Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
@Stefanone: mi sa che oggi scendendo ho trovato la tua ragionina... che ho prontamente infrattato. Domani te la porto su mentre monto, cmq l'ho messa 200 metri dopo il passaggio di Tommy, nel mezzo al sentiero c'è una pietra, sulla destra un alberello, dietro c'è la ragionina (l'ho riletta e sembra la mappa del tesoro...mah).

...un siamo troppo bravi a cercare tesori, ho provato a ritrovare il punto della descrizione ma..........o indovera???
Anche Andrea non ci si è trovato.

La recuperi te alla prima occasione che si fa prima.

A Sabato.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
...un siamo troppo bravi a cercare tesori, ho provato a ritrovare il punto della descrizione ma..........o indovera???
Anche Andrea non ci si è trovato.

La recuperi te alla prima occasione che si fa prima.

A Sabato.

Mi sa che non sono troppo bravo io a spiegare....
l'ho vista mentre scendevo in mezzo alla terra smossa da un cinghiale, e quindi l'ho messa in un punto che potevo ritrovare, il problema è spiegarlo agli altri:medita::medita:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
@Tommy:
ho finalmente ritrovato la telecamerina spersa in laboratorio....
Ho scaricato i videi sul mac e nei prox giorni faccio il montaggio (tanto domani mi aspettano 4 ore di volo quindi il tempo lo trovo)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ahhhhhhhh

ora ho capito. chiedo venia :)

Stamattina ho saputo che hai detto al tuo fruttivendolo (ovvero mio cuggino) dov'è il sentiero :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

A parte che non ho detto niente di specifico... e anzi l'ultima volta che sono andato da Massimo s'è anche scordato di darmi un sacchetto di patate... gli deve essere rimasto sul banco (e mi sa che l'ho anche pagate).
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
aggiornamento sui videi... fanno veramente pietà, nel senso che se quello che avevo fatto l'altra volta era brutto questi allora non sono classificabili.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
grazie ai mezzi di cortesia meccanizzati di giusti auto, dopo pranzo sgattaiolo sul monte......

la friskars oggi c' ha dato dentro :celopiùg::celopiùg::celopiùg: gli alberi che rompono non ci son più..........

in più ho esplorato una cresta ed ho trovato un altro sentiero.........molto più ripido del nostro, molto pulito, basta rastrellarlo per gran parte......con una parte in ripidi canyon tra rocce con tornanti Tossici fattibili ( forse al mio limite, forse un pelo oltre)......ma estremamente manichei, non da bici da xc
Poi diventa molto veloce e filante.

Giuntando la prima parte dello 03 originale e questa linea B, si ottiene un gran sentiero da biciotta........ va in "cose da fare", ma in cima alla lista...:-?:-?:-?

tra l' altro passa vicino a delle grottine...c'erano due cinghiali che mi guardavan da dentro.......infatti io son sceso da altra parte................:medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo