[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Grazie...
Grazie a chi ha organizzato, a chi ha regalato, un gadget, un sorriso o un po' di tempo, a chi è venuto a presentarsi, a chi mi ha stretto la mano, a chi mi diceva "occhio c'è il ghiaccio", a chi mi ha aspettato e a chi mi ha rallentato...
A chi mi ha fatto scoprire un salto in mezzo alla neve, a chi mi ha invitato al bike park, a chi mi ha svelato i segreti del garmin, a chi mi chiedeva perchè oggi a Bergamo, a chi mi ha versato il vino e mi ha offerto l'amaro, alla sezione degli Alpini...
A chi mi ha promesso di venirmi a trovare, a chi mi ha permesso di regolargli il telescopico, a chi ha voluto una foto con me, a chi con me ha condiviso un cammino...
A chi mi ha emozionato con un video sul forum, a chi il forum lo vive da dentro, a chi "veste" front con stile e chi si sveste in mezzo alla neve...
A chi ho visto che "sa guidare" e a chi ho visto che sa aspettare...

A chi....c@zzo c'era anche un FdP che mi voleva lasciare un FF (Frontino Figo...)sul furgone...:smile::smile::smile:
A lui lo avrei ringraziato sul serio....!!!!!!:smile::smile::smile:

A presto...!!!
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Alykè;4381469 ha scritto:
Grazie...
Grazie a chi ha organizzato, a chi ha regalato, un gadget, un sorriso o un po' di tempo, a chi è venuto a presentarsi, a chi mi ha stretto la mano, a chi mi diceva "occhio c'è il ghiaccio", a chi mi ha aspettato e a chi mi ha rallentato...
A chi mi ha fatto scoprire un salto in mezzo alla neve, a chi mi ha invitato al bike park, a chi mi ha svelato i segreti del garmin, a chi mi chiedeva perchè oggi a Bergamo, a chi mi ha versato il vino e mi ha offerto l'amaro, alla sezione degli Alpini...
A chi mi ha promesso di venirmi a trovare, a chi mi ha permesso di regolargli il telescopico, a chi ha voluto una foto con me, a chi con me ha condiviso un cammino...
A chi mi ha emozionato con un video sul forum, a chi il forum lo vive da dentro, a chi "veste" front con stile e chi si sveste in mezzo alla neve...
A chi ho visto che "sa guidare" e a chi ho visto che sa aspettare...

A chi....c@zzo c'era anche un FdP che mi voleva lasciare un FF (Frontino Figo...)sul furgone...:smile::smile::smile:
A lui lo avrei ringraziato sul serio....!!!!!!:smile::smile::smile:

A presto...!!!

Seeeee ti piacerebbe eh???? Però se vuoi la prossima volta te lo lascio provare 1 o 2 minuti:smile::smile: :smile:Grazie a te per le belle parole e grazie di essere venuto da "molto molto lontano" per provare i trail bergamaschi e incontrare il gran consiglio degli Fdp in un contesto a loro congeniale (la tavola, non i sentieri )! Tra facce da pirla ci si intende! Quando vuoi siamo qua!
In generale grazie al Malve al Fiore al Mauri e a tutti quelli che ho visto che erano mille anni che non vedevo più e a quelli che invece vedo spesso. anche troppo:smile::smile::smile::smile:!
 
  • Mi piace
Reactions: -Ghiglio-

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi,

QUI trovate il mio racconto della giornata e QUI trovate le foto che abbiamo scattato io e Laura!

Grazie davvero a tutti.
E' stata una giornata memorabile.


Buenas noche da chi, in discesa, si avvale della sua "tecnica sopraffina", sei d'accordo Luca???? :smile:

PS: dimenticavo: l'onoreficenza FDP la accettiamo molto volentieri!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Grande, memorabile giornata.
Un grazie di cuore a Malve, Fiore, Mauripota, alle donne, poche ma agguerrite e ... a tutti quelli che hanno fatto tanta strada per venire in mezzo ad una manica di FDP
Pinuzz :i-want-t:
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Giornatona incredibile, mi sono divertito un botto, non vedo l'ora di rifarne un'altra. Volevo ringraziare tutti, nessuno escluso, per l'accoglienza ed in particolare fiore che mi ha aspettato e "tirato in cima". E stata un occasione per fare nuove conoscenze e reincontrare amici che non vedevo da tempo. Grazie ancora e buone feste a tutti.
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
non eri l'unico :hahaha:

comunque, grazie a tutti della bella giornata trascorsa insieme, mi son proprio divertito ! :beautifu:

un plauso particolare agli out "bèrghèm" (a parte furbacchio, enri54, HK, connis ormai naturalizzati pota-pota) che si son sobbarcati Km per artecipare a questa giornata. Vediamo se me li ricordo: gilbomorris, AliceD, Alikè, Glicerina, Laura, pantegana e stumtruppen

che dite, gliela diamo l'onorificenza da FdP ? ;-)

Sono commosso, essere un FdP ad "onorem causa" e motivo di orgoglio e gongolamento gioioso :loll: metto in cornice il gadget ricevuto da mauripota in parte al diploma. Grazie
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma la piantate...
mi è venuto il diabete....
tutti a dire belli bravi bis...
eccaxxo...
mi sono alzato presto...
mi si è sporcata la macchina...
ho dovuto salutare anche quelli che mi stanno sulle palle....
ho preso freddo....
eravate lenti in salita....
il sentiero era ghiacciato...
in cima mi sono congelato...
in discesa nessuno ha aspettato nessuno...
mi si è riempito il frontino di sale...
nelle docce delle piscine non c'erano le massaggiatrici svedesi come promesso...
dagli alpini c'era troppo chiasso...
il vino era freddo e la birra calda....
il malve è stonato e ho dovuto sentire l'inno dell'inter...
.... e poi mi ero illuso che il magibest non ci fosse e invece me lo sono ritrovato in salaaaaaaa!!!!!
l'anno prossimo sto a casa!


ps: se non si capisse :smile:....
ciao pillotteli :celopiùg:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Bè che dire!
io ringrazio TUTTI VOI, per la fantastica giornata di ieri!
in particolare al Malve e Fiore per aver organizzato e radunato tante belle facce da pirla.
mi sono divertito un botto, bello il giro e bello averlo fatto sulla neve,
e belle tutte le cazzate raccontate in salita, :smile: mi viene ancora da ridere...
che dite capiranno i colleghi la faccia da pirla in ufficio?? :smile::nunsacci:

ciaoooo! e buon natale a tutti!

ps: a tutti quelli che non hanno ricevuto il regalino della giornata di ieri mi faccia sapere in MP che in qualche modo ve lo faccio avere...
idem per chi ne vuole 1 di scorta, oppure 1 da incorniciare e 1 da usare....
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

JAG

Biker grossissimus
Rieccomi .....
Anche se presissimo al lavoro, la mente vola ancora sui momenti più belli vissuti nella giornata di ieri.

Kaxxo che divertita !!!

Mi sono dimenticato poi di ringraziare anche la Manu, che con i suoi biscotti ci ha rifocillati tutti sul GPM del canto basso....... ma a pensarci bene "qualcuno" si è anche ciulato un sacchetto pieno di questi biscotti !!!! baxtardo !!!! se li dovessi mangiare tutti diventerai grasso come un m ....... artello !!! (ovviamente skerzo x entrambi ....).

Poi mi sono dimenticato di dire un "brave" alle ragazze, per altro anche molto simpatiche, che con le condizioni meteo e terreno abbastanza avverse, di ieri si sono difese benissimo in mezzo a quella manica di "uomini" .......

@magi: maaa i baci che mi hai dato, non è che per caso erano come quelli di "Giuda" ?!?!

Peccato per chi non è potuto intervenire all'evento, perchè si sarebbe divertito tantissimo, come tutti noi ......

Grazie ancora a tutti.

"TROP BELL STA'N SEMA A OTER"

traduzione per i non "pota-pota":

"torppo bello passare una giornata cosi, con voi"
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Finalmente questo cesso di modem è partito e riesco a collegarmi.
Ieri bellissima giornata, quando ci sono in ballo gli FDP è divertimento sicuro, grazie a tutti voi che con la vostra presenza avete reso questa giornata indimenticabile, e in particolare a quelli che sono arrivati da terre lontane e al @mauripota che ci ha lasciato un bel gadget ricordo.
VIA CON LA PROSSIMA INIZIATIVA.
La stagione 2011 è cominciata:i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
? :smile::nunsacci:

ciaoooo! e buon natale a tutti!

ps: a tutti quelli che non hanno ricevuto il regalino della giornata di ieri mi faccia sapere in MP che in qualche modo ve lo faccio avere...
idem per chi ne vuole 1 di scorta, oppure 1 da incorniciare e 1 da usare....



mauri...uno a me....prenotato....ciaobbello...:celopiùg:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
che ideona la foto alla mattina per poi trovarla sulla torta....vi ho un po' sottovalutato potabikers dell'ostia.....:smile:chi è l'artefice,Malve o Fiore?

Fiore....azzo... il libro......e per giunta con l'autografo tuo e del Cl che ieri finalmente sono riuscito a conoscere :omertà:E quando mi capita piu' un'occasione cosi'.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo