[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furbacchio

Biker novus
17/9/06
36
0
0
Orekkjavik
Visita sito
Ciao a tuuutti, proprio tutti i FDP vecchi & nuovi !!!! Mi associo ai ringraziamenti già espressi ed allego due contributi riguardanti i tanto (giustamente) osannati organizzatori dell'evento :hahaha::hahaha:.
Non sempre è oro quello che luccica......


P.S. Confido nell'infoltirsi del gruppo FDP per trovare una soluzione atta a scongiurare il ripetersi di eventi simili che degradano l'essere umano ad animale di specie inferiore... Si...avete capito benissimo che stò parlando del KARAOKE! A' Paola & Chiara...almeno cambiate le canzoni!! :voxpopul::voxpopul::voxpopul::soffriba::balla-co::}}}:o-o:babb::sculacci:
 

Allegati

  • imagesCAVCXEDF.jpg
    imagesCAVCXEDF.jpg
    13 KB · Visite: 4
  • imagesCA0UFZWS.jpg
    imagesCA0UFZWS.jpg
    9,5 KB · Visite: 111

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
PS Fiore, sei l'unico con il naso rosso, avevi già bevuto ???

non l'avevo notato...gilbo verrai bannato !! :arrabbiat: :smile:

Mi associo ai ringraziamenti già espressi ed allego due contributi riguardanti i tanto (giustamente) osannati organizzatori dell'evento :hahaha::hahaha:.
Non sempre è oro quello che luccica......

:smile::smile::smile:...che picio che sei :hahaha:

comunque quello sdraiato assomiglia a te, contala su giusta ! :spetteguless: :hahaha:
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Voglio "regalare" a tutti i forumendoli una perla di saggezza ricevuta dal mitico Sandrone prima della discesa innevata:
- Labby: "Sandrone, mi metto vicino a te così, per osmosi, magari imparo a guidare un pò meglio in discesa!"
- Sandro: "c'è da stare attenti oggi, con la neve!"
- Labby: "ma dimmi un pò, come la vedi?"
- Sandro: "Ti dirò una cosa: in questo sentiero qui, bisogna fare molta attenzione perché i sassi sono duri!!!"
- Labby: :nunsacci:.....:smile::smile::smile: MITICO SANDRONE!!!!!
Labby, non svelare i nostri segreti xbacco, atrimenti ci copiano sti bikers,tò potevi dirlo al Martello, per mè, è tuo fratèllo siete uguali. La prossima volta, ti svelo altri particolari se mi rispondi esattamente a due domande, niente a che vedere con la cavra (bike)
1: Set bù dè sbarà ol gaas?
2: Dè zògà a slepa còcc in del ort? spiegare come si fà
Cose semplici,fatte in gioventù,alcuni F d P
le sanno, massimo una telefonata,
aspetto con ansia le risposte.

CIAO SANDRONE
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Labby, non svelare i nostri segreti xbacco, atrimenti ci copiano sti bikers,tò potevi dirlo al Martello, per mè, è tuo fratèllo siete uguali. La prossima volta, ti svelo altri particolari se mi rispondi esattamente a due domande, niente a che vedere con la cavra (bike)
1: Set bù dè sbarà ol gaas?
2: Dè zògà a slepa còcc in del ort? spiegare come si fà
Cose semplici,fatte in gioventù,alcuni F d P
le sanno, massimo una telefonata,
aspetto con ansia le risposte.

CIAO SANDRONE

Porcaccia!!!:omertà:
ho chiesto anche a mia moglie, che ha avuto i nonni con "l'ort" ma non sa di cosa si tratti!!!:smile:
mi spiace Sandrone, ma devo ammettere di non saperlo! :cry:
prometto che per la prossima volta che ci vediamo mi informo e ti riferisco in cambio di ulteriori segreti da campione!!!!! o-o
vorrei fare una telefonata per scoprirlo ma rischio, a quest'ora, di scoprire il significato di qualche altra parolaccia! :smile:
Grande Sandrone!!!!!
o-o
Labby
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
azz sul primo se c'è di mezzo il carburo e l'acetilene un idea ce l'avrei
ma il secondo :nunsacci: tra l'altro questa storia dell'orto ricorre, a PZT ci siamo fatti portare via la più carina per colpa della nostra incapacità di orticoltori :smile:
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Porcaccia!!!:omertà:
ho chiesto anche a mia moglie, che ha avuto i nonni con "l'ort" ma non sa di cosa si tratti!!!:smile:
mi spiace Sandrone, ma devo ammettere di non saperlo! :cry:
prometto che per la prossima volta che ci vediamo mi informo e ti riferisco in cambio di ulteriori segreti da campione!!!!! o-o
vorrei fare una telefonata per scoprirlo ma rischio, a quest'ora, di scoprire il significato di qualche altra parolaccia! :smile:
Grande Sandrone!!!!!
o-o
Labby
Labby, cè gente che guarda e sà,ma non ti viene in aiuto, peccato
CIAO
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Labby, non svelare i nostri segreti xbacco, atrimenti ci copiano sti bikers,tò potevi dirlo al Martello, per mè, è tuo fratèllo siete uguali. La prossima volta, ti svelo altri particolari se mi rispondi esattamente a due domande, niente a che vedere con la cavra (bike)
1: Set bù dè sbarà ol gaas?
2: Dè zògà a slepa còcc in del ort? spiegare come si fà
Cose semplici,fatte in gioventù,alcuni F d P
le sanno, massimo una telefonata,
aspetto con ansia le risposte.

CIAO SANDRONE

grazie sandrone per me è un onore essere annoverato come "fratello" del labby
spero pero come quello bello...:medita: o almeno quello simpatico ...:cucù:diversamente mi sentirei trieste...:omertà:
:smile::smile::smile::smile::smile:mitico sandrone con quel profilo la-tino..:smile::smile::smile:
 
Cè lodetto allEnrico 54.... non andiamo via che adeso comingia il bello!!!:bum-bum-: sono quei momenti che dopo 1 ti dice:"peccato che 6 andato via, ci siamo divertiti come matti!!!"

Cio limpressione che anche il prossimo FDP Cristians dai c'avremo il Kareoche:yeah!:..
il mighe e il sandrone dovrebbero cantare "Ho perso le parole" del Liga, visto che la conoscono già. Auridos canta sì, però fuori sincro :hahaha:

Comunque non è detto che l'anno prox non venga automunito così potrò rimanere a cantare con voi, che (nel video risalta) siete proprio FDP...
quindi non posso più mancare essendo io un "grande FDP"

Con la mia presenza assicuro folto pubblico pagante(vedi foto ultima mia performance) per scopo da definire..
 

Allegati

  • imagesCAV6DBLO.jpg
    imagesCAV6DBLO.jpg
    17,3 KB · Visite: 135

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Cè lodetto allEnrico 54.... non andiamo via che adeso comingia il bello!!!:bum-bum-: sono quei momenti che dopo 1 ti dice:"peccato che 6 andato via, ci siamo divertiti come matti!!!"

Cio limpressione che anche il prossimo FDP Cristians dai c'avremo il Kareoche:yeah!:..
il mighe e il sandrone dovrebbero cantare "Ho perso le parole" del Liga, visto che la conoscono già. Auridos canta sì, però fuori sincro :hahaha:

Comunque non è detto che l'anno prox non venga automunito così potrò rimanere a cantare con voi, che (nel video risalta) siete proprio FDP...
quindi non posso più mancare essendo io un "grande FDP"

Con la mia presenza assicuro folto pubblico pagante(vedi foto ultima mia performance) per scopo da definire..

Geno ?:nunsacci: Genoma....? Genocidio...?:nunsacci:Poi me la conti...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo