Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stranamente in un forum dove il doppiosenso ha un pelo meno appeal umoristico che in una prima media, dire "oggi mi son fatto il poppo " non comporta ripercussioni.........
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
ammetto di meritarmi la fustigata....

in realtà volevo dire che non avevo mai collegato il sentiero al Poppo... non aveo idea che fosse stato lui a farlo. Per essere onesti prima del forum non mi ero posto il problema di chi fosse stato a tracciare i vari sentieri, davo per scontato che fossero lì da chissa quanto tempo.
Mi è sempre sembrato ovvio che andassero manutenuti, ma non mi sono mai chiesto chi li avesse creati...
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
sentite un pò.....ma se sto sentiero novo lo chiamo AlfA' vi sembra troppo pretenzioso? :oops::oops::oops:


Dico la mia: visto che esiste il Poppo (sentiero),
visto che esiste il Secco (sentiero),
anche l'ontaneto per poco si è chiamato "il calamandrao",
visto anche che il gioco di squadra non ti piace a da buon manicheo ci lavori da solo:smile::smile::smile: perchè no a batterzarlo AlfA'????
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.843
292
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
stranamente in un forum dove il doppiosenso ha un pelo meno appeal umoristico che in una prima media, dire "oggi mi son fatto il poppo " non comporta ripercussioni.........

Già me lo dice la mi' compagna che sono peggio di un bimbo delle medie... ora ci comincio a crede' davvero ;-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto anche che il gioco di squadra non ti piace a da buon manicheo ci lavori da solo:smile::smile::smile:

in realtà stavo pensando se non valesse la pena domattina lavorare su questo nuovo......domattina si vota e si decide

le parole inglesi mi danno noia.:arrabbiat:
ma come funziona per domani? ci si muove con le bici o a piedi?

pure a me...però sneaky fa un bel gioco di parole tra infingardo e tortuoso che in italiano non mi è venuto

la bici io la spallo un pezzetto in su per lo 03 e poi la lascio.ieri però l' ho legata a nicosia e lasciata li. vedi tu
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ho sentito parlare di un nuovo sentiero tortuoso maniacheo a bestia di nome Alfà.. :

:idea::idea::idea:

avevo pensato la stessa cosa a fare i piatti......

manicheo.....

sentiero xc, pendenze dolci ( il pezzo che ho fatto fino ad ora secondo me a parte un paio di strappi di un paio di metri è fattibile in salita ) liscio senza nessun scalino, ma da guidare tutto.....il pezzo più lungo di rettilineo ad oggi sarà 20 metri.......:duello::duello::duello:
poi è tutto un avvitarsi attorno a collinette sassoni creste tra due ruscellamenti etc etc e più su lo farà tra enormi grotti

comunuqe prima del battesimo uffciale, bisogna provarlo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
plin plon...avvertiamo i signori clienti del trail pulisching che domattina piove....e se non piove? e dove ci si trova? se piove e non ci si trova? se piove e ci si trova? se non piove e non ci si trova? oh dov'è nicosia?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ovvia un pò ruzzo...dove è nicosia lo sò...unico neo è che devo passare per forza di cantiere e non sò se riuscirò ad essere li alle 9...
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
allora io ci sarei, con 2 miei amici.
per essere alle 9 a nicosia, devo partire da casa verso le 8:15. :nunsacci:
quindi, se pensate di manda' tutto all'aria, lo fate prima delle 8:00 e me lo dite per tempo?
grazieee :smile::smile:
via, allora m'avvio, eh :i-want-t:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Alla fine sono riuscito ad arrivare a casa...
non era forata la camera, era la valvola rotta. Per fortuna mi hanno dato uno strappo fino alla fontina gli amici di Liberalemucche, poi da lì con un po' di gonfiate sono arrivato...



@Libera: ringrazia i tuoi amici, se non era per loro mi ci volevano du giorni :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo