[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Strabella giornata nonostante la temperatura inffvvernale ...."un" bravi agli organizzatori Malve e Fiore.....evento da ripetere sicuramente ,e un saluto speciale a chi non conoscevo GIA'
 

sioux1

Biker superioris
i complimentoni agli organizzatori Malve e Fiore e Pota sono sinceri, il grazie a tutte le fpd lo è altrettanto. In particolare a Hello Kitty per il soccorso nel momento del bisogno e a Martello che è un grande anche se non è stato dei nostri sui pedali! comincio io a postare qualche fotina....dal prossimo post!:specc:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
giornata spettacolare! grazie a tutti x l'ottima compagnia, in particolare a:

Malve e Fiore x l'organizzazione

Mauri x il regalo


@ robypezz, sandrone e mario: mi ha fatto mooolto piacere che mi abbiate invitato nel vostro team!... farò di tutto x non farvi fare brutta figura(sarà dura, molto dura!)!:-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
GRANDE MALVE & FIORE e stata una giornata spettacolare la salita e stata dura ma alla fine celofattatutta ...:nunsacci: a no io sono arrivato dopo per il pranzo con quello sfigato del locatelli , va be sarà la prossima....:smile::smile:

tanti auguri a tutti e spero di pedalare il prossimo FDP day ma quando si ricomincia a :i-want-t: spero presto...:smile::smile::smile:

PS mauri bellissimo il tuo regalo ma adesso devo comprare un paio di occhiali....:arrabbiat::smile::arrabbiat::smile:

PS2 le prossime felpe sono per i nostri eroi sandrone e robypez
gli altri devono pagare caro.......:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Che spettacolo!
Grazie a tutti della bellissima compagnia, tante facce che non vedevo da tanto tempo, e qualche faccia nuova!:celopiùg:
Grazie a Fiore, Malve, Mauri ed a tutti quelli che hanno partecipato ad organizzare l'evento!!!:celopiùg:
Ciao beli!!!
 

JAG

Biker grossissimus
MAI VISTE TANTE FACCIE DA PIRLA TUTTE INSIEME !!!!!!

Grazie a Malve e Fiore per l'impeccabile organizzazione, al MauriPota per il gadget (a me utilissimo), a tutti per la graditissima compagnia.

Mi ha fatto piacere conoscere .... chi non conoscevo ancora, nella speranza di rivederli presto sui ns. sentieri.

E' stata proprio una bella giornata di festa ......

Ne approfitto per augurare a tutti ....

BUON NATALEEEEEEEEEEE !!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
MAI VISTE TANTE FACCIE DA PIRLA TUTTE INSIEME !!!!!!
vero, e la cosa inquieta;
è noto che ce ne siano in giro parecchie e finchè le prendevamo solo dalle province limitrofe non destava sospetti (daltronde con i bresciani parliamo quasi la stessa lingua e i milanesi sono ai corsi avanzati), ma ora che giungono anche da fuori regione dovrebbe farci pensare...si sta spargendo la voce della bontà del nostro presidente?
aproposito, ma qualcuno a provveduto a tradurre il discorso del presidente agli ospiti forestieri? :hahaha:
p.s.: grazie a mauripota per il graditissimo regalo
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
vero, e la cosa inquieta;
è noto che ce ne siano in giro parecchie e finchè le prendevamo solo dalle province limitrofe non destava sospetti (daltronde con i bresciani parliamo quasi la stessa lingua e i milanesi sono ai corsi avanzati), ma ora che giungono anche da fuori regione dovrebbe farci pensare...si sta spargendo la voce della bontà del nostro presidente?
aproposito, ma qualcuno a provveduto a tradurre il discorso del presidente agli ospiti forestieri? :hahaha:
p.s.: grazie a mauripota per il graditissimo regalo

:celopiùg: mi sento tirata in causa....:mrgreen:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Appena arrivato anche io...
devo ancora fare la doccia (ma si...l'omo ha da puzzà!!!!).
Ho ancora tantissima adrenalina e gioia addosso.
Dopo scarico le foto e aggiorno il sito.
Per ora dico un sincero grazie a tutti perchè è stata una giornata meravigliosa!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:smile:
sono io il primo a riderne!!! si vede che ero proprio ciocco!!! :smile:

non eri l'unico :hahaha:

comunque, grazie a tutti della bella giornata trascorsa insieme, mi son proprio divertito ! :beautifu:

un plauso particolare agli out "bèrghèm" (a parte furbacchio, enri54, HK, connis ormai naturalizzati pota-pota) che si son sobbarcati Km per artecipare a questa giornata. Vediamo se me li ricordo: gilbomorris, AliceD, Alikè, Glicerina, Laura, pantegana e stumtruppen

che dite, gliela diamo l'onorificenza da FdP ? ;-)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
non eri l'unico :hahaha:

comunque, grazie a tutti della bella giornata trascorsa insieme, mi son proprio divertito ! :beautifu:

un plauso particolare agli out "bèrghèm" (a parte furbacchio, enri54, HK, connis ormai naturalizzati pota-pota) che si son sobbarcati Km per artecipare a questa giornata. Vediamo se me li ricordo: gilbomorris, AliceD, Alikè, Glicerina, Laura, pantegana e stumtruppen

che dite, gliela diamo l'onorificenza da FdP ? ;-)

assolutamente si, molto simpatici!

anch'io ringrazio tutti per la bellissima giornata trascorsa in allegria.

in particolare Malve e Fiore per l'organizzazione e Mauri per il regalino subito girato alla mia figliolina n°2.

Buone Feste!

ciao

Manu, i mitici biscotti sono rimasti nello zainetto, me ne faccio una ragione.. hahaha!
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Sincero ringraziamento a MALVE & FIORE x tutto lo sbattimento,al MAURI X il simpatico regalo.
Bella pedalata tutti in compagnia,conoscendo nuove persone, e donne che pedalano seriamente complimenti. Rivedendo con piacere, amici :i-want-t: che non vedevo da tempo. Un saluto a tutti.
 

JAG

Biker grossissimus
--------
fdp-christmas day-stamattina 19 dicembre ancora prestino fuori dal letto.sveglia alle 7 parto dà casa,passo dal flinstoon e via si pedala.(che frrrecc brrrrr)destinazione alzano lombardo,ci si trova l'ì nel parcheggio piscine più di una 40ina presenti,persino ragazze presenti-che toste- che laur ghe nè in gir de mac!!.partiamo e via sù fino al monte di nese,durante il tragitto i veicoli che ci incrociano ci guardano increduli(ghe in gir cosè ostia,mia apost!)sarà così,mà i veri biker non mollano mai!!arrivati in cima al canto basso à spinta,come sempre neve à volontà,freddo,vento e tremarella.aspettiamo un pò di biker mà intanto ci si congela!qualcuno di noi decide che forse è meglio portarsi avanti altrimenti ci devono portare via come statue di ghiaccio,mà le piazze sono già piene.giù per sentieri almeno quì è una goduria e ci si scalda per là foga(se era al femm l'era mei)giù e giù il freddo ormai ci era entrato nelle ossa e non usciva più.cosi che io il morsi e flinstoon ci salutiamo direz casa doccia e poi ritorniamo ad alzano per il pranzo con tutti i temerari della mattinata.un bel camino acceso,tanta gente allegra,tutti appassionati della mtb,musica karaoke,e cotillion.praticamente tuttocompreso.(una magnifica domenica gelata passata con tanti amici)complimenti per gli organizzatori!!!!!!!!!!!.
Anteprime immagini allegate

_____________

Finalmente qualche "PETOSBIKER" ha superato lo spartiacque tra la valle Brembana a la Seriana.
Venite più spesso, che ci devertiamo di sicuro, OdvB (OsedelavalBrembana)!

IL JAG (= OdN = OseldeNes)
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
non eri l'unico :hahaha:

comunque, grazie a tutti della bella giornata trascorsa insieme, mi son proprio divertito ! :beautifu:

un plauso particolare agli out "bèrghèm" (a parte furbacchio, enri54, HK, connis ormai naturalizzati pota-pota) che si son sobbarcati Km per artecipare a questa giornata. Vediamo se me li ricordo: gilbomorris, AliceD, Alikè, Glicerina, Laura, pantegana e stumtruppen

che dite, gliela diamo l'onorificenza da FdP ? ;-)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo