[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
.... non hai mai avuto a che fare con lo zero? se è un cane è educato e il padrone si comporta come deve non vedo dove sta il problema :medita: ...
ne parliamo davanti a una birra :il-saggi:
chiuso OT
davanti ad una birra, solitamente, parlo di donne e sport in modo triviale (e più passano le birre peggio vanno i discorsi..)
vero che il padrone gioca un ruolo fondamentale (dovresti dire se il padrone è educato e il cane si comporta come deve...), ma nel caso degli allergici agli animali questo non conta niente, quindi trovo giusto che esistano locali, ristoranti, bar, hotel, B&B, ecc. dove gli animali sono ammessi e altri dove non lo sono; così uno si regola di conseguenza.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
dimeticavo:
ocio agli animali nani del magi, nel caso di tippy mi aspetto a breve l'invito a cena per coniglio e polenta con piatti per 12

@fiore: ma al panzo degli FdP ci sarà il noto giornalista occhialuto a presentare la stagione?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dimeticavo:
ocio agli animali nani del magi, nel caso di tippy mi aspetto a breve l'invito a cena per coniglio e polenta con piatti per 12

@fiore: ma al panzo degli FdP ci sarà il noto giornalista occhialuto a presentare la stagione?


posso avere il posto vicino a lui i suoi articoli e programmi sono troppo belli anzi anche lui e troppo bello....:il-saggi::smile::il-saggi::smile::il-saggi:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
dimeticavo:
ocio agli animali nani del magi, nel caso di tippy mi aspetto a breve l'invito a cena per coniglio e polenta con piatti per 12

@fiore: ma al panzo degli FdP ci sarà il noto giornalista occhialuto a presentare la stagione?

Basta che al'invie mia la anche lù ona storia sol cà :smile:
Ma somea de es a portaporta.
xfavore caso cane chiuso grazie.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
:yeah!:Ormai è ora di tirare le somme, domenica va in atto FDP Christmas day.

:i-want-t:Ritrovo per giro MTB: ore 8.00 posteggio piscine Alzano Lombardo via Piave, alle 8.30 tutti in sella, si raccomanda la puntualità, visto l’alto numero di adesioni,
In caso di pioggia o neve, per chi volesse comunque pedalare, gli organizzatori saranno presenti.
N.B. in perfetto stile FDP chi al ria in ritardo al pol’ indà a chiapal in chel post.
Fine giro previsto verso le 12.00, poi un’oretta per tirarsi insieme.
Ricordo che chi vuole, può fare la doccia e cambiarsi alle piscine, prezzo € 2

:magna:Ritrovo per pranzo: ore 13.00 casetta Alpini Alzano Lombardo, adiacente alle piscine.
Mercoledì pomeriggio daremo il numero agli alpini di chi viene a mangiare. "STOP RIPENSAMENTI"
Si raccomanda a chi ha dato la propria adesione al pranzo di non mancare, in caso contrario chi c’è deve pagare al posto suo con ovvio grande giramento de coiones.

Per il dopo pranzo: libero sfogo alle idee ……………...............................................:rock-it::}}}::$$$::-x:bleah::romeo::quinonsp::sbavon:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Sarà un piacere fare la Vostra conoscenza...
E già che ci siamo mi sa che queste colline Bergamasche me lo voglio girare per bene...
Mi è balenata l'idea di arrivare in quel di BERGAMO già il sabato mattina e farmi un giro in mtb con qualche locals...
Saremo Io e la mia ragazza AliceD, se qualcuno sabato gira ci agregeremmo molto volentieri...:celopiùg:

In parole povere "cercasi guida disperatamente....":smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Alykè;4368197 ha scritto:
Sarà un piacere fare la Vostra conoscenza...
E già che ci siamo mi sa che queste colline Bergamasche me lo voglio girare per bene...
Mi è balenata l'idea di arrivare in quel di BERGAMO già il sabato mattina e farmi un giro in mtb con qualche locals...
Saremo Io e la mia ragazza AliceD, se qualcuno sabato gira ci agregeremmo molto volentieri...:celopiùg:

In parole povere "cercasi guida disperatamente....":smile::smile:

Ciao.
Seguite i programmi di sabato nel topic:

bèrghèm point....2010 edition !

Qualche cosa organizzeremo di certo.

Che giro vorreste fare:

mattino
pomeriggio
tutto il giorno
notturna
facile
medio
difficile
molto difficile

A voi la scelta e di conseguenza ...... le guide locali ....
 
  • Mi piace
Reactions: -Ghiglio-

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ciao.
Seguite i programmi di sabato nel topic:

bèrghèm point....2010 edition !

Qualche cosa organizzeremo di certo.

Che giro vorreste fare:

mattino
pomeriggio
tutto il giorno
notturna
facile
medio
difficile
molto difficile

A voi la scelta e di conseguenza ...... le guide locali ....

Wow che scelta...!!!!
Dunque diciamo che arriveremmo di mattina, quindi si potrebbe fare o tarda mattinata o primo pomeriggio se possibile...
ci piacerebbe arrivare integri alla domenica...quindi se riuscissimo a fare un bel giro di media difficoltà sarebbe il top...
Come "attrezzatura" abbiamo full trail da 130-140 protezioni e nel caso casco integrale che lasceremmo volentieri in albergo...:celopiùg:

Grazie ancora per la risposta
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
occavoloooooooo... povero zero.
mi stanno un pò sulle palle ssti parchi degli alpini dove i cani non possono entrare... e poi occuperemo tutta la sala noi!
vabbè, solita storia, prima predicano di non abbandonarli, poi in metà dei posti non li puoi portare...! che tristessa!

In mezzo a tutti gli altri animali non se ne sarebbe accorto nessuno.Patata questa volta hai tutta la mia approvazione.
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
il parcheggio di ritrovo è quello delle piscine di Alzano Lombardo tra via Pesenti e via Piave.
gli alpini sono in una viettina dietro le piscine, ma se arrivi al parcheggio (dove lascerai l'auto) ci sarà altra gente che ti guiderà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo