[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Sicuramente sarà facile da trovare, ma un indirizzo per gli "stranieri"?
Grazie fess fess ;-)
Ostrega teghet resù.
Indirizzo per stranieri:
Alzano Lombardo via Piave "posteggio piscine comunali"
Praticamente: uscita autostrada di Bergamo si prende per le valli, direzione valle Seriana, sulla SP 35 uscita Alzano Lombardo, attraversato il ponte sul fiume Serio alla rotonda a DX via piave avanti 200Mt e siete arrivati.
Occhio a ciapa mia sò di FDP in:i-want-t:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Alykè;4371800 ha scritto:
Fatti riconoscere, io sarò quello con una stj sworks nera e bianca..ti devo una birra x i suggerimenti sul Dakota..!!!

Tranquillo, per così poco non serve, e poi da bere ce ne sarà già a suficenza credo ;-)

Ostrega teghet resù.
Indirizzo per stranieri:
Alzano Lombardo via Piave "posteggio piscine comunali"
Praticamente: uscita autostrada di Bergamo si prende per le valli, direzione valle Seriana, sulla SP 35 uscita Alzano Lombardo, attraversato il ponte sul fiume Serio alla rotonda a DX via piave avanti 200Mt e siete arrivati.
Occhio a ciapa mia sò di FDP in:i-want-t:

Grazie o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
hahaha...il jag lo riconoscerete perchè sarà il più sborone di tutti, passerà da biker in biker narrando le sue (immaginarie) avventure.... in realtà è mr divano... si passa i weekend a dormire e bere birra!
Ho voglia di vedere le vs brutte facce (non di tutti sia chiaro!)!

ps: sono 3 giorni che lo zero non mi "abbaia" ... sta volta si è proprio offeso!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
hahaha...il jag lo riconoscerete perchè sarà il più sborone di tutti, passerà da biker in biker narrando le sue (immaginarie) avventure.... in realtà è mr divano... si passa i weekend a dormire e bere birra!
Ho voglia di vedere le vs brutte facce (non di tutti sia chiaro!)!

ps: sono 3 giorni che lo zero non mi "abbaia" ... sta volta si è proprio offeso!

La tipa non è disponibile, ma dice che la sua cagnetta è paurosamente in calore e ha la gnocca come vedi in fiore . Domenica la porto allo zero chissa che ci perdoni.
 

Allegati

  • copri-sedere-per-cani[1].jpg
    copri-sedere-per-cani[1].jpg
    55,1 KB · Visite: 1

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
La tipa non è disponibile, ma dice che la sua cagnetta è paurosamente in calore e ha la gnocca come vedi in fiore . Domenica la porto allo zero chissa che ci perdoni.

anche io sono offeso... dai fai lo splendido e convinci la tipa.... dille che sono alto bello ricco intelligggiente e simpatico :celopiùg: (anzi no altrimenti mi scambia per il martello :omertà:)!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
anche io sono offeso... dai fai lo splendido e convinci la tipa.... dille che sono alto bello ricco intelligggiente e simpatico :celopiùg: (anzi no altrimenti mi scambia per il martello :omertà:)!

te adesso rompono i goglioni al tuo cane e te la pigli con me azzocentro io....:arrabbiat::medita::arrabbiat::medita::arrabbiat:

voi ve la prendete con me perche piccolo brutto e indifeso ma ci sarà un giorno dove diventero un cigno alto ...magro....bello...contenticapelli.....simpatico.....modesto.....e con una grammatica eccellente .....e le H andranno al posto giusto
quel giorno presto arrivera ma intanto sò contett alistess va bèèèè....:pirletto::smile::pirletto::smile:.......ciao bastardixxxx
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Quelli che sono nell’elenco prima pagina sono per noi già confermati, non preoccupatevi che non c’è bisogno di ulteriori riconferme.
Oggi abbiamo dato la conferma ,del numero "44" posti a tavola, agli alpini .:}}}:
Se poi qualche stordito ritardatario si vorrà aggiungere alla mangiata un buco vicino al camino lo troviamo.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
a vedere tutta sta neve e al pensiero che domani mattina lavoro e dmani pomeriggio non posso girare.... mi vene da pinagereeeeeeeeeeeeee....
malve tira 'nsema ergota de bel per l'fdpdei!!!!
ps: il tipo abbronzato non è di mio gradimento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo