + consonno + non mi ricordo che altro

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Uè.... mica sono un Husky... e poi in questi giorni, senza car, mi sono macinato già un centinaio di Km.....

escludiamo Valcava (da fare cmq prima dei freddi), il triangolo è troppo DH per tutti, se facciamo un Sange lineare (senza divagazioni off road) discesa a Figina + Consonno (...quest'anno nn ho ancora visto il minareto...) e ritorno per chi è a corto a S. Maria ... per cui Aizzurro- Airuno e poi bitume?... magari si puè cercare il sentiero che da Consonno và giù a Airuno (l' ho fatto un avolta ....ma ...nn mi ricordo bene..):i-want-t:

le pastiglie di Enervit le porto io...:smile:
...la proposta...:medita:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
dimenticavo: acceso il giro del dindo (che tra l'altro è 1 anno che propone e non glielo facciamo fare!!!!) quindi sange + crocione + discesa a figina + consonno + non mi ricordo che altro

... 1 anno che lo propongo?... nn ricordo... va bè che l' età avanza, ma...:nunsacci:

ok x gli orari.... domenica scorsa hanno reso... devo solo alzarmi 10 minuti prima (che te nn hai la pazienza di aspettare 5 min.)...però la variante.... pesantuccia... visto che poi si allunga ... magari andiamo sul leggero x l' avvicinamento...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: basta cambiare avatar che mi togli i punti di riferimento sulla pagina!!!!

@dindo 2: pensavo di fare l'ordine su crc x' devo prendere la catena e non mi ricordo cos'altro .... xò posso provare anche a vedere sul gamba. xò il gamba ti fà pagare le spese di spedizione sempre se non ricordo male!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
@dindo: basta cambiare avatar che mi togli i punti di riferimento sulla pagina!!!!

@dindo 2: pensavo di fare l'ordine su crc x' devo prendere la catena e non mi ricordo cos'altro .... xò posso provare anche a vedere sul gamba. xò il gamba ti fà pagare le spese di spedizione sempre se non ricordo male!!!
catena... corone ...pacco pignoni... sarebbe ora...:smile:

vedi tu dove : se fai su Chain o Gamba, basta che lo fai sapere.... sono stufo delle merdacce costose del Decathlon...:il-saggi:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ok raga.... comunichiamo al Pirexx che la community ha optato per ....un Sangenetto.... coma dice il Femo...
Vedi l'allegato 81539

Quindi :
Pirexx (the Master)
Dindo (KIt Carson)
SITS (Speedy Gonzales)
Femo (The Ghost)

... Eym?... altri?...

C'era Ariel !?
Poi dovrebbe esserci anche un mio amico con la 29er:i-want-t:
La prossima settimana dovrei fare un ordine su crc anche io.
Pirexx le pastiglie per gli hayes dal deca le pago 16 mentre su crc le ho prese a 15 e mi hanno spedito quelle originali hayes.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
CATTIVONI... PENSERO' A VOI DOMENICA IN TRASFERTA....
MA LA PROX DOMENICA GIURIN GIURELLO SONO DEI VOSTRI.
PER LE PASTIGLIE...NON ORIGINALI A MENO SI TROVANO...in qualche negozio.

P.S vo a cà a durmì...se la moglie non ha cambiato serratura....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
C'era Ariel !?
Poi dovrebbe esserci anche un mio amico con la 29er:i-want-t:
La prossima settimana dovrei fare un ordine su crc anche io.
Pirexx le pastiglie per gli hayes dal deca le pago 16 mentre su crc le ho prese a 15 e mi hanno spedito quelle originali hayes.

OOPs!!!!!!!! Sorry!!!!
...stavo divagando su vari siti e ho fatto un pò di confusione...

Quindi :
Pirexx (the Master)
Dindo (KIt Carson)
SITS (Speedy Gonzales)
Femo (The Ghost)
Ariel ( the Prince of sea)

... Eym?... altri?...

PS: io le ho pagate 7€ sei mesi fà , sempre su ChReaction

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Dai la butto lì forse ci sono pure io.:cucù:
@Dindo c'è una discesa verso Aizzurro che parte sotto la chiesina di Consonno alla sbarra a dx è c'è un pezzo che ho fatto a piedi ma parecchio
tempo fa anni la memoria svanisce:spetteguless:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
CATTIVONI... PENSERO' A VOI DOMENICA IN TRASFERTA....
MA LA PROX DOMENICA GIURIN GIURELLO SONO DEI VOSTRI.
PER LE PASTIGLIE...NON ORIGINALI A MENO SI TROVANO...in qualche negozio.

P.S vo a cà a durmì...se la moglie non ha cambiato serratura....

Daffy_Duck_8_S.gif potrebbe accadere a tanti del giro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo