[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioux1

Biker superioris
bei giovini, ho foto carine, alcune significative, altre ambigue, altre ancora solo divertenti....ma per qualche strano motivo non riesco a caricare nulla nei post! mi fa fare tutta la procedura e poi mi dice" impossibile connettersi" ma connettersi a che visto che stanno tutte sul "C"?
sorry, me lke guarderò da solo e ridero con la mia FDP tutta personale!!!!:smile::smile::smile:
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Finalmente a casa e finalmente posso scrivere anch'io qualcosa sulla giornata di ieri.
Ovvio che essendo arrivato così tardi Fiore e Malve saranno anche stufi di sentirsi ringraziare, comunque lo faccio anch'io: grazie ragazzi, organizzazione impeccabile!
Malve lo conoscevo solo come biker: veloce in salita ed ancora più veloce in discesa.
Ieri ho apprezzato anche la sua simpatia schietta!
Del Fiore che dire..........se non ci fosse bisognerebbe.....piantarlo!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Finalmente a casa e finalmente posso scrivere anch'io qualcosa sulla giornata di ieri.
Ovvio che essendo arrivato così tardi Fiore e Malve saranno anche stufi di sentirsi ringraziare, comunque lo faccio anch'io: grazie ragazzi, organizzazione impeccabile!
Malve lo conoscevo solo come biker: veloce in salita ed ancora più veloce in discesa.
Ieri ho apprezzato anche la sua simpatia schietta!
Del Fiore che dire..........se non ci fosse bisognerebbe.....piantarlo!


OSTREGA NOOOO!! che se poi attacca e ne crescono altri qui nella bergamasca restiamo senza birre:smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ier...pedalà mia tatt è chel pocc con la calma, mà in conpenso o biit come una Ferrari!!!YES!!!o facc ol 3!:smile:
grazie agli organizzatori e grazie agli Erfaboiz che mi hanno ospitato al loro triste tavolo!! o isse luciat!hahahaha:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
aprofitto.....buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bei giovini, ho foto carine, alcune significative, altre ambigue, altre ancora solo divertenti....ma per qualche strano motivo non riesco a caricare nulla nei post! mi fa fare tutta la procedura e poi mi dice" impossibile connettersi" ma connettersi a che visto che stanno tutte sul "C"?
sorry, me lke guarderò da solo e ridero con la mia FDP tutta personale!!!!:smile::smile::smile:


dai fai il bravo....fai ridere anche noi....:smile:Fai un appello al nostro potamoderatore,sono sicuro che lui sistemera' tutto....
 

Bubotta

Biker superis
:medita::medita:Ciao sono Laura.
Mi sono divertita moltissimo ieri con voi all'fdp's cristmas day!!!
Soprattutto al Karaoke..ero lanciatissima!!!

E' stato troppo bello ieri pedalare in mezzo e sotto la neve!!!

Era veramente molto natalizio. Mi sono divertita anche molto a pedalare come una pazza all'inizio davanti a tutti, mi sembrava di essere al comando dell'esercito di Attila.
Che pazzi!!! ...tarellavo semplicemente perchè avevo un freddo boia!!!
Infatti è durato poco....

Mi sono divertita tantissimo con i "bergamini Pota- Pota", adoro Bergamo e sono cresciuta tra i bergamaschi...

"UE' TE A ME LA ME MOTO TE LA TE TOIET MIA, INCULETTT"""""......

un bacio a tutti alla prossima...grazie ancora per avermi fatto passare una giornata spensierata insieme a Voi...e alla mia bicicletta che tanto adoro....ciao


!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
indovina la faccia FdP ! :nunsacci:

IMG_04793.JPG



qui son capaci tutti...:medita:

http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/77199/ppuser/18
IMG_04802.JPG



silenzio, parla ol profesùr ! :il-saggi:

IMG_04874.JPG
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
silenzio, parla ol profesùr ! :il-saggi:

IMG_04874.JPG

Voglio "regalare" a tutti i forumendoli una perla di saggezza ricevuta dal mitico Sandrone prima della discesa innevata:
- Labby: "Sandrone, mi metto vicino a te così, per osmosi, magari imparo a guidare un pò meglio in discesa!"
- Sandro: "c'è da stare attenti oggi, con la neve!"
- Labby: "ma dimmi un pò, come la vedi?"
- Sandro: "Ti dirò una cosa: in questo sentiero qui, bisogna fare molta attenzione perché i sassi sono duri!!!"
- Labby: :nunsacci:.....:smile::smile::smile: MITICO SANDRONE!!!!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
voglio ringraziare da buon ultimo gli amici bergamaschi per aver tirato insieme una tale compagnia.Noi potanaturalizzati apprezziamo questo spirito di gruppo che forse da noi si fa un po' piu' di fatica a ricreare.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
grazie a tutti per la bellissima giornata!! Siete proprio una bella compagnia, mi sono divertito un sacco ed ho conosciuto tante belle fdp.. per la stagione 2011 io sono pronto !!! (anche se prima me ne vado in vacanza.. :-))
a presto a tutti e buon Natale!
 

pantegana

Biker novus
19/3/10
26
0
0
crema
Visita sito
GRAZIEEE....giornata indimenticabile, persone genuine, vecchi amici rivisti, percorso stupendo, organizzazione mega e gambe sotto il tavolo.... Un grazie particolare a Fiore...alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo