Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
io mi voglio solo augurà che un tu faccia la stessa fine che hai fatto di quà....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3716587&postcount=61http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3716587&postcount=61

dalla go pro alla goplo uguale che compra la giechil a un bancone di cinesi :smile::smile::smile:

Deh, la go-pro è semrpe lì alle porte, ma poi deh, senza la Jekyll la go-pro non ha senso...ecco perchè mi prendo la Jekyll....
In realtà ora no mi preno nulla per altri motivi puLtroppo.... :-(

Poi riordati che la mia goplo ha prodotto cotanto video garibaldesco:
http://www.youtube.com/watch?v=6GwEj7NXNSQ

"Majale!" (cit.)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Deh, la go-pro è semrpe lì alle porte, ma poi deh, senza la Jekyll la go-pro non ha senso...ecco perchè mi prendo la Jekyll....

:smile::smile::smile:

a pro posito del video...non l' ho mica visto.......mi rimandi il link?

io la stavo per comprare, sia alla coope ( e non l' ho presaa perchè avevano il modello non hd al prezzo della hd) si aper internet ( e non l' ho fatto perchè avevo la carta di credito ricaricabile scarica e mi sapeva fativa andare in banca...)
poi ho scoperto che non avrei avuto il computer sufficientemente potente per gestire i filmati
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
adesso si può fare?
è vero che è vietato alle bici da 160? :smile:

approfitto per fare un discorso serio

1- il sentiero ve lo dovete trovà o venire all' inaugurazione.
L' impegno per trovarlo è veramente minimo, ma almeno quello ce lo dovete mettere

2-Premetto che abbiamo ( ho ) sbagliato a pubblicizzare così il sentiero, dovev(am)o dargli un pò di tempo per compattarsi.......già il terreno è morbido, con l' acqua di ste due settimane anceh di più.In alcuni punti con l' acqua di sti giorni c'è venuto un solchetto solo per esserci passato sopra senza frenare......il terreno è sprofondato e l' acqua ha scavato.......

Detto questo di certo non vi posso dire non ci passate se non avete semi slick.......però vi posso chiedere di andarci piano: se volete sfocà, nel solito punto ci son le macine e i grotti, lasciate un sentiero agli xc

Con escursione abbondanti e ruote grosse si riesce a prendere una bella velocità in alcuni punti e dove io faccio una frenata di tre metri, ho visto che niceleg ce le ha fatte di 10. Con il terreno morbido appena picconato c'è venuto subito il solco.
Qua e là è sbagliato il disegno del percorso e lo correggo, ma in alcuni punti è solo necessario dargli il tempo.

QUIndi

Vi chiedo, se ruotonizzati di non andarci a manetta e di rispettare li sentiero almeno per questi primi tempi.
Poi a voi il farlo
Dalla prossima volta in poi, starà a noi tenere le future creazioni tranquille non sbandierandole per un bel pò......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...dè!!!! un reggi ir semolino!!!

e hai anche ragione......:smile:

però tra come ho fatto in questa occasione ( che a leggere bene i post si capisce benissimo dove è il sentiero) e dire " si apre un nuovo sentiero."e basta e mettere foto decontestualizzate ci vuol poco e son capace ;-)

si impara si impara........
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:smile::smile:

a pro posito del video...non l' ho mica visto.......mi rimandi il link?

io la stavo per comprare, sia alla coope ( e non l' ho presaa perchè avevano il modello non hd al prezzo della hd) si aper internet ( e non l' ho fatto perchè avevo la carta di credito ricaricabile scarica e mi sapeva fativa andare in banca...)
poi ho scoperto che non avrei avuto il computer sufficientemente potente per gestire i filmati

Non mi riesce postare la finestra video, maremma forum!


watch
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
approfitto per fare un discorso serio

1- il sentiero ve lo dovete trovà o venire all' inaugurazione.
L' impegno per trovarlo è veramente minimo, ma almeno quello ce lo dovete mettere

2-Premetto che abbiamo ( ho ) sbagliato a pubblicizzare così il sentiero, dovev(am)o dargli un pò di tempo per compattarsi.......già il terreno è morbido, con l' acqua di ste due settimane anceh di più.In alcuni punti con l' acqua di sti giorni c'è venuto un solchetto solo per esserci passato sopra senza frenare......il terreno è sprofondato e l' acqua ha scavato.......

Detto questo di certo non vi posso dire non ci passate se non avete semi slick.......però vi posso chiedere di andarci piano: se volete sfocà, nel solito punto ci son le macine e i grotti, lasciate un sentiero agli xc

Con escursione abbondanti e ruote grosse si riesce a prendere una bella velocità in alcuni punti e dove io faccio una frenata di tre metri, ho visto che niceleg ce le ha fatte di 10. Con il terreno morbido appena picconato c'è venuto subito il solco.
Qua e là è sbagliato il disegno del percorso e lo correggo, ma in alcuni punti è solo necessario dargli il tempo.

QUIndi

Vi chiedo, se ruotonizzati di non andarci a manetta e di rispettare li sentiero almeno per questi primi tempi.
Poi a voi il farlo
Dalla prossima volta in poi, starà a noi tenere le future creazioni tranquille non sbandierandole per un bel pò......

certo, scherzavo naturalmente, con tutto quello che avete lavorato si rispettano le direttive. di sentieri smanettoni ce ne sono appunto infiniti, e quello son daccordo di trattarlo come di dovere.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Boh, ho scritto video e c'ho linkato il video come codice ipertestuale...pare funzionare.
Buon garibaldamento a tutti!:smile::smile:

ogni volta che guardo stò video mi aspetto di vedere qualcuno che esce dagli alberi urlando, il tutto dopo aver preso una bella dose di caffeina per il mal di mare...

I video fatti con la camerina che abbbiamo noi un si possono vedé... tanto tanto se giri video su strada, ma sui sentieri fanno veramente pena.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ogni volta che guardo stò video mi aspetto di vedere qualcuno che esce dagli alberi urlando, il tutto dopo aver preso una bella dose di caffeina per il mal di mare...

I video fatti con la camerina che abbbiamo noi un si possono vedé... tanto tanto se giri video su strada, ma sui sentieri fanno veramente pena.

Eh si, la go-pLo non è adatta.
Tanto di quel video l'importante è il finale deh
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
anche perche 13 come mese,giusto la tredicesima ci si pole piglià!!!:smile::smile:

ma dove siete per curiosità?(non ho letto i post precedenti quindic apace c era gia scritto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo