Appena arrivata a casa... Non stavo nella pelle... Sono corsa al pc: iscrivermi alla discussione è un dovere e un vero piacere! Che bel gruppo ragazzi! Che bella giornata! A prestissimo allora...
Alice
Alice
vero, e la cosa inquieta;MAI VISTE TANTE FACCIE DA PIRLA TUTTE INSIEME !!!!!!
vero, e la cosa inquieta;
è noto che ce ne siano in giro parecchie e finchè le prendevamo solo dalle province limitrofe non destava sospetti (daltronde con i bresciani parliamo quasi la stessa lingua e i milanesi sono ai corsi avanzati), ma ora che giungono anche da fuori regione dovrebbe farci pensare...si sta spargendo la voce della bontà del nostro presidente?
aproposito, ma qualcuno a provveduto a tradurre il discorso del presidente agli ospiti forestieri?
p.s.: grazie a mauripota per il graditissimo regalo
sono io il primo a riderne!!! si vede che ero proprio ciocco!!!
non eri l'unico
comunque, grazie a tutti della bella giornata trascorsa insieme, mi son proprio divertito !
un plauso particolare agli out "bèrghèm" (a parte furbacchio, enri54, HK, connis ormai naturalizzati pota-pota) che si son sobbarcati Km per artecipare a questa giornata. Vediamo se me li ricordo: gilbomorris, AliceD, Alikè, Glicerina, Laura, pantegana e stumtruppen
che dite, gliela diamo l'onorificenza da FdP ?
non eri l'unico
comunque, grazie a tutti della bella giornata trascorsa insieme, mi son proprio divertito !
un plauso particolare agli out "bèrghèm" (a parte furbacchio, enri54, HK, connis ormai naturalizzati pota-pota) che si son sobbarcati Km per artecipare a questa giornata. Vediamo se me li ricordo: gilbomorris, AliceD, Alikè, Glicerina, Laura, pantegana e stumtruppen
che dite, gliela diamo l'onorificenza da FdP ?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii