Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
vai a fare il verruca FR........la parte alta è diventata il sentiero più difficile e tecnico di tutto il monte......

in effetti ora che i grotti son riaperti (ma domani non vieni?, altrimenti vai a provarli dopo che ci saremo passati in 50 che ancora è un po troppo vergine, la parte finale poi non s'è pulita apposta e finisce nei tornantini delle macine); 4 sentieri diversi tra loro nello stesso monticiattolo ci stanno proprio bene e ce n'è per tutti i gusti.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi io e riccardo s'è fatto un lavoro della mado--- son bollito.............

ma il sentiero adesso è stato tracciato e pulito fino in cima :yeah!::yeah!::yeah!:

domani s da di sponda e piccone, sponda e piccone.........spero di riuscire ad arrivare in cima pure con la costruzione...........

che si riesca poi a mettere mano anche al raccordo che ho lasciato chiuso per evitare che curiosi trovino il sentiero mi sembra sinceramente difficile, ma ormai ci siamo!!!!!

si cominci a pensare ad un nome....alfà non mi piace troppo ed è onestamente non giusto, visto quanto ci si è lavorato tutti, che abbia il mio nome e basta :medita::medita:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
com'è andata la discesa?
se hai fatto altre rotate la prossima volta ti faccio scende con le pattine!! non è che io posso stà sempre a pulì dove passi te!!
(era più forte di me... me l'hanno detto tante di quelle volte:smile:)

Per il nome AlfA' è carino... noi ci s'è lavorato ma la traccia era tua quindi perchè no??


@Stefanone: mi sa che oggi scendendo ho trovato la tua ragionina... che ho prontamente infrattato. Domani te la porto su mentre monto, cmq l'ho messa 200 metri dopo il passaggio di Tommy, nel mezzo al sentiero c'è una pietra, sulla destra un alberello, dietro c'è la ragionina (l'ho riletta e sembra la mappa del tesoro...mah).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
com'è andata la discesa?

mi sono veramente divertito. avevo i pantaloni che non si agganciavano al sellino facendo fuorisella ed ho potuto tirare.........pure troppo essendo senza casco e con gli scarponi da trekking.

sono ovviamente partito dall 'ultimo metro pulito della tratto dove siamo arrivati ( l' ho finito)..........

ci sono dei curvoni dove ho frenato, perchè ancora non conosco bene, ma quando si saranno metabolizzate le traiettorie, si potranno fare quasi senza frenare

la deviazione che taglia l' ultima s in basso prima del montarozzo dove ho tagliato l' albero ( prima di rientrare sulle macine ) funziona e si conserva sufficiente velocità per scollettare con una pedalata..........

Sono veramente soddisfatto, è una bellezza: scorrevole ma non ti permette di arrivare a velocità folli...da guidare bene e tecnico, ma mai pericoloso

se hai fatto altre rotate la prossima volta ti faccio scende con le pattine!!

certo che ce le ho fatte....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
la deviazione che taglia l' ultima s in basso prima del montarozzo dove ho tagliato l' albero ( prima di rientrare sulle macine ) funziona e si conserva sufficiente velocità per scollettare con una pedalata..........

l'avevo notata salendo... l'altra volta che sono sceso lì effettivamente si rallentava troppo, ora mi sembra più scorrevole ma va provata... mi sa che in settimana un giretto non me lo toglie nessuno:medita::medita:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Mah, domani, meteo permettendo, vado pure io a picconare, rastrellare, zappare, pennatare e se mi avanza tempo, mi infilo pure una granata nel culo e do una spazzata, non sia mai che lo troviate sporco :smile:
Vediamo un pò se domani riesco a dargli una bella botta a sto sentiero, che ho una voglia matta di riprendere ad andare in bici
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mah, domani, meteo permettendo, vado pure io a picconare, rastrellare, zappare, pennatare e se mi avanza tempo, mi infilo pure una granata nel culo e do una spazzata, non sia mai che lo troviate sporco :smile:
Vediamo un pò se domani riesco a dargli una bella botta a sto sentiero, che ho una voglia matta di riprendere ad andare in bici

Farcelo trovare pulito e spazzato mi sembra il minimo!:smile:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Stamattina sono rimasto bloccato al computer...

@Giskard: ieri si parlava di organizzare un giretto di betatest sul sentiero novo e ci servirebbe uno scarso per vedere se è fattibile dalla qualsiasi... quando te li tolgono i punti?? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Stamattina sono rimasto bloccato al computer...

@Giskard: ieri si parlava di organizzare un giretto di betatest sul sentiero novo e ci servirebbe uno scarso per vedere se è fattibile dalla qualsiasi... quando te li tolgono i punti?? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ora, se me lo dice Alfà o Tommy deh, ci posso anche stare, ma proprio te me lo dici?:hahaha::hahaha::hahaha:C'hai una Olmo eh, ricordatelo....:smile::smile::smile:
I punti me li levano lunedì mi sa. Per ora è meglio che lo tenga a riposo visto che è sempre bello umidiccio di sangue...
Prossimo fine settimana la vedo dura, fra Lucca Comics e lo Skipass a Modena, rimane iusto lunedì 1, per i morti......
 
appena tornato dal nuovo beta test...
una sola parola: BELLISSIMO!!!
complimentoni ragazzi, davvero un lavoro perfetto!!! godurioso dalla prima curva all'ultima, tutto da guidare, mai banale, davvero una bella scuola... ci sono ancora 3/4 tornanti che non digerisco, ma a forza di provare e riprovare ce la farò, yeah!!!
ho l'adrenalina addosso che non vi dico!!!
GRAZIE ragazzi!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bha..............complici una serie di fattori un ci s'è fatta...........
non ci siamo andati neanche vicino....

io proporrei il seguente programma, voglio finire il sentiero e far scendere la scimmia dal groppone....incomicia a pesare

in settimana vedo di riuscire a fare un paio di scappate e tirare avanti qualcosina.

Sabato si dovrebbe produrre il massimo sforzo: vediamo di fare un gruppone bello nutrito e finirlo in tutti i modi.L' invito è ovviamente rivolto a chiunque interessi e voglia fare poi il giro di cui sotto................

lunedi 1 novembre si fa un giro in bici solo trailbuilder e si incigna.......


Oggi un ci s'è fatta......ma almeno s'è fatto da vigli....ogni tanto sullo 03 arrivava un gruppetto di spersi dell' apoteosi :smile::smile::smile:
o seccooooo ma una fettuccia a due bivi ce la potevi anche mettere.......
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Ora, se me lo dice Alfà o Tommy deh, ci posso anche stare, ma proprio te me lo dici?:hahaha::hahaha::hahaha:C'hai una Olmo eh, ricordatelo....:smile::smile::smile:
I punti me li levano lunedì mi sa. Per ora è meglio che lo tenga a riposo visto che è sempre bello umidiccio di sangue...
Prossimo fine settimana la vedo dura, fra Lucca Comics e lo Skipass a Modena, rimane iusto lunedì 1, per i morti......

anche te se scrivi che ti rimetti in sella per i morti.... mi stuzzichi...:smile:
:spetteguless: poi non ti lamentare se ti prendo in giro.

Sabato si dovrebbe produrre il massimo sforzo: vediamo di fare un gruppone bello nutrito e finirlo in tutti i modi.L' invito è ovviamente rivolto a chiunque interessi e voglia fare poi il giro di cui sotto................

in settimana sono in Germania per lavoro ma per sabato prossimo dovrei esserci. fino a dove siete arrivati oggi?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fino a dove siete arrivati oggi?

Siamo arrivati a scavallare la prima volta il sentiero verso destra oltre il canalone, in quel passaggio che gira attorno all' alberone........

uno dei motivi dell' apparente poca produzione in metri, sono stati due sassoni enormi da sgainare......uno sarà stato 200 kg minimo, il gaino lo usavamo in due :celopiùg::celopiùg: e ci s' è messo un bel pò

tra l' altro il prode poppone mi ha fatto notare che lo usavo alla rovescia.......almeno sui sassoni enormi. In effetti nel verso che dice lui non si piega in cima......però con i sassi piccoli, mi torna di più come li usavo io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo