Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mmmmm immagino che col gaino tu abbia spostato i grotti dove Tommy ha tagliato l'albero.... effettivamente serviva un po' di spazio in più :smile:

c' ho tolto un bel bimbetto che avrebbe richiesto due picconi....la parte difficile è stata mettere un sasso sotto il sassone MENTRE facevo leva

anche al cancello, potrebbe essere utile per migliorare quel passaggio ignorante
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
c' ho tolto un bel bimbetto che avrebbe richiesto due picconi....la parte difficile è stata mettere un sasso sotto il sassone MENTRE facevo leva

anche al cancello, potrebbe essere utile per migliorare quel passaggio ignorante

potrebbe, ma probabilmente proveremo la via che avevi proposto te: passaggio da sx, previo taglio e rimozione della recinsione di filo spinato caduta.
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
che hai di telecamerina?....la gopro a 99euri alla cooppe mi attira parecchio...

aproposito di telecamerina...

c'è la possibilità concreta che quando metteranno Riglione online, su streetview appaia io con il doblò.....la macchina di google mi ha seguito per un bel pezzo

la action cam della oregon, non è un granché ma c'ho quella èd è solo la seconde volta che la uso in un anno e mezzo:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
la action cam della oregon, non è un granché ma c'ho quella èd è solo la seconde volta che la uso in un anno e mezzo:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

io ho preso la cinesata da 5 euri... è uno spettacolo, si ma se vai piano a piedi e su una strada asfaltata... altrimenti vengono i video tipo quelli di Giskard sul passerino. Ho provato a renderli decenti in mille modi ma nulla da fare.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Io ho il mio cell. (vecchio di 5 anni) che fa degli ottimi video 640x480 senza limitazione di dimensioni (a parte la SD da 2 GB) però non saprei come fissarlo al casco, devo studiare qualcosa.

Rischiav... per le riprese del salto dal tronco non c'è speranza?


Onestamente non ho ancor auto la possibilità di prendere la telecamera, dovei riuscire a recuperarla domani.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Stamani son passato da OBI e mi son rifermato a valutare l'accetta della fiskars... per quanto tempo riuscirò a rimandare l'acquisto????

io invece stamani mi son dovuto riportare i coglioni ( che cominciano ad essere belli cicciotti ) dal meccanico per ennesima accensione di una spia.

mi dicono che è normale e che quando lo fa, devo fare una decina di minuti ad ottanta all' ora per sbloccare il filtro ( evvabbè, sorvoliamo sulla praticità della cosa ....................)
lo faccio ed in effetti la spia si spenge........salvo che si riaccende avaria motore due chilometri dopo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

inZomma, ho rifatto mezzogiorno.

A quel punto con le palle che giravano come mulini a vento mi son recato sul sentiero ed ho spostato 4 o 5 massi imbarazzanti, più ho abbattuto un pino...solo che il pino è rimasto in mezzo al sentiero peggio di prima perchè s'è adagiato suglli altri vicini.

Chi ha della corda bella grossa da portare sabato?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Posso vedere di organizzarmi... dovrei avere un paio di funi da una ventina di metri, controllo e vi faccio sapere.

se ce l' hai ed è venti metri, credo ne basti una........due tre giri intorno al tronco dell' albero, 6-7 metri di qua e di là per tirare du eper parte...dovrebbe bastare.

Comunque il gaino ha spalancato orizzonti di trailbuilding ad oggi impensali.

ah...poi ho fatto una camminatina sul tratto da fonte s.agata verso la baragaglia......va decespugliato tutto e risitemato in qualche punto che il ruscellamento post incendio ha distrutto
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
io invece stamani mi son dovuto riportare i coglioni ( che cominciano ad essere belli cicciotti ) dal meccanico per ennesima accensione di una spia.

mi dicono che è normale e che quando lo fa, devo fare una decina di minuti ad ottanta all' ora per sbloccare il filtro ( evvabbè, sorvoliamo sulla praticità della cosa ....................)
lo faccio ed in effetti la spia si spenge........salvo che si riaccende avaria motore due chilometri dopo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

inZomma, ho rifatto mezzogiorno.

A quel punto con le palle che giravano come mulini a vento mi son recato sul sentiero ed ho spostato 4 o 5 massi imbarazzanti, più ho abbattuto un pino...solo che il pino è rimasto in mezzo al sentiero peggio di prima perchè s'è adagiato suglli altri vicini.

Chi ha della corda bella grossa da portare sabato?

deh, non e' che se ti girano le palle puoi andare in monte e spaccare tutto.bah, 'un sei mica a casa tua...oddio, a ripensarci bene, forse si...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domattina son solo a asa, quindi mi alzerò prestissimo e salgo su, contrariamente a quanto detto in "uscite....", apiedi. C' è da portare su del legname che ho trafugato in quetsi giorni in pausa pranzo dal cantiere.

PER CHI VIENE DOMATTINA:

se trovate del legno in mezzo al sentiero, portatelo su al ruscellamento della foto dei tre briganti

il lavoretto del troncone con le funi lo rifaremo, domani salgo subito in cima
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
PER CHI VIENE DOMATTINA:

se trovate del legno in mezzo al sentiero, portatelo su al ruscellamento della foto dei tre briganti

il lavoretto del troncone con le funi lo rifaremo, domani salgo subito in cima

Ci si vede sul sentiero, io arrivo un pelo dopo le 9 come al solito (devo passare alla posta). Ok per il legname.

Copritevi bimbi, domani danno freddo in arrivo :il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
c' è qualcuno che porta una macchina fotografica? voglio fare un prima durante e dopo di un passaggio del sentiero......

la mia è dai miei.......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
siamo arrivati alla curva sul massone bianco.........

manca ancora un pò di lavoro, ma ci siamo quasi e tommaso è sceso da in cima verruca tutto in bici...........
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Oggi abbiamo levato qualche ramo/albero caduti sul nonno.
Attualmente è pieno di foglie e castagne ed il sentiero si vede male.
Rimane comunque una bella bomba.
Necessita giusto di una spazzatina....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo