[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sicuramente questa nevicata ci ha stravolto i piani riguardo al percorso, ma vedrai che ci divertiremo comunque. Anzi forse sarà più mitico ( al sarà mia chesce i omegn che i sa tira indre):smile:L'importante è poter dire IO C'ERO, o no?!:nunsacci:

quoto! e non mancherò!

@OCVIGITIC (Osel Che'l Va In Gir In Tote I Condissiù): non vorrai insinuare che io se piove, nevica, tira vento, c'è -12°C ecc ecc, mi tiro indietro nheeee????:smile::smile::smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
:yeah!:Ormai è ora di tirare le somme, domenica va in atto FDP Christmas day.

:i-want-t:Ritrovo per giro MTB: ore 8.00 posteggio piscine Alzano Lombardo via Piave, alle 8.30 tutti in sella, si raccomanda la puntualità, visto l’alto numero di adesioni,
In caso di pioggia o neve, per chi volesse comunque pedalare, gli organizzatori saranno presenti.
N.B. in perfetto stile FDP chi al ria in ritardo al pol’ indà a chiapal in chel post.
Fine giro previsto verso le 12.00, poi un’oretta per tirarsi insieme.
Ricordo che chi vuole, può fare la doccia e cambiarsi alle piscine, prezzo € 2

:magna:Ritrovo per pranzo: ore 13.00 casetta Alpini Alzano Lombardo, adiacente alle piscine.
Mercoledì pomeriggio daremo il numero agli alpini di chi viene a mangiare. "STOP RIPENSAMENTI"
Si raccomanda a chi ha dato la propria adesione al pranzo di non mancare, in caso contrario chi c’è deve pagare al posto suo con ovvio grande giramento de coiones.

Per il dopo pranzo: libero sfogo alle idee ……………...............................................:rock-it::}}}::$$$::-x:bleah::romeo::quinonsp::sbavon:

Ricevuto alcune chiamate via cell. di vari FDP in stato confusionale. Ripropongo le varie fasi della giornata.
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
ciao à toc,io mi ero già marcato giù sulla lista e sono ok,ora avviso che viene anche il mio socio-flinstoones-se c'è un buco per il pasto bene,altrimenti non cè pooblema!si porterà dietro un fetta di polenta e strachì nello zainet!l'importante(esserci)ciaoooooooooooooooooooooooooooo.:smile::smile:
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
bravi, io sbevazzo a casa ma domani mattina alle 8 sicuramente in via piave
ciao e buona notte

Alykè;4379279 ha scritto:
Io e AliceD già ad Alzano..!!
In questo momento a sbevazzare in un pub..
Se facciamo ciucca ci vediamo siiiicuuuramente domattina..!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Alykè;4379279 ha scritto:
Io e AliceD già ad Alzano..!!
In questo momento a sbevazzare in un pub..
Se facciamo ciucca ci vediamo siiiicuuuramente domattina..!!!!

se ti serve una mano x inciuccarti fammi un colpo di telefono, sono a due passi da te :spetteguless:

ps: aggiornata la list al primo post ! :cucù:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
come avevo preannunciato quest'anno a malincuore devo rinunciare al classico FdP day...:omertà:
un caloroso abbraccio e un sincero augurio di Buon Natale a tutti
:babb:o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Alykè;4379467 ha scritto:
Comunque siamo al biker's pub..!!

merda !...vedo solo ora, son sceso a prepare la bici e poi..:ronf:
vabbè, ci vediamo domani :beautifu:



se mi togli dalla sala vip e mi metti al tavolo dei commensali (magari vicino a te così parliamo di fiocca!) ti offro una birra..

a domani

fatto...e con te siamo a 47. Tre pirlotti (meglio se "e") ancora ci stanno, se li trovate on-the-road diteglielo :hahaha:

at tumorrowwwww ! :}}}:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
BRAVO MALVE BRAVI TUTTI!!!
giornata spettacolare!!!!
poche parole per dire che veramente, e come sempre, l' FDP DAY è stato un vero e proprio evento!!!
Grazie a Malve per lo sbattimento, a Mauripota per gli omaggi e a tutti coloro che si sono dati da fare per la buona riuscita della giornata!!!
o-o
Labby
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Giornata da incorniciare. Tutto stupendo. Fantastica la torta!!!

Grazie Malve per l'organizzazione!!! Grazie MauriPota per il gadget!!!

:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Gilbomorris

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
complimenti d'avvero,una bella domenica passata in compagnia di gente simpatica e allegra!!!complimentoni al malve,un organizzatore (doc)salutoni à tutti!!!!!!!!!:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo